Oggi è 28/4/2024, 23.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Santanché:"Mi arricchirò con le querele".
Con i TFR dei suoi dipendenti non è stato sufficiente.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Cortina, chiusa la storica funivia Faloria.
Ha ragione la Santanché, ora ci vuole per forza un aeroporto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La mozione di sfiducia alla Santanchè sarà votata il 26 luglio. In alta stagione proprio come piace a lei.

Fallimento, un mutuo con l'Agenzia delle Entrate per salvare Daniela Santanché. Deve rifare botox facciale e gluteoplastica.

La Santanchè non avrebbe pagato i contributi ai dipendenti.
Come omaggio a tanti imprenditori che rappresenta.

Santanchè: "Imparate da me come si vende in Parlamento".
Fumo e nemmeno di quello buono.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La mozione di sfiducia alla Santanchè sarà votata il 26 luglio.
Due sdraio e un ombrellone 100 euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Licheri (M5s): “Santanché deve un milione e duecentomila euro di tasse allo Stato e voi ridete, pagliacciâ€.
É che sono abituati a favorire evasori ancora più grandi.

Balboni (FdI) a Licheri: “Non recupererete la verginità con gli insultiâ€
Per rifarsela bisogna rivolgersi alla Montaruli.

Santanché: “Non intendo entrare nel merito delle accuseâ€.
Non conviene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Daniela Santanche' in aula:" non ho mentito".
SanGiuliano:" ho letto tutti i libri del premio Strega".
Lollobrigida:" non sono stato nominato ministro perché sono il cognato della Meloni"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Respinta la mozione di sfiducia sulla Santanchè. In pratica le è rimbalzata addosso.

Respinta la mozione di sfiducia,Santanchè :"oggi è una bellissima giornata".
Ma mai tanto quanto votarono per Ruby nipote di Mubarak.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La mozione di sfiducia alla Santanchè è stata respinta. Con il decreto sulla pace fiscale.
https://twitter.com/gancillo1
Santanchè: "oggi è una bellissima giornata". Dev'essere il giorno in cui l'Inps paga la cassa integrazione.
https://magaridomani.wordpress.com/
Senato, respinta la mozione di sfiducia per la Santanchè, Verini (Pd): “La ministra ha negato l’evidenza in Parlamentoâ€. Mostrando le tette in silicone.

SanSfiducia alla Santanche: respinta la mozione, si è infranta su un muro di gomma e silicone

Il centrodestra salva la Santanchè. Dal momento che non poteva rifarsi anche una verginità.

Mezza Italia brucia. Ma il centrodestra preferisce fare il pompiere per la Santanchè.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 26/7/2023, 13.34, modificato 1 volta in totale.
Per salvarsi dal crack la Santanchè dovrà versare 90mila euro al mese al fisco.
E saremo di nuovo all’evasione di necessità.

Respinta la mozione di sfiducia, Santanchè: "Oggi è una bellissima giornata".
Come il 5 aprile del 2011.

Respinta la mozione di sfiducia, Santanchè: "Oggi è una bellissima giornata".
Non certo per i suoi dipendenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Daniela Garnero, in arte Ruby Santanchè.

Daniela Garnero, per gli amici Ruby Santanchè.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Respinta la mozione di sfiducia per la Santanchè.
Verrà considerato come il primo miracolo di Berlusconi, per la richiesta di beatificazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Santanchè salvata in Senato dall'attacco dei lanzichenecchi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La Russa sul voto unito contro la sfiducia alla Santanchè: "Segno di democrazia". Cristiana però!

La Russa sul voto del centrodestra per salvare la Santanchè: "Segno di democrazia". Oh, ogni occasione è buona per colpevolizzarla.

Bocciata la mozione di sfiducia, Santanchè: "Bellissima giornata".
Lo stesso di quando firma le buste paga dei dipendenti.

Sfiducia bocciata, Santanchè: "Bellissima giornata".
In pratica un botox party della coscienza.

Altro che lifting... Con un solo intervento il centrodestra ha salvato alla Santanchè la faccia e il culo
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 26/7/2023, 19.39, modificato 1 volta in totale.
Mozione di sfiducia, la Santanchè ne è uscita illibata.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Santanchè: "Oggi è una bellissima giornata". Ci sono un sacco di siciliani disperati da assumere.

Il Senato respinge la sfiducia alla Santanchè: "Ho detto la verità". Ok, ma la prossima volta stai attenta a non distrarti.

Sallusti deve 250mila euro alla Santanchè.
E un’altra difesa d’ufficio.

Sallusti deve 250mila euro alla Santanchè.
Che anche in fatto di toy boy ha pessimi gusti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanchè raddoppia le poltrone al suo ministero.
Ci ha preso gusto nell’utilizzare soldi dello Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ministero del turismo, Daniela Santanchè raddoppia le poltrone. E triplica i poltroni.

Stefania Craxi contro 'Report': “E’ la trasmissione che preferiscoâ€.

In realtà è il governo del Male in Italy.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanché: "In Italia c’è una criminalizzazione della ricchezza".
Vogliono riequilibrare la situazione criminalizzando la povertà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Daniela Santanché: "In Italia c’è una criminalizzazione della ricchezza". Regolarmente dichiarata.

Visibilia, Santanchè: “Sono l’unica ministra ad aver avuto due fiducieâ€. Senza meritarne alcuna.

Nuovi guai per Open to Meraviglia e Daniela Santanchè: la Venere influencer è scomparsa. Più conveniente la vacanza a Milo in Grecia.

Nuovi guai per Open to Meraviglia e Daniela Santanchè: la Venere influencer è scomparsa. Scotti ci ha fatto la pasta.

Open to Meraviglia, La Venere della Santanchè è scomparsa. Oppure è diventata Invisibilia.

Santanchè, la sua Venere è sparita dai social.
Pure lei è andata in Albania.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: "Un giallo nel caso Santanchè". Come ha fatto a diventare ministro?

Inchiesta Visibilia, indagato un avvocato. Per plagio.

La Repubblica: "Visibilia, nuove grane per Santanchè: 'Il compagno sapeva della truffa sulla cassa integrazione'â€. Ma ha confuso Giuseppe Verdi con Mariano Apicella.

o

La Repubblica: "Visibilia, nuove grane per Santanchè: 'Il compagno sapeva della truffa sulla cassa integrazione'â€. Ma non ricordava nulla della proprietà invariantiva della sottrazione.

Le rassicurazioni date dalla Santanchè in Senato sulle sue società sono state smentite dai nuovi atti depositati dai magistrati. Strano, sembrava una così brava persona, salutava sempre.

Visibilia metteva in cassa integrazione a loro insaputa i dipendenti, che non ricevevano la retribuzione pattuita e fatturavano con la propria partita IVA, ma bonificava loro finti rimborsi spese. Dev'essere il governo del fare pressappoco.

Visibilia metteva in cassa integrazione a loro insaputa i dipendenti, che non ricevevano la retribuzione pattuita e fatturavano con la propria partita IVA, ma bonificava loro finti rimborsi spese. Fantozzi è lei?

Visibilia metteva in cassa integrazione a loro insaputa i dipendenti, che non ricevevano la retribuzione pattuita e fatturavano con la propria partita IVA, ma bonificava loro finti rimborsi spese. Poi dice che ti criminalizzano la ricchezza...

In cassa integrazione ma al lavoro, il ricatto di Visibilia: "Vi assumiamo a tempo indeterminato".

Visibilia metteva in cassa integrazione i dipendenti a loro insaputa: "E' un tributo a Scajola".

Daniela Santanchè nei guai anche per Ki Group. E il governo non ha manco una colpa da attribuire ai governi precedenti.

Santanchè, Ki?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pure la Santanchè ci sta mettendo la faccia.

Ki group verso la bancarotta, peccato che la Santanchè non abbia una figlia perché sicuramente Salvini ci si sarebbe fidanzato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanchè ha pronta la cover del brano di Zucchero "Per colpa di Ki".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanchè torna in bilico: Meloni vuole spiegazioni.
Gliele darà Verdini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sull’inchiesta Santanchè ora Meloni vuole chiarimenti. Lunedì la ministra a rapporto

Sull’inchiesta Santanchè ora Meloni vuole chiarimenti. Lunedì la ministra a rapporto.
Come ai tempi di Berlusconi.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sull’inchiesta Santanchè ora Meloni vuole vedere tutto il girato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sull’inchiesta Santanchè ora Meloni vuole chiarimenti: "Ditemi chi è quel pirla che l'ha nominata ministro!"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora