Oggi è 27/4/2024, 12.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://it.search.yahoo.com/search?fr=m ... de+angelis

Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione. Per quanti intendessero comunicare eventuali disservizi.

Lazio, il presidente Rocca "assume" l'ex terrorista fascista De Angelis . Al posto del pakistano nero.

Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione. Pronto già il primo comunicato con il font MOSTRA


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione. Deve aver frainteso il senso di armocromista.

erano pronti
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione.
Per Fioravanti e la Mambro si profila la sicurezza urbana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Refusi..

Un'assunzione frutto di una svista ?
Forse un provvedimento scritto male?
Ma un'erre in più può divenir fatale
se a far lo stage arriva uno stragista

Tedo ha scritto:
Refusi..

Un'assunzione frutto di una svista ?
Forse un provvedimento scritto male?
Ma un'erre in più può divenir fatale
se a far lo stage arriva uno stragista


:ok:

Tedo ha scritto:
Refusi..

Un'assunzione frutto di una svista ?
Forse un provvedimento scritto male?
Ma un'erre in più può divenir fatale
se a far lo stage arriva uno stragista

Fenomenale!

Lazio, il presidente Rocca assume l'ex neonazista De Angelis alla comunicazione. Tutti i messaggi in alfabeto runico.

:love: Rocco e Antonio :ciao:

Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione.
Avremo notizie col botto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Degno di thread a parte?

De Angelis sa con assoluta certezza che la strage di Bologna non fu di matrice fascista e lo sosterrà sino al rogo come Giordano Bruno. E chi siamo noi per negarglielo?

De Angelis sa con assoluta certezza che la strage di Bologna non fu di matrice fascista e lo sosterrà sino al rogo come Giordano Bruno. O forse come la porchetta di Ariccia.

Metto anche qui

Portavoce regione Lazio dice che il cognato condannato per la stage di Bologna non c'entra nulla. A destra ormai si è passati dal nepotismo al cognatismo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

De Angelis portavoce della Regione Lazio nega che Fioravanti Mambro e Ciavardini siano i responsabili della Strage di Bologna.
Era un set allestito negli studi di Cinecittà .

Marcello De Angelis e' no-fascio
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex terrorista net e Angelis, portavoce della Regione Lazio, nega che Fioravanti, Mambro e Ciavardini siano i responsabili della strage di Bologna. Ma conferma la presenza dei fasci sopra Marte.

De Angelis nega la matrice fascista per la strage di Bologna, dimostrando così quella della regione Lazio.
https://magaridomani.wordpress.com/
Dopo le dichiarazioni di De Angelis sulla strage di Bologna, Meloni viene invitata a prendere le distanze.
Sono circa venti centimetri.

Insomma, De Angelis la voce la voleva portare fuori dal coro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Lazio, Rocca assume l'ex terrorista nero De Angelis alla comunicazione. Una notizia-bomba!
"Assai dimanda chi servendo tace".
De Angelis portavoce della Regione Lazio nega che Fioravanti Mambro e Ciavardini siano i responsabili della Strage di Bologna. Per lui i responsabili erano una banda musicale di semi-pensionati.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Il portavoce della Regione Lazio nega che Fioravanti Mambro e Ciavardini siano i responsabili della Strage di Bologna. Ha vinto un viaggio gratis in taxi.

Il portavoce della Regione Lazio nega che Fioravanti Mambro e Ciavardini siano i responsabili della Strage di Bologna: "Dovevano solo portarmi dei babbi".

Marcello De Angelis sulla strage di Bologna, portavoce della regione Lazio: "I NAR sono innocenti".
Lo ha stabilito lo stesso tribunale che ha già assolto il figlio di La Russia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il Portavoce del presidente della regione Lazio parla a titolo personale" ha detto il Presidente della regione Lazio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

De Angelis ci da' la sua Nar.razione da Portavoce di Destra.
I Portavoce di Sinistra citano qualche prova ?

Ora sentiamo cosa ha da dire la Meloni sul caso De Angelis:
+..
..
..
..
..
-VOCEEE
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Marcello De Angelis, capo-comunicazione regione Lazio: "So per certo che con la strage di Bologna non c’entrano nulla Fioravanti, Mambro e Ciavardiniâ€.
Li ha fatti interrogare da La Russa.

Nessuna reazione della Meloni alle dichiarazioni sulla strage di Bologna di De Angelis.
Si è limitata a fare la solita ola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
De Angelis: "Io come Giordano Bruno".
La Meloni finalmente prende le distanze: "A lazialee".
:ciao:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Anche Pannella, Curzi e D'Alema non credevano che a mettere la bomba a Bologna fossero stati i NAR. Facile chiamare in causa tre morti.

Strage di Bologna, De Angelis: "Sono pronto a finire sul rogo come Giordano Bruno".
In qualità di ardito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pochissime le reazioni al post revisionista di De Angelis. Ai politici in ferie cosa vuoi che importi se il 2 agosto 1980 è stata o no una giornata da bollino nero?

Dopo il post dell'ex nar la Meloni tace anche se in molti le hanno chiesto di prendere una posizione. Avrà scelto la terza.

De Angelis si dice pronto a finire come Giordano Bruno.
Eppure credevo che i terroristi neri avessero abiurati la fiamma.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Regione Lazio, De Angelis si dice pronto a finire come Giordano Bruno. Pur di avere un taxi gratis.

o

Regione Lazio, De Angelis si dice pronto a finire come Giordano Bruno. Perciò si esercita a fare la 'o' col bicchiere.

o

Regione Lazio, De Angelis si dice pronto a finire come Giordano Bruno. Se il Napoli gli aumenta l'ingaggio.

o

Regione Lazio, De Angelis si dice pronto a finire come Giordano Bruno. Dalla padella alla brace.

De Angelis: "Profonde scuse a chi ho turbato". In effetti la Meloni c'era rimasta un po' male eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Strage di Bologna, telefonata di Meloni a Rocca: "Dovevi dire che erano stati i percettori del reddito di cittadinanza".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'ex nar e portavoce del Lazio De Angelis ha fatto un passo dell'oca indietro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
p.akita ha scritto:
Ora sentiamo cosa ha da dire la Meloni sul caso De Angelis:
+..
..
..
..
..
-VOCEEE


Usa a obbedir tacendo (a morir non credo).

anzi

U.S.A. a obbedir tacendo.

De Angelis ha chiesto scusa.
Di esistere.

De Angelis ha chiesto scusa.
Da Giordano Bruno a Blanco e' un attimo.

Caso De Angelis, la Meloni non è felice.
Speriamo che non sia come Charlie McGee.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per commentare il post di De Angelis il presidente di regione Rocca ha impiegato 48 ore. Doveva prima terminare di leggerlo.

Il post di De Angelis è stato condiviso e definito coraggioso da Alemanno. Ma solo perché è terrorizzato dall'idea che qualcuno sia più fascista di lui.

La Russa: "Doveroso prendere atto delle sentenze". Mi sembra l'atteggiamento giusto per chi dovrà presto ascoltarne una.

FdI frena sulle dimissioni dell'ex nar De Angelis: "Richiesta sovietica".
Ma guardate che quei russi lì non ti attaccavano per de-nazificarti.

Rocca: "Meloni non è felice". Altrimenti cominciano a dire che si è allontanata dalla gente.

De Angelis definisce il post: opinioni influenzate dalla mia storia. Quella che sta cercando di riscrivere.

De Angelis ha servito e rappresentato le istituzioni democratiche per anni. Era impegnato a stimolarne la produzione di anticorpi.

De Angelis sulla magistratura: Uomini e donne immolati per difendere lo stato. Beh, però da quelli come te.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"Messina Denaro è un perseguitato dalla giustizia", De Angelis chiede che venga candidato al Senato.

o

De Angelis: "L'unica certezza di Al Capone era il dubbio che il fisco americano lo frodasse".

De Angelis: "Giordano Bruno non aveva il dilemma di dover rinunciare a 110mila euro di stipendio".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
De Angelis resta al suo posto.
Il derattizzatore ha fallito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sansonetti dalla parte di De Angelis.
Anche se non è un ergastolano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
De Angelis si scusa.
Con Mambro e Fioravanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rocca dice che DeAngelis, suo portavoce, parla a titolo personale
e non ha ruoli politici, quindi è l'uomo giusto in un posto qualunque.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Marcello De Angelis: "L’unica mia certezza è il dubbio".
Sono neofascisti o vecchi camerati?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marcello De Angelis: "L’unica mia certezza è il dubbio". Pro reo.

De Angelis : "L'unica mia certezza è il dubbio".

Cólto, studiò il pensiero agostiniano
da cui il "cogito" nacque cartesiano.
Laurea a Bologna a pieni voti cum
laude per il suo " Dubito ergo bum.."

Marcello De Angelis ha assunto il cognato alla regione Lazio.
É la Meloni che traccia il solco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lazio, il presidente Rocca assume l'ex neonazista De Angelis. E poi lo "spaccia" per assistente alla comunicazione. ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora