Oggi Ăš 27/4/2024, 15.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cosĂŹ autorevoli da costituire notizia a sĂ©), nĂ© tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciĂČ non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.zazoom.it/2023-04-16/stefan ... /12734936/

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce".
Perché stava cercando di diventare esule vestito da soldato tedesco.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce".
All'epoca non aveva molte monetine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Visti i garofani che c'erano nel Psi.

o

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Ma niente, i garofani tornavano sempre nel Psi.

***

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Visto che i soldi erano su due conti svizzeri.

***

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Per cambiare fertilizzante.

***

Stefania Craxi: "Craxi non voleva distruggere i comunisti. Voleva farli evolvere". Per creare il Terzo polo.

***

Stefania Craxi: "Berlusconi lo vidi al funerale. Piangeva". Per dimostrare di essere un coccodrillo piĂč che un caimano.

***

Stefania Craxi: "Berlusconi lo vidi al funerale. Piangeva". Con Bettino non gli arrivava mai la Guardia di Finanza.

***

Stefania Craxi: "Craxi si assunse, lui solo, una responsabilitĂ  che avevano tutti, e che tutti gli altri negarono". Essere stati 'unti' da Berlusconi.

Vergogna infangare la memoria...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Con quel letame non nascevano.

Stefania Craxi: "Ad un'amante di mio padre strappai un orecchino". E dopo Bobo, "Lobo Craxi".

Stefania Craxi:" mio padre depose fiori dove fucilarono il Duce".
Quindi non ha fatto nulla di buono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Stefania Craxi: "Ad un'amante di mio padre strappai un orecchino". In quella famiglia rubavano tutti.

Stefania Craxi: "Ad un'amante di mio padre strappai un orecchino". Era il test d'accesso al Psi.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose fiori dove fucilarono il duce". Tutti e due sulla strada dell'esilio.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Stefania Craxi: "Ad un'amante di mio padre strappai un orecchino". Invece la figlia dell'amante tirava le monetine al padre.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". Beh, da Bettino a Benito Ăš un attimo ... :grr:
F=ma / E=mc2
Stefania Craxi: "PapĂ  depose i fiori dove fucilarono il Duce". E bravo Bettino: oltre che ladro pure nostalgico ... :grr:
F=ma / E=mc2
La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”.
Tutti in monetine di piccolo taglio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ignazio La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”. Si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere.

La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”.
Le 10 lire sono ormai fuori corso da un pezzo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”.
Le 10 lire sono ormai fuori corso da un pezzo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ignazio La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”. Solo un pugnetto di vecchie 20 lire.

Ignazio La Russa: "Pochi ricordi di Craxi”. Nella riforma Nordio nemmeno piĂč la reticenza.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose fiori dove fucilarono il Duce". I piscialetto.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose fiori dove fucilarono il duce"
Dei semplici 'Non Mi Scordai Di te"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Stefania Craxi:" mio padre depose fiori dove fucilarono il Duce". Sta aggiornando il curriculum.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Stefania Craxi:" mio padre depose fiori dove fucilarono il Duce". Garofani secchi recisi a testa in giĂč.

Stefania Craxi: "PapĂ  depose fiori dove fucilarono il Duce". Aveva bisogno di letame.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’ù in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora