Oggi è 28/4/2024, 19.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
La violenza sessuale di Apache La Russa sarebbe stata compiuta nell’appartamento del padre, dove campeggia un busto di Mussolini.
Che pare si sia inchinato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Contro l'assalto dei giudici: Resistere, resistere, resistere. Terza inchiesta in tre giorni: il figlio di La Russa indagato per violenza sessuale". E mai una denuncia che sia partita da un magistrato.

o

Libero: "Contro l'assalto dei giudici: Resistere, resistere, resistere. Terza inchiesta in tre giorni: il figlio di La Russa indagato per violenza sessuale". A causa dei calzini turchesi di un magistrato.

La Russa assolve il figlio Apache dall'accusa di violenze e stupro: "il liquido è Seminole".

Schlein: "La Destra delegittima le donne". Almeno loro lo fanno con cognizione.

Se invece di portarsi a casa la ragazza fosse rimasto a saltare col pisello in mano in discoteca il figlio di La Russa non l'avrebbe denunciato nessuno.

La Russa ha rimproverato il figlio per aver consumato con una ragazza con cui non c'era un rapporto stabile. Vale solo se paghi.

Schlein: "Destra patriarcale" . È quella che da le pizze in faccia al PD.

La Russa tornando ai dubbi espressi sull'accusatrice del figlio perché drogata: ne avrei avuti anche se fosse stata ebrea o comunista eh!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 8/7/2023, 8.03, modificato 2 volte in totale.
Massima solidarietà alla ragazza per quello che le è successo. Risvegliarsi a casa La Russa, intendo.
https://twitter.com/gancillo1
Apache avrebbe fatto ubriacare la ragazza prima dello stupro. Con acqua di fuoco al metanolo.
Apache avrebbe fatto ubriacare la ragazza prima dello stupro. Col Corvo Rosso di Salaparuta. :(

La Russata Italiana: Ex Compagna di scuola si sveglia nuda in Camerata...

Sulla versione di Leonardo Apache io avrei qualche riserva.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
rocco gazzaneo ha scritto:
La Russa assolve il figlio Apache dall'accusa di violenze e stupro: "il liquido è Seminole".

:rotfl: :rotfl:

La ragazza violentata da Apache La Russa era drogata. Il calumet non lo passava.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/7/2023, 11.14, modificato 1 volta in totale.
La violenza sessuale di Apache La Russa sarebbe stata compiuta nell’appartamento del padre, dove campeggia un busto di Mussolini. Che all'occorrenza può fare da vibratore.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Speriamo ora che Salvini non twitti contro gli indiani Apache violentatori delle nostre donne.

Pare che ci sia anche una foto di Ignazio che col pisello da fuori accarezza il busto del duce mentre la ragazza dorme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 8/7/2023, 12.41, modificato 1 volta in totale.
La Russa assolve il figlio Leonardo Apache. "Era solo un coglione con l'ascia di guerra in mano".
https://twitter.com/gancillo1
La ragazza forse violentata da Apache afferma che si sarebbe affacciato Ignazio La Russa in camera da letto e che l’avrebbe salutata: "Arrivedergliela!"

A Leonardo Apache non è stato sequestrato il cellulare.
Comunica con i segnali di fumo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Apache La Russa nega violenze e stupro. Soltanto un bel pompino con lingua biforcuta.

Sentendo i nomi dei figli di La Russa viene istintivo tifare per un cowboys.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La Russa assolve il figlio: “Nulla di penalmente rilevanteâ€.
Ce l’ha piccolo.

Caso La Russa caso Santanche' caso Delmastro, la Meloni tace.
Non credevo sarebbe stato così semplice farla smettere di urlare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non capisco perché si preoccupino... basta applicare il lodo Montaruli.... condannata in Cassazione...libera come l'aria!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dobbiamo essere garantisti e attendere la fine delle indagini prima di condannare una vittima di stupro

+++++IGNAZIO LA RUSSA PROPONE UNA MANIFESTAZIONE DI SOLI UOMINI ACCUSATI DI STUPRO++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque io è tutta la vita che continuo a svegliarmi nel mio letto, mai una volta, dico una, che mi sia risvegliato altrove con un bel ragazzo accanto!

La giudice Di Nicola su La Russa: “È vietato per legge colpevolizzare le donne che denunciano le violenzeâ€. Nel caso aveste pensato che Ignazio l'avessero eletto per caso presidente del Senato.

o

La giudice Di Nicola sul caso La Russa: “È vietato per legge colpevolizzare le donne che denunciano le violenzeâ€. Lo vedi che Ignazio è diventato avvocato solo per merito?

Però consideriamo che "nulla di penalmente rilevante", La Russa lo disse anche a proposito di Mussolini.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
In queste ore si stanno scrivendo tante cattiverie sul conto del figlio di La Russa; ad esempio che è figlio di La Russa.
https://magaridomani.wordpress.com/
La ministra Roccella difende La Russa: “Manco io sono mai stata ‘sto mostro d’intelligenzaâ€.

o

La ministra Roccella difende La Russa: “Manco io brillo tanto per intelligenzaâ€.

o

La ministra Roccella difende La Russa: “M'avete guardata bene?â€

Non sfrutterò la vicenda del figlio di La Russa per fare una battuta che evidenzi l'immoralità della destra.
Non sono mica di destra.
https://magaridomani.wordpress.com/
La Russa che dice "non ho riscontrato nulla di penalmente rilevante" mi causa un deja vu.
Matrix starà cambiando qualcosa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il figlio di La Russa denunciato per violenza sessuale. Ha preso a bottigliate la testa del padre.

Ora La Russa vuole fare una visita ginecologica a reti unificate alla ragazza, chiedendole se le è piaciuto.

Miccichè assume cocaina, ma nessuno l’ha mai violentato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roccella: "Non entro nelle reazioni di un padre". Entra solo nell'utero di una madre.

La ministra Roccella: "Non entro nelle reazioni di un padre". Potrebbe lasciare le impronte digitali.

Roccella difende La Russa. "Ci può stare di dare ai figli nomi di tribù indiane".
https://twitter.com/gancillo1
La ministra Roccella difende La Russa. Quelli d'ufficio hanno rifiutato.

Speriamo che questa brutta vicenda del figlio di La Russa si concluda con un calumet della pace.

La ministra Roccella difende Ignazio La Russa. Visto che lui è una frana come avvocato.

Comunque gli extra comunitari sono stupratori, gli italiani figli di potenti formidabili latin lover.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Russa ha interrogato suo figlio e ha deciso che è innocente.
La ragazza sparecchiava.

La Russa sul figlio: "Ho la certezza che non ha commesso reati". Ha solo dato una mano a trovarla a una che se la cercava.

Caso Leonardo Apache La Russa, la violenza sarebbe avvenuta nel Tepee di famiglia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La ministra Roccella difende Ignazio La Russa.. Con Nordio la clemenza della Corte è assicurata.

Intontita con le chiacchiere, narcotizzata e abusata mentre era incosciente... Parli della vittima di Leonardo La Russa o dell'opinione pubblica prima che vincesse FdI?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
L'avvocato La Russa assolve il figlio Apache. La vera riforma del processo.

:" Fatta di cocaina, prima di essere fatta da Leonardo Apache", così scrive in suo articolo Filippo Facci.
Mi sa che Sangiuliano lo proporrà per il premio Pulitzer
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il programma di Facci in Rai rischia di saltare dopo un articolo su La Russa jr.

Sì, ma gli si potrebbe aprire una porta migliore...

"Fatta di cocaina, prima di essere fatta da Leonardo Apache", così scrive in un suo articolo Filippo Facci.
Che gli è valso la conduzione di una trasmissione su Raidue.

Da la pacchia ad Apache, è un attimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Filippo Facci, bufera dopo l'articolo sul caso La Russa. Poi il dietrofront: "Non riscriverei la frase".
Ché Sangiuliano non la legge.

Facci & Fasci potrebbe essere un buon titolo per la trasmissione dell’opionionista di Libero.

A Facci hanno affidato una trasmissione su Raidue solo perché Matteo Messina Denaro non ha potuto accettare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
RAI, prevista un striscia di Filippo Facci. Dopo lo scureggione, "La sgommata". :bleah:

RAI prevista una striscia per Filippo Facci.
Sempre che non arrivi prima Miccichè.

Individuato il DJ che era a casa La Russa.
E' quello che suona " faccetta nera" quando mette su i lenti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora