Oggi è 27/4/2024, 22.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Meloni all’assemblea FdI: “Arianna sempre penalizzata".
Vabbè, fai finta che sia tua cognata.

La Meloni conclude un suo discorso con la citazione di un successi di Battisti.
Planando sopra boschi di braccia tese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morgan Stanley: “Autunno molto impegnativo per Meloni".
Ha altri parenti da sistemare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni: "Fango su di me e la mia famiglia". Finalmente potrà dedicarsi alle bonifiche come ha sempre sognato.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni: "Fango su di me e la mia famiglia". Giustamente il Governo ormai lo chiama così.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni: "Fango su di me e la mia famiglia". Ok, ma voglio vedere tutto il gettato.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Meloni: "Fango gratuito su di me". Questi politici non pagano mai un cazzo.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Se la Meloni continuerà a nominare suoi parenti il prossimo Consiglio dei ministri si terrà a casa sua dopo il pranzo della domenica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Frank Ravine ha scritto:
Meloni: "Fango gratuito su di me". Questi politici non pagano mai un cazzo


lab

Meloni: "Fango gratuito su di me". I comuni mortali spesso lo devono pure pagare sotto forma di spese legali.

Meloni: "Fango gratuito su di me". Ad Abano terme in omaggio.

Ma la Schlein, dovesse mai formare un governo, ha abbastanza parenti per farlo?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: "Come abbiamo fatto l’impensabile in Italia lo faremo anche in Europa".
Ha un cugino polacco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "Come abbiamo fatto l’impensabile in Italia lo faremo anche in Europa". Continuando a parlare senza collegare il cervello.

Meloni: "Fango gratuito su di me"

Era che in Romagna ne avanza ancora un po'

Il Twiga pubblicizza una serata per 'i ragazzi meno fortunati': "Ci ha toccati fin nel profondo il racconto della Meloni su come la sorella sia stata penalizzata".

Giorgia Meloni: “Mia sorella è stata penalizzata, ma a me, con Giambruno, manco m’è andata di culo!â€

Mattarella parla dei regimi che perseguitano gli artisti, Meloni: "É quello che ha fatto la Sinistra".
Denunciando Natangelo per la vignetta sulla sorella, ad esempio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora