Oggi è 28/4/2024, 0.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
Treno travolge operai al lavoro, 5 operai morti nel torinese. Non importa se ci sia Lui, Lei o gli Altri, le morti sul lavoro arrivano sempre in orario. :cry:

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Treno travolge cinque operai.
Per mantenere alta la media di morti sul lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Binario morto)

Treno travolge 5 operai. Però il binario è illeso. :(

Treno a tutta velocità fa strage di lavoratori. Ma se stavano a casa non succedeva.

Giambruno ha già detto che se lavori di notte è normale che ti arrivi il treno addosso?

Treno a tutta velocità fa strage di lavoratori. Mi ricorda il governo Renzi.

In Italia fa più notizia il treno che riesce ad andare veloce che degli operai morti.

All'origine della tragedia ferroviaria un errore di comunicazione. Mattarella non aveva letto bene la lista dei ministri.

Il treno passeggeri non trasportava nessuno. Ecco perché è arrivato puntuale.

L'ultimo post di una delle vittime: “Mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa". Mi sa che la risposta era sì.

Accusare il governo anche per questa tragedia ferroviaria mi pare sciacallaggio. Soprattutto perché sono mesi che fanno di tutto per lasciarli a casa i lavoratori.

Airaudo (Cgil): "È un'altra Thyssen". Quindi se c'è un colpevole pagherà tra una ventina di anni
http://twitter.com/@pirata_21
Treno fa strage di lavoratori. Destinazione Italia e il macchinista Renzi.

Treno travolge operai, 5 morti nel torinese. Ma sull'altro binario ce n'è uno che sta benissimo.

Treno fa strage di lavoratori. E' arrivato in orario.

o

Treno fa strage di lavoratori. Ma questa volta, purtroppo, non si tratta di quello dei pendolari.

I detriti hanno investito le auto parcheggiate nelle vicinanze e resti umani rinvenuti fino a 300 metri, una scena da brividi. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, squadre di vigili del fuoco, carabinieri, agenti della polizia ferroviaria, autorità politiche

... mancano solo degli esperti di puzzle!

Scia
Convoglio a tutta velocità travolge operai, cinque morti. Vedi a volere i treni in orario?

Cirio: "Non si può perdere la vita al lavoro". Che probabilità ci sono ormai?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
“È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa“

Immagine

Una macchia a forma di croce così mi era apparsa col toner su una fotocopia fatta in ufficio la mattina del giorno in cui poi ho mandato tutti affanculo!

All'origine della tragedia un errore di comunicazione. Ormai la colpa è sempre dei social media manager.
https://twitter.com/gancillo1
Il sindaco: 'Pare ci sia stato un problema di comunicazione'.

- State a destra.

- Sì sì, qui abbiamo votato tutti Melo...

Immagine

Treno travolge e uccide 5 operai che lavoravano sulle rotaie. Sicuramente ubriachi o con tute da lavoro provocanti.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I sistemi di sicurezza ferroviari non sono in grado di rilevare la presenza di lavoratori. Devono essere gli stessi usati dagli albergatori per cercare personale.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini:"Voglio sapere come ha fatto quel treno a passare". Con lui ministro dei trasporti me lo domando anche io.
http://twitter.com/@pirata_21
Mi spiace solo per la Meloni che ora dovrà fare una volata da Caivano a Brandizzo.

Non tutto il male viene per nuocere. Ora la Meloni potrà fare un'altra passerella.

Salvini: "Evidente l'errore umano". Si riferisce alla sua nomina a ministro.
https://twitter.com/gancillo1
Piemonte, treno fa strage di lavoratori. Ignorando il salario minimo.

Immagino che il ministro dei trasporti sia incredulo davanti la stage di Brandizzo. Voglio dire: se noi riteniamo inaccettabile morire sul lavoro, figuriamoci Salvini che si farebbe ammazzare per non andare a lavorare.
https://magaridomani.wordpress.com/
Treno investe e uccide cinque lavoratori.
Così Renzi non invidia più Bin Salman.

Nel 2023 sono già 450 i morti sul lavoro.
Ma abbiamo tempo per fare meglio.

Salvini proporrà di chiudere le stazioni e la castrazione chimica per i macchinisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattarella: “Morire sul lavoro è un oltraggio alla convivenzaâ€. Ok, ma manco vivere di lavoro per mantenere Salvini su un divano di lusso appare un encomio solenne.

"C'è stato un errore umano" ha detto Salvini. Ma stavolta i suoi genitori non c'entrano.

Cirio: "Non si può perdere la vita sul lavoro". Quella di Salvini in realtà è raddoppiata.

Salvini: "Voglio sapere come ha fatto a passare quel treno". Ora bisognerà cominciare dall'invenzione della ruota.

Lab di molti
Convoglio ferroviario uccide 5 operai al lavoro. Chissà perché le morti sul lavoro arrivano sempre puntuali.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"C'è stato un errore umano" ha detto Salvini facendo coming out.

Treno travolge operai al lavoro, Salvini: "C'è stato errore umano". E di natura.

Matteo Salvini alla Mostra del Cinema di Venezia :" andrò fino in fondo".
Non farà come Sangiuliano con i libri lui il film lo guarderà tutto.

Matteo Salvini ministro dei trasporti nel giorno dei cinque operai morti sotto il treno e' alla mostra del cinema di Venezia.
Crede che il film " il comandante" sia un film sulla sua vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Metto anche qui

La frenata dell’economia ora inizia a ridurre gli occupati. Purtroppo anche la non frenata di Brandizzo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Intanto per il calcolo del risarcimento ai familiari delle vittime l'INAIL ha chiesto se gli operai travolti dal treno sono stati tagliati in due come toast.

Brandizzo, collega delle vittime: "Mi sono licenziato per tornare a casa vivo, mai fatto un corso di sicurezza".
Renzi: "Un altro che preferisce il divano al lavoro".

Brandizzo, il governo ha tagliato i fondi del PNRR per la sicurezza ferroviaria.
Tanto riguardavano i povery.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un commosso Mattarella ribadisce che non si può morire sul lavoro. È che la cosa lo riguarda sempre più da vicino.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Un commosso Mattarella ribadisce che non si può morire sul lavoro. Salvini nuovo Matusalemme.

Brandizzo, la destra decisa a individuare le responsabilità.
Intanto ci saranno meno ispezioni e più subappalti.

Mattarella: "Morire sul lavoro è un oltraggio ai valori della convivenza".
Renzi: "Però è meglio che prendere il reddito di cittadinanza".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'incidente di Brandizzo sarebbe avvenuto con l’aggravante che i lavori per la sostituzione di un tratto di rotaia si sarebbero svolti sotto lo sguardo diretto di uno dei responsabili formali del rilascio del nulla osta alla manutenzione degli stessi binari. Solo che in quel momento era al telefono con Salvini per spiegargli come potesse un treno passare di lì.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Incidente ferroviario a Brandizzo, la Procura: “Gravi violazioni nelle procedure di sicurezzaâ€. E' quello che aveva detto anche Salvini quando gli si era rotto il preservativo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Papa Francesco: “I lavoratori sono sacriâ€. L'osso è chi non li tutela.

I nostri governanti per addormentarsi contano gli italiani morti sul lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Giornale: "Privatizzare, questione di soldi ma soprattutto di libertà". Di uccidere i lavoratori.

Brandizzo; indagati i due lavoratori sopravvissuti.
Così imparano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per omissione di atti d'ufficio.

o

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per procurato allarme.

o

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per disturbo alla quiete pubblica.

o

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per interruzione di pubblico servizio.

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per colpa loro non hanno fatto il record.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per mancato "strike".

Brandizzo, indagati i due lavoratori sopravvissuti. Per la sparizione della Venere-influencer di Open to meraviglia.

É già molto se le Ferrovie. Italiane non chiederanno i sanno ai parenti degli operai uccisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Brandizzo, i pm indagano i due sopravvissuti.
Nello spirito delle riforma Nordio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Reso noto l'audio tra l'addetta Rfi e l'uomo-scorta a Brandizzo. È lo stesso di Di Bello al Var in Juve-Bologna.
https://twitter.com/gancillo1
Uno dei due sopravvissuti: "Avevamo il segnale di avvertimento di arrivo del treno a vista".
Lo chiamavano Bocelli.

Strage di Brandizzo, una donna aveva detto per 3 volte no, ma un uomo ha comunque preso iniziativa e fatto come voleva. Mi sembra una ottima sintesi della situazione generale.
http://twitter.com/@pirata_21
Strage di Brandizzo Al vaglio degli inquirenti un video in cui venivano avvisati gli operai:"se dico subappalto toccatevi i coglioni"

Il "Treno !" in Italia e' diventato un Brandizzo...

Operaio travolto e ucciso dal treno.
Puntuale come gli incidenti sul lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora