Oggi è 29/4/2024, 13.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
La Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". I soldi dei dipendenti bastavano per comprarne uno con i filtri Instagram.

La Santanchè in aula ha usato così tanti filtri dialettici che sembrava indagato anche il volto di Mario Draghi.

Calenda su Santanchè: "Non voteremo la sfiducia dei 5 stelle, è un'idiozia che rafforza il centrodestra". Oh, tale e quale al terzo polo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ultim'ora, Daniela Santanchè conferma le notiizie riportate da 'Report'.

Daniela Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Altrimenti non si spiega come abbia potuto fidanzarsi con Sallusti.

o

Daniela Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Avvertite Biancaneve di non accettare mele avvelenate dalle sconosciute.

o

Daniela Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". E l'oculista che ti ha consigliato?

***

Daniela Santanchè: "Negare tutto, anche dinanzi all'evidenza".

Il Giornale sul caso Santanchè: "Lo stile non cambia". Scrivono sempre le solite minchiate.

La Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Ma hai provato a pulirlo?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Tajani (FI): “Santanchè innocente fino al terzo grado di giudizio, non siamo nel nazismo o nel comunismoâ€. Direi più nella merda.

La Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Soprattutto prima di farsi la barba.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Una cornice d'oro comprata col TFR di un dipendente.

La Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Ma considerate che a lei piacevano anche i suoi centrotavola.
https://magaridomani.wordpress.com/
Daniela Santanchè: "Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio la mattina". Girarlo no eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Santanche' :" la sapete quella dei carabinieri e la Maserati?".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche la sorella della Santanche' e' indagata.
Indovinate chi andrà in carcere .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Secondo me la vera imputazione coatta dovrebbe riguardare la Meloni.

Santanchè, Palazzo Chigi va all’attacco: “Una parte della magistratura fa opposizioneâ€.
Necessarie le leggi melonissime.

La Meloni va all’attacco: “Una parte della magistratura fa opposizioneâ€.
Chiama così i pm che indagano può sulla ministra dei debiti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Santanchè in garage ha dei carabinieri che prendono le multe al posto suo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Santanchè, la premier rompe il silenzio. Con un colpo sotto la cintola.

Libero: "Tutto quello che non torna nell'inchiesta sulla ministra". Per adesso, i milioni di contribuiti pubblici ricevuti da una delle sue aziende durante la pandemia.

Open to dimissioni

La controffensiva di Meloni, pronta a sostituire Santanchè: “Non finirò come Berlusconiâ€. Le stanno sul cazzo il lutto nazionale e i funerali di Stato.

L’unico che non ha parlato di complotto delle toghe rosse è Matteo Messina Denaro.
Fin ora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "Noi presi di mira". Ok, ma mica si può fare satira sulle cose serie.

***

Giorgia Meloni: "Un potere costituito si dimena contro le riforme, a me interessano i cittadini". Con incarichi di governo e/o conti anonimi nei paradisi fiscali.

o

Giorgia Meloni: "Un potere costituito si dimena contro le riforme, a me interessano i cittadini". Siano essi cognato o semplici amici.

o

Giorgia Meloni: "Un potere costituito si dimena contro le riforme, a me interessano i cittadini". Come dimostrato dal taglio al Reddito di Cittadinanza e dalla restituzione dei vitalizi.

Libero: "Parla l'ex magistrato Palamara: tentativo delle toghe di colpire il Centrodestra". Ah, vabbè, allora stiamo tranquilli.

o

Libero: "Parla l'ex magistrato Palamara: tentativo delle toghe di colpire il Centrodestra". Il cellulare di Zarathustra risultava occupato.

o

"Parla l'ex magistrato Palamara: tentativo delle toghe di colpire il Centrodestra", 'Libero' s'intesta la scoperta del boomerang.

o

Libero: "Parla l'ex magistrato Palamara: tentativo delle toghe di colpire il Centrodestra". E, allora, Davigo?

o

Libero: "Parla l'ex magistrato Palamara: tentativo delle toghe di colpire il Centrodestra". Altrimenti, non si spiega la condanna di Davigo.

La controffensiva di Meloni, pronta a sostituire Santanchè: “Non finirò come Berlusconiâ€. Continuera' a ringiovanirsi con photoshop in eterno.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La controffensiva di Giorgia Meloni: “Non finirò come Berlusconiâ€. Non se lo può permettere di fare tutta quella 'beneficenza'.

Va a finire che una parte delle armi da mandare in Ucraina il governo le farà usare contro i magistrati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gasparri (FI) riscrive l'art. 54 della Costituzione: "Solo i vigili urbani che timbrano il cartellino in mutande devono servire lo Stato con disciplina e onore".

La ministra Roccella ha commentato anche il caso Santanchè. Per completare l'album delle figure di merda.

o

La ministra Roccella ha commentato anche il caso Santanchè: "E' l'ex fidanzata di Sallusti".

o

La ministra Roccella ha commentato anche il caso Santanchè. Col consueto acume.

o

La ministra Roccella ha commentato anche il caso Santanchè: "Daniela m'è madre a me!"

o

La ministra Roccella ha commentato anche il caso Santanchè. Parlando dell'aborto.

Al massimo la Santanchè potrebbe essere paragonata a una cornacchia, non a Tortora.

La Santanchè alla fine potrebbe invocare l’incapacità di intendere e volere facendo vedere le sue foto alla Scala con Sallusti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La ministra Roccella paragona la vicenda Santanchè a quella Tortora. Per beneficiare della semi-infermità mentale.

o

La ministra Roccella paragona la vicenda Santanchè a quella Tortora. Nel caso gli eredi di Enzo volessero denunciarla per diffamazione.

o

La ministra Roccella paragona la vicenda Santanchè a quella Tortora: "Sembra il pappagallo di Portobello".

Foti (Fd’I) contro i magistrati: “Sono loro a cercare la liteâ€. E niente, si ostinano a rispettare il principio dell’obbligatorietà dell’azione penale.

La Roccella paragona la Santanchè a Enzo Tortora.
E Schettino a Cristoforo Colombo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Roccella paragona la Santanchè a Enzo Tortora. Anche se a me durante le comunicazioni alla Camera sembrava più Portobello.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Santanchè ha mentito anche sui compensi.
Renzi comincia ad avere una temibile concorrente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non so se il paragone tra la Santanchè e Tortora regga. Però la Roccella nella parte del pappagallo è perfetta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Giorgia, Facci sognare: dimettiti!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manca solo che la Santanchè giuri di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Santanchè si fece pagare 5mila euro al mese come co.co.co. da Visibilia.
Non tutti cominciano come camerieri, tipo il figlio di Briatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Roccella paragona la Santanchè a Enzo Tortora. E il pappagallo ospedaliero a Portobello.

La Santanchè ha mentito al Parlamento .
Lo dicevo io che non poteva essere un ministro!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Per chi ricorda...)
La Roccella paragona la Santanchè a Enzo Tortora. È un'indecenza! [cit.]

La Santanchè si fece pagare 5mila€ al mese come co.co.co. da Visibilia.
Ma solo perché non voleva prendere il reddito di cittadinanza.

La Santanchè si fece pagare 5mila€ al mese come co.co.co. da Visibilia.
La dura vita del precario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sallusti sarebbe coinvolto nelle questioni finanziarie della Santanchè.
Strano, è sempre stato un giornalista così Libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mezzo milione di euro in stipendi per i fedelissimi della ministra Roccella.
Ministro della famiglia allargata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visibilia, la Santanchè faceva la CoCoCo. La Roccella l'ha paragonata a Tortora ma così è più Portobello eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

(Indietrologia...)
La Santanchè si fece pagare 5mila euro al mese da Visibilia come co.co.co. E 10mila da Arbore come co.co.dè. :cry:

Gli affari delle famiglie La Russa e Santanché: la villa acquistata per 2,45 milioni e rivenduta 58 minuti dopo con un milione di plusvalenza. Agnelli, suca!

La Santanché e il suo compagno hanno realizzato una plusvalenza di un milione di euro in 58 minuti.
Ormai sono pronti per la Juve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanché:"Mi arricchirò con le querele". Non pagando le parcelle degli avvocati.
@7semola
Scia
Santanché:"Mi arricchirò con le querele". Cavandone fuori il sangue.

Santanché:"Mi arricchirò con le querele". Perfetto, il problema dei dipendenti non pagati si risolve così.

La Santanchè aveva ricevuto un avviso di garanzia già a marzo.
Eh, ma con tutti quei dipendenti da schivare le cose passano di mente.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Santanché annuncia querele: “Mi arricchirò e donerò a chi ha più bisogno di meâ€.
Per esempio, i suoi dipendenti.

Un cordone di polizia ha scortato la Santanché all’interno della sede di Confagricoltura.
Così si abitua.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Santanché:"Mi arricchirò con le querele". Non pensavo fosse cosi' povera.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora