Oggi è 28/4/2024, 10.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
Scia

FI, nominato il custode della memoria di Berlusconi. Ora è chiuso in bagno.

FI nominato il custode della memoria di Berlusconi.
Morirà incaprettato.

La Fascina e' sparita ,immersa nel suo dolore ,ad Arcore.
Passa le giornate a nuotare nel deposito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nominato il custode della memoria di Berlusconi. Ma mi chiedo come faranno a istruire un pesce.

Vabbè ma se togli la figa restano due paginette eh.

Nominato il custode della memoria di Berlusconi. Si chiama oblio.

Nominato il custode della memoria di Berlusconi. Bastava che fosse ricoverabile.

Nominato il custode della memoria di Berlusconi. Oddio, alla fine è risorto?

Nominato il custode della memoria di Berlusconi. L'ha subito persa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Chi ha una foto con Berlusconi potrà inviarla al custode della memoria.
Si attende qualche contributo di Graviano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giletti querelato per diffamazione dal boss di Cosa nostra Giuseppe Graviano: "Non ho mai avuto niente a che fare con Berlusconi".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stasera la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi. La stavamo aspettando dal '94.

Prima uscita pubblica della Fascina per il Monza calcio. Speriamo si ricordi di non andarci in pullman.

Prima uscita della Fascina: gli amici dicono che finora ha vissuto nel lutto. Sicuri che non ci sia un refuso e siano esse?

Prima uscita della Fascina. Per rompere il ghiaccio racconterà quella della banana.

Un trofeo è proprio il modo in cui Berlusconi avrebbe voluto essere ricordato. Cioè duro come il metallo e placcato d'oro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Stasera la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi. E non verrà assegnato per una partita di calcio.
https://twitter.com/gancillo1
Gli arabi fanno un'offerta per la Fascina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Libero: "Alla partita per Silvio riappare Marta". Senza offesa.

o

Libero: "Alla partita per Silvio riappare Marta". E' proprio vero che le disgrazie non vanno mai da sole.

o

Libero: "Alla partita per Silvio riappare Marta". Ora si attende solo Paolo Brosio.

Patto destra-Renzi: si torna alla vecchia prescrizione.
Berlusconi è morto, ma i berlusconiani stanno molto bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Nel nome del padre, tentazione Pier Silvio: Gli elettori azzurri lo vorrebbero in politica. Lui ci pensa e potrebbe tenere il Monza". Se in Senato gli fanno portare il pullman.

Giletti: “Cairo mi chiese d’incontrare Berlusconiâ€.
In una trasmissione sulla mafia ci sarebbe stato benissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Primarie Argentina, il candidato Javier Milei: "Al Capone era un eroe".
Mica solo Mangano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Massimo Giletti: “Cairo mi chiese d’incontrare Berlusconiâ€. Ma lui era indisposto.

Il ministro della Salute Schillaci ha investito 100mila euro in 8 società farmaceutiche Usa.
Un omaggio postumo a Silvio Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il ragionier Spinelli: "Pagavo chi diceva Berlusconi". Perciò utilizzava esclusivamente il contante.

o

Il ragionier Spinelli: "Pagavo chi diceva Berlusconi". Per paura che aggiungesse altro.

"Dopo il leader, Forza Italia diventi partito corale", Renato Schifani affronta lo spinoso tema della successione di Apicella.

Trump, la prima volta di un ex presidente in carcere.
Silvio aveva già tracciato la strada diversi anni fa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Firenze, trasferito dalla Dia il poliziotto che ha indagato su Berlusconi e Dell’Utri; il Pm: “Inchiesta in corso, era opportuna una prorogaâ€. E vabbè, però così si scopriva la verità!

(Siculamente...)

Renato Schifani: "Dopo il leader, Forza Italia diventi partito corale". Rigidamente a bocca chiusa.

I figli di Berlusconi accettano l'eredità.
Di Matteo Messina Denaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PD candida Cappato per le suppletive a Monza. Il candidato scriva una battuta che contenga "Cappato" e "PD".

Per le suppletive a Monza il PD candida Cappato. Almeno sono realisti.

Il PD converge su Cappato a Monza. Poi da lì vanno con una macchina sola.

Insomma, siamo alla solita idea di schierare la Marina.
Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In Italia tutto è ereditario.
Compreso il conflitto d’interessi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stamattina pensavo a Berlusconi. Chissà quant'è gonfio...
----[ Il tempo è amorale, la morale atemporale.]----
Comunque Berlusconi non avrebbe mai permesso le misure anti-trojan.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. Per legittima difesa.

o

Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. Mica gli italiani.

o

Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. Sennò, chi fa approvare gli emendamenti che escludono Mediolanum dalla tassa sugli extraprofitti delle banche?

o

Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. Se proprio devono fare una scelta.

Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. L'eroico gesto di beneficenza commuove il web.

o

I Berlusconi salvano Forza Italia: "E' cosa nostra!"

Il Giornale: "I Berlusconi salvano forza Italia". In pratica ricambiano il favore fatto al padre.

Il Giornale: "I Berlusconi salvano Forza Italia". Hanno promesso un milione di nuovi elettori.

Il Giornale: "I Berlusconi salvano Forza Italia". Messina Denaro dev'essere uscito dal coma.
O
Il Giornale: "I Berlusconi salvano Forza Italia". A differenza di Messina Denaro Tajani ha accettato l'accanimento terapeutico.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
I Berlusconi salvano Forza Italia: â€Le leggi ad personam erano solo cene eleganti".

o

Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. E viceversa.

Tajani: “Una sala della Farnesina intitolata a Berlusconiâ€. E lancia il B-Day: Giancarlo Giannini declamerà i discorsi del Cavaliere: "Un pullman di bottane 'ndustriali!"

Paolo Berlusconi: "Galliani è un pezzo di Silvio". Senza offesa.

o

Paolo Berlusconi: "Galliani è un pezzo di Silvio". Per usare un eufemismo.

o

Paolo Berlusconi: "Galliani è un pezzo di Silvio". A giudicare dalla pelata.

Giancarlo Giannini è un Pino Insegno che ce l’ha fatta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: “I Berlusconi salvano Forza Italiaâ€. Sacrificando gli italiani.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giancarlo Giannini: "Leggerò un bellissimo discorso di Berlusconi che comincia facendo riferimento a una mela".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Barbara Berlusconi post per Silvio Berlusconi :" la tua assenza un vuoto incolmabile".
Credevo fosse il post della procura di Milano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi, 5 anni fa la missione Monza: è stato il suo ultimo grande regalo. Il pullman di puttane.

"Tanti auguri Berlusconi ovunque tu sia" lo dicevano anche i magistrati quando era vivo.
http://twitter.com/@pirata_21
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 5-P1-S1-T1
Barbara Berlusconi: "Quello che ha fatto mio padre non morirà mai". Al massimo si prescrive.

Barbara Berlusconi: "Quello che ha fatto mio padre non morirà mai". Tecnicamente si decompone.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Forza Italia ricorda Berlusconi.
Un partito defunto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Forza Italia ricorda Berlusconi. Come fedina penale.

È bello ricordare...

San Pietro a Dio "lasciamolo provare..."
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Barbara Berlusconi: "Quello che ha fatto mio padre non morirà mai".

Dopo il Rinascimento, il Risorgimento. Ora l'Imputtanimento.



Riuscirà il nostro eroe a schivare l'inferno corrompendo qualcuno?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Niente ologramma di Berlusconi al congresso di Forza Italia. Bastava quello del milione di posti di lavoro.

Forza Italia ricorda Berlusconi. In decomposizione.

Oggi che è stato il suo compleanno ammetto che mi è mancato particolarmente. E comunque auguri ovunque tu sia, Pierluigi Bersani.

Paestum, alla giornata celebrativa di Berlusconi non si è visto il tanto atteso ologramma. Si era nascosto in uno sgabuzzino con un ologramma della Minetti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora