Oggi è 28/4/2024, 6.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2023/0 ... -409202596

Incontro tra Meloni e il Presidente Biden: "Non mi sono sentita una Cenerentola". Zucca di mare per la carrozza a parte.

Meloni: "Biden mi ha detto: 'La prima volta che ti ho vista ho pensato di conoscerti da molto tempo'".
Dal 1922 per l'esattezza.
https://magaridomani.wordpress.com/
Biden. "Io e Giorgia siamo amici".
Tratta sempre la servitù in maniera molto democratica.

Incontro tra Meloni e il Presidente Biden: "Non mi sono sentita una Cenerentola".
Solo una dei sette nani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Incontro tra Meloni e il Presidente Biden: "Non mi sono sentita una Cenerentola". In effetti è più una Grimilde.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni: "Biden mi ha detto: La prima volta che ti ho vista ho pensato di conoscerti da molto tempo". Infatti aveva chiamato Donald Trump 'George'.

Senatore degli Stati Uniti chiede a Giorgia Meloni il significato dei colori della bandiera italiana e lei risponde :" significano molte cose".
Tipo che non ha fatto le elementari.

La Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana.
Non riuscirà a passare l'esame per avere la Nazionalità .

Scommetto che Libero non titolerà UNA E' PATRIOTA E NON CONOSCE IL SIGNIFICATO DEI COLORI DELLA BANDIERA
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. Ma anche dei difetti.

o

Giorgia Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. Sennò avrebbe potuto fare anche il premier.

o

Giorgia Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. A differenza di un qualsiasi patriota.

o

Giorgia Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. Ma distingue perfettamente la Slovacchia dalla Slovenia.

Usa, la Meloni alla domanda su cosa significhi il tricolore della nostra bandiera ha risposto "Many things".
Per esempio che all’alberghiero non si fa abbastanza Storia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Senatore degli Stati Uniti chiede a Giorgia Meloni il significato dei colori della bandiera italiana e lei risponde: "Aho! Ste cose chiedetele alla mia collega dei colori, la Schlein!". (DrZap)

Biden: "Io e Giorgia siamo amici". Visto che non tromba.

o

Biden: "Io e Giorgia siamo amici". Di politici senza scrupoli e pregiudicati.

o

Biden. "Io e Giorgia siamo amici". di al-Sisi e bin Salman.

Biden: "Io e Giorgia siamo amici". Immaginari.

Usa, la Meloni alla domanda su cosa significhi il tricolore della nostra bandiera ha risposto "Many things". To you and family.

Giorgia Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. È indispensabile un buon armocromista.

(Sorellastra...)
Incontro tra Meloni e il Presidente Biden: "Non mi sono sentita una Cenerentola". È più la racchia Genoveffa.

La Meloni non conosce il significato dei tre colori della bandiera italiana. Ma se sai una qualunque cosa di solito non finisci in politica.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Incontro con Biden, Meloni scorda il significato del tricolore.
Almeno per una volta l'arteriosclerotico non è lui.

Per la Meloni il tricolore è molte cose. Bossi aveva le idee più chiare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Incontro con Biden, figuraccia della Meloni che non conosce il significato del tricolore. Ha già chiamato la Schlein per farsi dare il numero dell'armocromista.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Alla domanda di un Senatore Giorgia Meloni risponde che i colori della bandiera italiana significano molte cose. Poi gli dà il numero di Salvini per l'elenco.

Giorgia Meloni: "Gli Stati Uniti si fidano della nostra posizione" . L'angolazione è di 90 gradi.
Giorgia Meloni: "Gli Stati Uniti si fidano della nostra posizione". La "pecorina" classica italiana,
Giorgia Meloni: "Gli Stati Uniti si fidano della nostra posizione". Supina o prona all'occorrenza.

Sangiuliano: "Dante, padre della Destra, non era guelfo, ma un fervente filo americano come la Meloni".

La Meloni è tra le più intransigenti sostenitrici della guerra in Ucraina.
Tanto mica va il suo compagno a combatterla.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Senatore degli Stati Uniti chiede a Giorgia Meloni il significato dei colori della bandiera italiana.
"Allora, er bianco so' le Alpi, no? Er rosso so' i cosi , li morti, er sangue, insomma. Er verdone è Carlo!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Meloni ha delegato l’amico immaginario di Biden a tenere la conferenza stampa a margine del bilaterale con il presidente americano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Usa, Meloni in confusione sul tricolore. Quand'era nella fiamma invece il significato le era chiarissimo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Figuraccia della Meloni che non conosce il significato del tricolore.

"Ahò! All'alberghiero ho fatto solo fino a come se mettono 'e posate!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni non conosce il significato dei colori della bandiera italiana.
Però sa che la capitale d'Italia e' Ginevra.

La Meloni non conosce il significato dei colori della bandiera italiana.
Se volete invece sapere a cosa serve chiedere a Bossi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Meloni non conosce il significato dei colori della bandiera italiana. Vede tutto nero.

La Meloni non conosce il significato dei colori della bandiera italiana. Strano, perché sono i colori del cocomero.

La Meloni non conosce il significato dei colori della bandiera italiana. Ma il verde rappresenta le zucchine.

Giorgia Meloni in difficoltà sul significato del tricolore. La fiamma al centro la confonde.
Sono il bianco di WhatsApp
Senatore degli Stati Uniti chiede a Giorgia Meloni il significato dei colori della bandiera italiana. "The colours of the watermeloni of course".

Meloni incerta sui colori della bandiera italiana. Sarà perché non sfinano come il nero.

Meloni incerta sui colori della bandiera italiana. "Sono Giorgia, sono una donna, sono daltonica...".

Meloni esita sul significato del tricolore. Ma "Berlusconi presidente" di sicuro lo hanno aggiunto dopo.

Usa, scena muta della Meloni sul tricolore. Adesso dovrà riparare a settembre in patriottismo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Kissing Her: she's not Cynderella, but the Sleeping Beauty and Xi is the Evil Witch.

Biden vuole convincere la Meloni a lasciare la Via della Seta.
"Noi abbiamo enormi Campi di Cotone, c'è lavoro per milioni di schiavi..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sovranisti al lavoro sulla via della seta: Biden ordina la disdetta dell'Italia entro fine anno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni:" i fatti dimostrano che il nostro Governo e' affidabile".
Ricorda quelli che costruirono il Titanic che dichiararono che era inaffondabile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni:"I fatti dimostrano che il nostro Governo è affidabile". Ogni opinione è legittima.

Meloni posta una sua foto con la figlia sull'aereo che la riporta in Italia dagli Stati Uniti.
Neanche lei si fida di Giambruno.

Meloni scrive sotto la foto in aereo con la figlia :" noi due affrontiamo il mondo mano nella mano".
Un po' come la mamma e la bimba morte nel deserto della Tunisia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sull'incontro Meloni-Biden dichiarazioni di Alemanno a gamba tesa. Almeno per una volta non è il braccio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meloni:" I fatti dimostrano che il nostro Governo e' affidabile". A una famiglia siciliana.

Tutti l’avevamo scambiato per una pescivendola, invece era la fantesca di casa Biden.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Domani la Meloni posterà "Io e te affrontiamo il mondo mano nella mano†con una foto di Giusva Fioravanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
''...ma è vero che il tuo presidente del senato tiene il busto di quel pupazzo che sconfiggemmo nell'ultima guerra?''
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ormai virale il post della Meloni che mostra il suo lato materno. Ok, quindi l'argomento è Salvini.

Virale il post della Meloni con cui parla alla figlia. Potrebbe attaccarle il fascismo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Meloni posta una foto mentre è mano nella mano con la figlia. Le stava insegnando il saluto romano.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Meloni a Li: “Fuori dalla Via della Seta".
Grazie al GPS americano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Repubblica: "La presidente del Consiglio annuncia al premier Li Qiang l'uscita dalla Via della Seta: 'Ma non me l'hanno chiesto gli Usa'". Gliel'hanno proprio imposto.

G20, Giorgia Meloni elogia l’India: “Non mi son persa manco un film di Sergio Leoneâ€.

La presidente del Consiglio annuncia al premier Li Qiang l'uscita dalla Via della Seta:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . ."È misto acrilico!". . . . :nah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Repubblica: "La presidente del Consiglio annuncia al premier Li Qiang l'uscita dalla Via della Seta". Vuole blandire il terzo Polo.

Biden cita tutti i leader che ha incontrato tranne la Meloni.
Il sindacato camerieri ha diramato una dura nota.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora