Oggi è 27/4/2024, 14.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... 101&id=185

Caro pompe, il Codacons: "Presenteremo un esposto a 104 Procure di tutta Italia per capire com'è finito a Roma il pullman di troie diretto a Monza".

Antonio Carano ha scritto:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/view.jsp?p=101&id=185

Caro pompe, il Codacons: "Presenteremo un esposto a 104 Procure di tutta Italia per capire com'è finito a Roma il pullman di troie diretto a Monza".

:rotfl: :rotfl:
Non c'ho capito un cacchio.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Caro pompe. È quello delle troie del pullman sulk'A/8.

p.akita ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/view.jsp?p=101&id=185

Caro pompe, il Codacons: "Presenteremo un esposto a 104 Procure di tutta Italia per capire com'è finito a Roma il pullman di troie diretto a Monza".

:rotfl: :rotfl:
Non c'ho capito un cacchio.


:rotfl: :rotfl:

Caro pompe, il Codacons presenterà un esposto a 104 Procure di tutta Italia. Contro gli editoriali di 'Libero'.

posto anche qua. Ora che ho capito :rotfl:

Ogni mattina un benzinaio si alza e sa che dovrà correre ad aumentare i prezzi perché il prezzo medio si è alzato prima di lui. Che tu sia benzinaio o prezzo medio sai che dovrai correre. L'unico che va piano è l'automobilista che deve risparmiare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Secondo il ministro Urso esporre il prezzo medio serve per individuare i rialzi eccessivi. Causati dall'esposizione del prezzo medio.


Secondo il ministro Urso senza accise, la benzina, costa meno del resto Ue ed esporre il prezzo medio serve per individuare i rialzi eccessivi e così manda la finanza. Ok, allora mandate la finanza da voi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Caro pompe, Salvini promise: “Sopra i 2 euro via le acciseâ€. Voleva essere sicuro di smentirsi.

o

Caro pompe, Salvini promise: “Sopra i 2 euro via le acciseâ€. Ai pullman per Monza.

Caro pompe, Salvini promise: “Sopra i 2 euro via le acciseâ€. Adesso corregge in "via alle accise".

Bisognerebbe estendere l'idea del Prezzo Medio un po' a tutti i settori commerciali e poi tassare gli Extraprofitti..

Carburante sempre più caro. Non manca molto che vedremo Renzi offrire consulenze a un benzinaio.
o
Carburante sempre più caro. Quindi se vedete Renzi in autostrada sta solo facendo consulenze a un benzinaio.

Il carburante ormai conviene farselo consegnare da Glovo.

Lab di tutti
Se volete che taglino le accise mettetele su un piattino da toast.
o
Salvini: "Sopra i due Euro via le accise". Parla di quelle sul taglio dei toast.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Quando ho letto "Caro pompe" ho pensato che bon Salman doveva pagare un po' di più Renzi per le sue prestazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Urso: "Senza le accise, la benzina costerebbe meno".
E senza questo governo, lui dovrebbe lavorare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Senza le accise, la benzina costerebbe meno", mea culpa del ministro Urso.

Urso: "Senza le accise, la benzina costerebbe meno". Dopo l'erede di Giulio Cesare, abbiamo trovato anche quello di La Palice.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Urso: "Senza le accise, la benzina costerebbe meno". La domanda era: Chi specula sul caro pompe?

https://www.ansa.it/sito/notizie/econom ... cd2cd.html

Urso, abbiamo tagliato il cuneo fiscale, meglio delle accise della benzina.
Quindi, quello che ci danno in più in busta paga se lo riprendono con le accise.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Quando si decideranno a tagliare le accise speriamo non facciano come si fa con l'eroina.

Certo che se evitassimo di sputtanare euro in tagli di toast, piattini extra e vaschette d'acqua per il cane la benzina sembrerebbe meno cara eh!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 18/8/2023, 13.41, modificato 1 volta in totale.
Il ministro Urso: "Il caro pompe è un tributo alla memoria di Berlusconi".

Torino, uomo colpisce la porta della chiesa di Santa Cristina gridando bestemmie: “Sopra i 2 euro via le acciseâ€.

Il Consiglio di Stato boccia il decreto del governo Meloni che obbligava i benzinai a esporre il prezzo medio.
Si limiteranno a esporre il medio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora