Oggi è 27/4/2024, 18.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
RAI prevista una striscia per Filippo Facci: Ma mi facci il piacere!
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Facci denunciato per stalking dalla ex moglie. Se la voleva ancora fare.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
+++ FACCI FONDA UN NUOVO GIORNALE E LO CHIAMA LA FATTA QUOTIDIANA +++

"Fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache" è un'espressione così infelice che non solo le donne ma anche i tossici si sono dissociati.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Attivata Italert. Che avverte quando Facci scrive un articolo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ma la vittima è la nipote del Generale Custer.

Mimmo Lomino ha scritto:
"Fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache" è un'espressione così infelice che non solo le donne ma anche i tossici si sono dissociati.


Forse meglio:
"Fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache" è una frase così infelice che non solo le donne ma anche i tossici si sono dissociati.

Facci possiede l'inconsueto pregio di risultare più antipatico dei fatti che sta commentando.

Facci è già stato condannato per aver stalkerizzato la moglie. Obbligandola a correggere le bozze dei propri articoli.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"Dopo quasi due mesi sono ancora impaurita”.
Non a tutte capita di essere stuprate e poi di dover vedere la faccia di La Russa.

RAI, prevista una striscia per Filippo Facci.
Fasci quotidiani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se sei una donna--> te la sei cercata
Se sei un uomo--> te la sei fatta

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

La Santanchè agli alleati: "Facciamo squadraccia”.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
RAI, Facci rischia di non andare in onda. Di quella frase si è pentito.

Pure Ignazio La Russa a volte si sveglia tutto nudo a letto, sudato e abbracciato al busto del duce.

Facci denunciato per stalking dalla ex moglie.
Si comincia così e poi si diventa editorialisti di Libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non è un governo, è il cast di un cinepanettone di terza categoria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il figlio di La Russa denunciato per una marocchinata. Sa come far diventare nero il babbo.

Intanto si sta diffondendo in maniera virale il movimento #Angheio.

Ignazio La Russa: "Ho interrogato il busto di Mussolini in merito al suicidio Matteotti".

Palpeggiare una donna per meno di dieci secondi non è reato. Per più è cocainomane.

Assolto il bidello che aveva palpeggiato un'alunna. È il primo miracolo di Silvio.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Scia.

Assolto il bidello che aveva palpeggiato un'alunna. Almeno pulissero.

Assolto il bidello perché ha toccato un'alunna per meno di dieci secondi. Doveva essere un palpeggiatore precoce.

Da oggi è legale farsi una sveltina in pubblico se è con la mano morta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Comunque ragionandoci bene uno che si chiama Apache doveva per forza essere extracomunitario

Palpeggiare una donna per meno di dieci secondi non è reato. è ortofrutta

Palpeggiare una donna entro 10 secondi non è reato. E se raccolta da terra entro 5 secondi è ancora buona. (io)

Basta soffiare nella fessura (Riccardo Miracapillo)

Allo spray al peperoncino risponderemo con la clessidra di Tabù
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
non capisco quale sia il problema...Apache La Russa si fa condannare in Cassazione come la Montaruli e come lei non fa un giorno di galera!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Se palpeggi una donna nelle parti intime per pochi secondi non è reato .
Mi aspetto che lo stupro veloce venga presto depenalizzato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se palpeggi una donna entro 10 secondi non è reato. Dopo i 10 secondi sei obbligato a comprarla.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Io conoscevo la regola che se raccogli una donna dal pavimento entro 10 secondi la puoi ancora palpare.

(Buonanima... Solo per esperti. :()
e palpeggi una donna entro 10 secondi non è reato. Solo se sei Bolt e tocchi il culo a Florence Griffith-Joyner.

Palpeggiare una donna per meno di dieci secondi non è reato.

Così adesso sapete perché il bianconiglio aveva sempre l'orologio!

Immagine

Meloni in conferenza stampa: "Solidale con la ragazza che denuncia". Poi se ne è andata perché aveva appuntamento con l'armocromista.
https://twitter.com/gancillo1
Meloni: “La Russa? La politica resti fuori. Lo capisco come padre ma io non sarei intervenuta. Solidarizzo con la ragazza”

Meloni sul caso La Russa: "solidarizzo con la ragazza". Le credo: anche a Giorgia capita di svegliarsi in una casa fascista. La sua.

Meloni sul caso La Russa: "la politica resti fuori". La destra è proprio cambiata, Berlusconi avrebbe detto: "la politica venga fuori".
https://magaridomani.wordpress.com/
La Meloni solidarizza con la ragazza.

Io invece tengo per gli indiani!

Scia Barabba

Meloni: “La Russa? Lo capisco come padre". Cazzo, se è riuscita a capirlo come politico...

Meloni ai giornalisti che la incalzano sul caso La Russa Jr: "Solidarizzo con la ragazza". Parla di sé stessa.

Meloni sul caso La Russa Jr: "La politica resti fuori". Trattandosi di temi seri.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Meloni sulla vicenda del figlio di La Russa: "Non sarei intervenuta”.
Mica è quello di Beppe Grillo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni sulla vicenda del figlio di La Russa: "Non sarei intervenuta”. Le piace il cuckold.
https://twitter.com/gancillo1
Sulla denuncia per violenze al figlio, Giorgia Meloni prende le distanza da La Russa. Un braccio teso non arriva a un metro.

Il telefono di Leonardo La Russa non è stato sequestrato perché la SIM e' intestata al padre.
Che nessuno conosce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque, se si fosse chiamato Apache L'Ucraina, la ragazza sarebbe già stata arrestata
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Il telefono del ragazzo non è stato sequestrato perché non è lui l'intestatario della SIM.

Immagine

La SIM di La Russa jr non è sequestrabile perche intestata al padre. Che è abbonato a Fascweb.

La Russa rassicura l'opinione pubblica: Leonardo Apache era consenziente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La SIM di La Russa jr non è sequestrabile perche intestata al padre. In rubrica c'era Jessico Cochis Calcetto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++LEONARDO APACHE NON È PERSEGUIBILE PERCHÉ LA RUSSA L'HA INTESTATO A NOME SUO +++

Era dai tempi di Calciopoli che non si vedeva uno scandalo del genere sulle sim.
https://twitter.com/gancillo1
La Sim di Leonardo La Russa non si può sequestrare perché è intestata al padre, in casa non si può entrare perché è di Ignazio La Russa, ed e' situata in uno Stato sovrano Salo'.

Apparsi manifesti sotto casa di La Russa e sotto il suo ufficio di non una di meno con la scritta " i molestatori siete voi".
Scommetto che Salvini non andrà a citofonare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pensare che tutte le volte che la polizia mi ha chiesto di svuotare le tasche, potevo dire che i pantaloni me li aveva prestati La Russa!
https://magaridomani.wordpress.com/
I pm vorrebbero sequestrare il telefono a La Russa. E fargli smettere di leggere in aula la Gazzetta dello Sport.
https://twitter.com/gancillo1
La SIM di La Russa jr non è sequestrabile perche intestata al padre. Ma toglierla dal cellulare prima di sequestrarlo no?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

In caso di indisponibilità di Mattarella, sarebbe Ignazio La Russa a ricoprire il ruolo di Presidente della Repubblica. Oppure suo figlio Apache: sostanzialmente dipende da chi risponde per primo al telefono.

++ Matteo Messina Denaro ha intestato tutto a Ignazio La Russa++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'autorizzazione al sequestro del cellulare del figlio di La Russa ma intestato a La Russa dovrà essere data dal Senato presieduto da La Russa.

Tanti giri di parole per dire che la SIM di La Russa JR è autarchica.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La scheda SIM di La Russa Jr non è disponibile. Perché non se l'è fatta lui.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Leonardo Apache ha assicurato al babbo che nel telefono ci sono solo i numeri della riserva.

La Russa:" basta speculazioni politiche ".
Parlate del figlio di Grillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora