Oggi è 27/4/2024, 15.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2023 ... 6-P1-S1-T1

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Per pubblicizzare l'operazione 'fisco amico'.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Quindi, 'Open to meraviglia' nel senso che possa fare il ministro?

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Sono un tributo alla riforma della giustizia.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Per evitare di pagare il 'pizzo di Stato'.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Per riassumere il programma del centrodestra.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Pagate col taglio al Reddito di Cittadinanza.

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Ki non risica non rosica.

Dopo aver visto il servizio di Report la Santanchè dovrebbe dimettersi. Ma lei certi programmi non li guarda.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Report denuncia scorrettezze aziendali della Santanchè. Open to Confindustria.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Santanchè dovrebbe dimettersi.
Prima di essere candidata alla Presidenza della Repubblica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i CdA: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè".
Però non disturbiamola perché vuole fare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Sono solo dei passamontagna eleganti.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Fanno tornare la politica con la 'p' maiuscola.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Non sono una battuta come le brigate e i passamontagna.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". E allora Grillo?

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda:
le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè".
Ma sarà difficile incastrarla: ormai il suo famoso centro-tavola gode dell'extra territorialità.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Repubblica: "Daniela Santanché: fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i CdA". L'elenco delle "Mirabilia". :ninja:

Meloni: "Se Santanchè rinviata a giudizio si dimetta". Intanto ha chiesto a Briatore di iniziare a scaldarsi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni: "Se Santanchè sarà rinviata a giudizio dovrà dimettersi". Prima di iniziare il processo di beatificazione.

Santanchè fornitori non pagati società svuotate compensi d'oro .
Ora ha più titoli nobiliari del fidanzato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Possibile rinvio a giudizio, Meloni infuriata con la Santanché. Open to Parapiglia.

L’affaire Santanchè imbarazza Meloni.
Ha un grafico che usa Photoshop meglio del suo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Insomma ora Meloni potrebbe declassare la Santanche' a Santan-chi?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini sulla Santanché: "Venga in aula a spiegare". Già pronte le pistole coi pallini in gomma.

Salvini alla Santanchè: "Venga in Aula a spiegare". Devono essere partiti i corsi per il recupero anni scolastici.

Salvini alla Santanchè: "Venga in Aula a spiegare". Per sapere come si fa.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Meloni: "Se Santanchè rinviata a giudizio, si dimetta da ministro". E accetti l'incarico da premier.

Antonio Carano ha scritto:
Salvini alla Santanchè: "Venga in Aula a spiegare". Devono essere partiti i corsi per il recupero anni scolastici.


in scia...
Salvini alla Santanchè: "Venga in Aula a spiegare". E se poi interroga?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Per continuare a cazzeggiare sul divano.

o

La Repubblica: "Fornitori non pagati, società svuotate, compensi d’oro per i cda: le operazioni spericolate dell’imprenditrice Santanchè". Per timbrare il cartellino con le mutande in testa.

Non appena la Santanche' verrà condannata la Meloni la sposterà in Commissione Vigilanza Rai.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Santanché, le testimonianze degli ex dipendenti di Ki Group: “Non ha rispettato le promesse, mentiva sapendo di mentireâ€. Accusando di rubare i percettori del RdC.

o

Santanché, le testimonianze degli ex dipendenti di Ki Group: “Non ha rispettato le promesse, mentiva sapendo di mentireâ€. Pensava fosse in campagna elettorale.

o

Santanché, le testimonianze degli ex dipendenti di Ki Group: “Non ha rispettato le promesse, mentiva sapendo di mentireâ€. In effetti, era una prenditrice, mica un'imprenditrice.

Per capire il fallimento della Santanchè nel settore biologico basta guardarla in faccia.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Cresce il fronte di coloro che vogliono spiegazioni dalla Santanché: in particolare vogliono sapere a quale consulente del lavoro rivolgersi per fottersi il TFR dei propri dipendenti.
https://magaridomani.wordpress.com/
Inchiesta di "Report", cresce il fronte di coloro che vogliono spiegazioni dalla Santanché. Per dire il livello di istruzione dei leghisti. :(

Intanto la Santanchè ha messo in cassa integrazione la Venere di Botticelli.

Santanchè: "Su di me notizie false".
Ora a correggerle basterà Photoshop.

Non oso immaginare cosa avrebbe scritto la stampa padronale se la Santanchè fosse stata nei Cinque Stelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/6/2023, 20.56, modificato 1 volta in totale.
Scia Antonio sopra

Gli ex dipendenti della Santanchè: "Mentiva sapendo di mentire".
Cazzo, in Forza Italia non ti insegnano altro!

Gli ex dipendenti della Santanchè: "Mentiva sapendo di mentire".
Quindi i lifting servivano a impedire gli scoppi di ilarità.

Gli ex dipendenti della Santanchè: "Non ha rispettato le promesse".
Strano: e dire che ha fatto la gavetta con Berlusconi.

Salvini sulla Santanchè: "Dia spiegazioni in aula".
Cioè, un momento: Salvini sa cos'è un'aula?!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
FdI al momento sostiene la Santanchè: « ha fatto anche cose buone!»
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Sta a vedere che la cosa più onesta della Santanchè erano le sue foto.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Santanché a Capri: “Mio figlio soffre per meâ€. Si vede che preferiva Positano.

Quanto prende di Tfr la Santanchè se il governo cade domani?

Fratelli d'Italia al momento sostiene la Santanchè. Ma è un sospensorio, mica un pallottoliere.

Santanchè a Capri: “Mio figlio soffre per meâ€. Allora, prova a non fargli addebitare il conto.

o

Santanchè a Capri: “Mio figlio soffre per meâ€. Vabbè, ma ormai è finita con Sallusti.

"Truccati i conti della Visibiliaâ€.
Un po’ di Photoshop non guasta mai.

Le società della Santanchè ha messo in atto tanto di quei artifizi contabili che il ministro Nordio é ora in visibilio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo Report, SanTechetechete'.

Cirino Pomicino: "Santanchè dovrebbe dimettersi, ma non conosce vergogna". Anche lui preferisce far credere che non gliel'abbiano mai presentata.

La Stampa: "Aiuti statali alla Santanchè". A parte la nomina a ministro.

Il Pd chiede a Meloni di rispondere su 2,7 milioni di fondi covid incassati dalla Santanchè: “In che senso siete patrioti?â€

Sembra che la società della Santanchè abbia messo in atto artifizi contabili. Ora rischia che gli vengano tolti 15 punti in classifica.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

“Bilanci falsati, plusvalenze fittizie e trasferimenti anomali di fondi nelle aziende della Santanché".
É o no il governo del merito?

Santanché, plusvalenze “fittizie†da tre milioni e trucchi per coprire le perdite.
Nulla che non si possa risolver con una bella patteggiata.

Il Pd: “La Santanchè spieghi l’uso di 2,7 milioni ricevuti da Invitalia e mai restituitiâ€.
Ma lo sanno quanto costa un bravo grafico Photoshop?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Pd: “La Santanchè spieghi l’uso di 2,7 milioni ricevuti da Invitalia e mai restituitiâ€. Disegnando un dito medio alla lavagna.

o

Il Pd: “La Santanchè spieghi l’uso di 2,7 milioni ricevuti da Invitalia e mai restituitiâ€. Considerando che un lifting costa tra 500 e 1000 euro.

Se ho capito come funziona, la Santanché sarà la prossima ad avere funerali di Stato e lutto nazionale.
@Lazzaro1969
Lab

Dopo Report affonda la reputazione della Santanchè.
Quindi quella non era di plastica.

Santan-che?!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La concessionaria per la pubblicità de Il Riformista è Visibilia.
Questo spiega perché Renzi si senta più garantista del solito verso la Santanché.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. E' più credibile della flat tax e del taglio delle accise.

o

‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. Per chi fa cultura col 'Grande Fratello'

o

‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. Per chi considera le tasse un 'pizzo di Stato'.

o

‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. Per chi considera lo Stato un bancomat.

o

‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. Disturba chi vuole fare.

o

‘Report’ infastidisce Fratelli d’Italia: “Quel programma è un’insidiaâ€. A giudicare dalla somiglianza della Santanchè con Santa Maria Goretti.

Santanche':" mi dispiace per mio figlio".
Del quale non ricorda il nome.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Santanchè "è uno schifo, una vergogna". Scusate mi sono scappate le virgolette.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Dopo Report affonda la reputazione della Santanchè. Ed il governo implode.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], paniruro



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora