Oggi è 28/4/2024, 0.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Pino Insegno :" sono in Rai grazie alla parola meritocrazia".
Che è stata cancellata dal contratto di servizio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scia Luce:
Pino Insegno: "Sono in Rai grazie alla parola meritocrazia".
Lui riesce a sillabarla tutta.

Pino Insegno: "Sono in Rai grazie alla parola meritocrazia".
Vedi a conoscere l'inglese...
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Pino Insegno: "Sono in Rai grazie alla parola meritocrazia". Scritta da Bruno Vespa col solo uso della lingua.

Filippo Facci in Rai per un programma di approfondimento.
Nel torbido.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Rai pensa di cancellare il programma di Filippo Facci.
Al suo posto la striscia quotidiana sarà affidata a Michele Misseri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Filippo Facci in Rai per un programma di approfondimento. Dei libri candidati al Premio Strega.

Filippo Facci: la rana bionda dalla bocca larga.
Immagine

Filippo Facci è stato denunciato dalla moglie per stalking. Ora la Rai ci sta ripensando.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
+++ FACCI FONDA UN NUOVO GIORNALE E LO CHIAMA LA FATTA QUOTIDIANA +++


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Facci denunciato dalla ex moglie per stalking.
Ora gli daranno la conduzione di amore criminale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
''Facci da perno!''
''Facci da perno lei, Facci di m....!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Pino Insegno: “A prescindere, e non perché sono amico del direttore del teatro, ricevo affetto dalla gente". Er preciutto de Bassiano e la porchetta dell'Ariccia.

Meloni, Facci lei.

Giorgia, Facci sognare: dimettiti!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
non è sera e già Facci è superato da altri due merdoni...Beatrice Venezi sfanculata a Nizza e Abodi ministromofobo
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
https://www.repubblica.it/politica/2023 ... G-P2-S1-T1

Giornalisti di Rainews 24 contro il loro direttore Petrecca:" censura gli articoli".
I dubbi quando nel servizio su Leonardo La Russa scorrevano le foto del figlio di Beppe Grillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rainews, la redazione si ribella al direttore Petrecca: “Siamo diventati il Tg4". E presto Paolo Brosio nuovo direttore.

I giornalisti di Rainews: "Sembriamo il TG 4".
Eh, no: mica basta una leccata di culo una tantum.

I giornalisti di Rainews: "Sembriamo il TG 4".
Il pessimo telegiornale o il programma comico condotto da Fede?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ma non lo sanno i giornalisti di Rainews che se il taglio dura meno di dieci secondi non è censura.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
sono le 14,37 e non hanno ancora pestato un merdone
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Facci :" senza il contratto Rai sono rovinato".
Finalmente una bella notizia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ma quanta armonia universale c'è nella vicenda Facci? Pensateci: la carriera di uno che si chiama Facci che finisce per l'uso errato del verbo fare.

La carriera di uno che si chiama Facci può finire per l'uso sbagliato del verbo fare in un articolo.
Dio esiste ed è un grammar-nazi.
https://magaridomani.wordpress.com/
Rainews, la redazione si ribella al podestà Petrecca che fa apparire Corradino Mineo come Pulitzer...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Facci: "Senza contratto della Rai sono rovinato".
I famosi liberisti con i soldi pubblici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
stufo di petracca patacca mollo rainews e scelgo l'osservatore romano!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Fa talmente caldo che una stronzata di Pino Insegno viene percepita come tre.

Rai, l'annuncio ufficiale: "Cancellato il programma di Filippo Facciâ€. La decisione dopo le polemiche sul caso La Russa jr

Ora, per coerenza, Facci dovrebbe scrivere "mi si sono fatti".
https://magaridomani.wordpress.com/
https://www.repubblica.it/sport/vari/20 ... 0-P1-S1-T1

Il programma di Facci e' stato cancellato.
Al suo posto i commentatori dei tuffi Mazzucchi e Leonarduzzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Barabba Marlin ha scritto:


rifaccio:

La Rai blocca ufficialmente il programma di Facci. Il diretto interessato ha dato così la notizia: "mi si sono fatti".
https://magaridomani.wordpress.com/
Rai-Facci: è già finita prima di iniziare. Niente stupro, ma "eiaculatio praecox" come Apache.

(La metto qui. Valutate voi se aprire il thread)

Commenti razzisti, sessisti e body shaming dei telecronisti Rai ai mondiali di tuffi. Cuadrado nero, frocio e con le gambe storte.

Scia Luce

Apprezzamenti osceni e commenti razzisti dei telecronisti Rai durante il mondiale di tuffi.
Facci ha già trovato i suoi eredi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Rai cancella il programma di Facci.
Sì ma lui com'era vestito? Aveva atteggiamenti provocanti?

La Rai cancella il programma di Facci. Per fare beneficenza.

***

La Rai cancella il programma di Facci. Tirando lo sciacquone.

Lab di tutti
Facci ha peccato di leggerezza. Non ha intestato il culo a nessuno.

Il programma di Facci è stato cancellato. Per com'era fatto.

Per Facci scivolone fatale su La Russa. È che quelli sono sempre unti d'olio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Per Facci scivolone fatale su Apache La Russa. Ma dicono che porta bene.

La Rai e' caduta così in basso che per servizio pubblico si intende il cesso

Leonarduzzi il commentatore Rai sospeso dopo i commenti razzisti e sessisti qualche anno fa fece su Facebook gli auguri di compleanno a Hitler e fu sospeso per aver detto durante una gara :" Donna nanak tutta tanak".
Con un curriculum del genere e' strano che non diriga Libero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rai, caso La Russa: niente più "striscia" quotidiana per Filippo Facci. Al massimo una canna con Caprarica.
https://tv.fanpage.it/antonio-caprarica ... rostituta/

Rai, ritorna Massimo Giletti. È il cosiddetto "Metodo Lukaku".

In Rai potrebbe arrivare Peter Gomez. Tira n'ariaccia... :ninja:

In Rai al posto di Facci potrebbe arrivare Peter Gomez. La Fatta Quotidiana.
Immagine

Francesco Pionati (Gr1 in quota Lega): "Vorrei intervistare Gesù".
Magari Salvini ci mette una buona parola con la Madonna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Rai ha deciso che il programma di Saviano, "Insider, faccia a faccia con il crimine" non andrà in onda.
Del governo si parla già troppo nei vari TG.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
#saviaNO
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Rai censura il programma di Saviano perché violerebbe il codice etico. "Programma di Saviano", intendo.

Trovo sbagliato comparare la censura di Facci a quella di Saviano. La seconda era prevista.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Rai, fuori Saviano. Pd e M5S: “Ora intervenga l’Antimafiaâ€.
Per par condicio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Canone Rai, Giorgetti: “Potrebbe passare alla bolletta telefonicaâ€.
Finalmente una riforma epocale.

Canone Rai, Giorgetti: “Potrebbe passare alla bolletta telefonicaâ€.
Forse sarebbe meglio a quella dell'immondizia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Governo, dopo le dichiarazioni di Salvini contro don Ciotti e la cancellazione della trasmissione di Saviano ora mi aspetto la riabilitazione di Matteo Messina Denaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cancellato il programma di Saviano.
E poi gli farà trovare la testa del cavallo della Rai nel letto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
notturnoconcertante ha scritto:
Canone Rai, Giorgetti: “Potrebbe passare alla bolletta telefonicaâ€.
Finalmente una riforma epocale.

Canone Rai, Giorgetti: “Potrebbe passare alla bolletta telefonicaâ€.
Forse sarebbe meglio a quella dell'immondizia.

Un lab
Secondo Giorgetti, il canone potrebbe passare alla bolletta telefonica. Ma è più opportuno conglobarlo nella TARI.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora