Oggi è 28/4/2024, 2.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
Barbara Berlusconi: "Quello che ha fatto mio padre non morirà mai".
Al massimo andrà in prescrizione.

Paolo Berlusconi ha definito Forza Italia il “sesto figlio di Silvioâ€.
Nato dopo una laboriosa trattativa.

Più che di un avatar sono sicuro che Berlusconi avrebbe gradito la presenza del suo Chiavatar.

Renzi si presenta a Paestum: â€Piacere, sono l’avatar di Berlusconi".

Da impeachment a imPREACHment è un attimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Paestum, alla giornata celebrativa di Berlusconi:
"Sono stati anni formidabili!"

Finalmente un'ammissione sincera.
Da vocabolario: FORMIDABILE=SPAVENTOSO




La Fascina continua a ricevere messaggi affettuosi da Silvio: l'estratto conto mensile.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Celebrazioni di Silvio Berlusconi, a,Paestum statuette con Dudù. Poco ergonomiche e non adatte al lancio, secondo Massimo Tartaglia.

Celebrazioni Silvio Berlusconi, a Paestum statuette con Dudù. E una del Duomo tra i "memorabilia".

La Fascina dopo la morte di Berlusconi è rimasta in casa a piangere per mesi. È allergica alla filigrana.
Non eri un grande solo a Pechino.
La Fascina dopo la morte di Berlusconi è rimasta in casa a piangere per mesi. E le cipolle adesso costano più dei fagiolini.

Mario Monti: "Berlusconi mi disse di prendere in toto la sua squadra di ministri". Per la solita partitella contro gli agenti di custodia.

Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri.
Nessuno dei quali è mai stato ai servizi sociali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri: "Se mi fate restare, vi mando un pullman di troie".

o

Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri: "La sapete quella della mela?"

Berlusconi al Famedio.
É il De Pedis di Milano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri, la figlia dell'ex Procuratori di Milano, Borrelli, chiede di cancellare il nome di suo padre. Per decenza.

Il nome di Silvio Berlusconi sarà iscritto nel Famedio. E' la prima volta che capita senza avviso di garanzia.

Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri, la figlia dell'ex Procuratori di Milano, Borrelli, chiede di cancellare il nome di suo padre: "E' un tributo a un incensurato".

"Corro a Monza per dire ancora sì a Berlusconi", ha detto Adriano Galliani salendo sul pullman.

Marta Fascina ai giovani di FI: “Sognate un'Italia libera dall'oppressione fiscale, libera dall'oppressione burocratica, libera dall'oppressione giudiziariaâ€. Ok, però mo’ liberaci da 'ste minchiate!

Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri. Con un cenotafio elegantissimo.

Berlusconi nel Famedio tra i milanesi illustri. E' come Rocco Siffredi in un convento di clausura.

Berlusconi, pubblicato un vecchio testamento colombiano. Piuttosto polveroso.

Alessandro Sallusti: "Berlusconi al famedio nel nostro nome". Senza offesa.

Sallusti lancia la contropetizione per lasciare Berlusconi al Famedio.
Se raccoglierà le firme pure nelle patrie galere sarà di sicuro un successone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: “Berlusconi al Famedio, una valanga di affetto: 8000 firme per luiâ€. Rigorosamente in nero.

o

Il Giornale: “Berlusconi al Famedio, una valanga di affetto: 8000 firme per luiâ€. E una lezione privata sulle proporzioni per Sallusti.

8ooo firme per Berlusconi: adesso sappiamo quanti sono i lettori de Il Giornale.



La 'valanga di firme' corrisponde allo 0.5% degli abitanti di Milano. La sua parrocchia.



Il computo completo è di 8ooo firme e 2oo.ooo cazzetti.



I partecipanti al sondaggio avevano interpretato 'famedio' come fa' medio... alzando il dito.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il Giornale: “Berlusconi al Famedio, una valanga di affetto: 8000 firme per luiâ€. Stando ai conti del ragionier Spinelli.

o

Il Giornale: “Berlusconi al Famedio, una valanga di affetto: 8000 firme per luiâ€. Da parte di Tarantini.

Suppletive a Monza per il seggio lasciato vacante da Berlusconi, Galliani non si presenta al confronto tv con gli altri candidati. E' che voleva portarsi avanti col legittimo impedimento.

Libero: "Lo strano amore di Berlusconi per l'arte kitsch". Proprio lui che era sempre stato così elegante.

o

Libero: "Lo strano amore di Berlusconi per l'arte kitsch". Vabbè, ma considerate che rischiava la galera se non le chiamava cene eleganti.

Marta Fascina (FI): "Sono un deputato alla seconda legislatura". E ancora manco un avviso di garanzia per assenteismo.

Marta Fascina (FI): "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Quindi è abituata alle battute.

o

Marta Fascina (FI): "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Per usare un eufemismo.

o

Marta Fascina (FI): "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Quindi non le è stato difficile fare la badante.

o

Marta Fascina (FI): "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Grazie all'esperienza sui siti hot.

Fascina (FI): "La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile". Pensa che un ex magistrato di Santa Maria Capua Vetere, per lo stesso motivo, è stato sospeso dallo stipendio.

***

Marta Fascina (FI): “Silvio donava amore a profusioneâ€. Perché, quanto costava il pullman per Monza?

Marta Fascina (FI): “Silvio donava amore a profusioneâ€. Tanto che non distingueva più Dell'Utri da un'olgettina.

La Fascina torna alla Camera, ma non molla Arcore.
Ha detto a Dudù di non aprire a nessuno.

Marta Fascina: "La mia assenza dal Parlamento è stata motivata da una sofferenza indescrivibile".
Si aspettava molto più di 100 milioni.

Marta Fascina non vuole lasciare villa San Martino
Ora mi aspetto dei fuori onda di Mediaset su di lei.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marta Fascina tornerà alla Camera, ma non vuole lasciare Arcore. Teme che le cambino la serratura.

Il Giornale: "Marta pronta a tornare in Aula: 'Ma sofferenza indescrivibile'". Coraggio, non vai mica a lavorare.

o

Il Giornale: "Marta pronta a tornare in Aula: 'Ma sofferenza indescrivibile'". Ok, ma Brunetta ha detto qualche cosa sui 'fannulloni' e 'i furbetti del cartellino'?

Antò ti labbo sciando...

Fascina: "La mia assenza dal Parlamento è stata motivata da una sofferenza indescrivibile".
E non puoi immaginare la nostra al tuo ritorno.
o
Fascina: "La mia assenza dal Parlamento è stata motivata da una sofferenza indescrivibile".
Dubito si riferisca a quella di noi elettori.

Marta: "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Cioè dall'altro ieri.

Marta: "Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente". Non ostante ciò è rimasta quella di allora.

Fascina: “Silvio donava amore a profusioneâ€. Sì ma anche quello ad personam.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Reintegrato il vigile in mutande di Sanremo, tornerà a lavorare in Comune dopo atto anni. Vabbè, ma vuoi mettere la 'sofferenza indescrivibile' di Marta Fascina?

o

Reintegrato il vigile in mutande di Sanremo, tornerà a lavorare in Comune. Dopo otto anni di figure di merda di Brunetta accertate da Marta Fascina.

Marta Fascina (FI): "La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile". Mica quella dei morti sul lavoro.

Fascina: "La mia assenza dal Parlamento è stata motivata da una sofferenza indescrivibile".
Solo lo stipendio gli dava la forza di tirare avanti...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Marta Fascina (FI): So bene che grava su di me una grande responsabilità nei confronti degli italiani che mi hanno votata". Aver accollato a tutti un'altra fetta di debito pubblico.

Marta Fascina rivela che nell'ultimo istante Berlusconi le ha stretto forte la mano. "Piacere Silvio, ce l'hai una figl
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ultim'ora, Marta Fascina ha rotto il cazzo.

Marta Fascina ha assicurato che tornerà a lavorare. Non appena partirà il supporto formazione e lavoro per gli ex percettori di reddito di cittadinanza.

Per la morte di un congiunto l'INPS paga ai lavoratori solo tre giornate di assenza. Per un finto congiunto la Camera paga tutto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Marta Fascina (FI): "La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile".
É proprio vero, nessuna sugar baby dovrebbe sopravvivere al proprio sugar daddy.

La Repubblica: "La stampa estera tra i cimeli di Silvio". Ah, e chi altro c'era oltre Gasparri e Romzulli?

o

La Repubblica: "La stampa estera tra i cimeli di Silvio". Ah, e chi altro c'era oltre Renzi e Calenda?

Marina Berlusconi: "Papà era un uomo affamato di vita e di amore". A differenza dei 'povery' che sono maniaci sessuali.

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Tranne che uno statista, un perseguitato dalla giustizia, e l'unico rappresentante ella tradizione cristiana.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Comprando senatori e magistrati.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Una barzelletta.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Per tutti quelli che sono niente.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". San Raffaele e casini.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Una frode fiscale.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Rifatto coi lifting.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Per gli amanti delle lingue.

o

Libero: "Beato Silvio, l'uomo che è stato tutto". Quello che un uomo non dovrebbe mai essere.

Il Giornale: "Niente ricordo per il Cav? Milano 3 si ribella". A chi continua a spacciare per statista un pregiudicato.

Nella sua collezione di arte, Berlusconi aveva anche una Monna Lisa a seni scoperti.
Autenticata da Sgarbi come opera originale di Leonardo.

Nella raccolta di opere d’arte di Berlusconi anche un orologio Luigi XVI rubato.
Ah, anche ricettatore!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nella raccolta di opere d’arte di Berlusconi anche un orologio Luigi XVI rubato. Dev'essere quello che scandiva il tempo delle inchieste a orologeria.

Marcello Dell'Utri: "Ho un ultimo sogno". Rinforzata la scorta al Procuratore di Palermo.

La famiglia Berlusconi vende gli immobili. Devono esserle avanzati dei senatori!

In vendita le proprietà di Berlusconi.
Sallusti se l’è già aggiudicato Angelucci.

A Villa Gernetto Berlusconi voleva fondare l’università internazionale dei liberali.
Lui stesso avrebbe tenuto il corso di "Storia del conflitto di interessi".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora