Oggi è 27/4/2024, 12.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Terzo polo, la grande fuga da Renzi e Calenda.
Le praterie saranno dichiarate aree edificabili.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi e Calenda, le tessere calano.
Sempre più partiti delle élite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Paolo Barelli (FI): "La sceneggiata napoletana di Merola è niente a confronto della commedia alla Renzi".
Credo che presto, però, condivideranno il palcoscenico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Maria Elena Boschi: "Vi raccontiamo il nostro amore".
Per i potenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se gli avessero fatto pagare due euro ogni volta che ha diviso un partito, oggi Renzi sarebbe sul lastrico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

"Vi raccontiamo il nostro amore", Maria Elena Boschi ricorda la visita di Renzi ad Arcore.

o

"Vi raccontiamo il nostro amore", ha detto Maria Elena Boschi chiedendo 30 denari per una scissione.

o

Maria Elena Boschi (Iv): "Vi raccontiamo il nostro amore". Ok, allora mettiamo a letto i bambini.

Il Riformista di Matteo Renzi: "Un grande regista riflette sull'Umanesimo e Petrarca". Mica svende il Rinascimento all'Arabia Saudita per 80mila euro.

Calenda annuncia lo scioglimento dei gruppi.
Non ero così triste da quando i Beatles si separarono.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il terzo polo si divide. Se gli danno 2 euro.

Calenda annuncia la fine dell'alleanza con Renzi: "Champagne per tutti".

o

Calenda annuncia la fine dell'alleanza con Renzi: "Mi hai tradito, quindi ti lascio libero di amare un altro".

notturnoconcertante ha scritto:
Calenda annuncia lo scioglimento dei gruppi.
Non ero così triste da quando i Beatles si separarono.

Io non mi sono più ripreso da quando la bionda ha lasciato i Ricchi & Poveri. :bye:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In scia musicale.

Calenda annuncia lo scioglimento del gruppo parlamentare insieme a Renzi. A causa di un complesso di superiorità.

Arabia Saudita, confermata anche in Appello la condanna a sei mesi per la hostess veneta Ilaria De Rosa. Come aveva già chiesto Renzi.

o

Arabia Saudita, confermata anche in Appello la condanna a sei mesi per la hostess veneta Ilaria De Rosa. Grazie alle lotte garantiste de 'Il Riformista'.

Renzi: "Voglio rosicchiare un pezzetto a FI e Pd".
Per sfondare il muro del 2%.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’unico modo con cui Renzi potrebbe avere molte adesioni è raccogliere le firme contro se stesso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Io parlerò di Europa".
Con bin Salman.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Matteo Renzi: "Io parlerò di Europa". Come Gasparri parla di fisica quantistica.

Europee, Calenda chiude a Renzi: “Azione non andrà con Italia Vivaâ€. Preferisce l'iniezione letale.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... i/7274289/

Calenda: "Ho sbagliato a fidarmi di Renzi". Ma dai, sembrava cosi' affidabile dopo aver lasciato la politica.

Calenda: "Renzi ha preso in giro gli elettori". Dal referendum in poi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Calenda fa mea culpa si Renzi: "Ho sbagliato a fidarmiâ€.
Eppure sembrava un tipo così affidabile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per aver acquistato una villa, Renzi ha consegnato alla Meloni la tessera onoraria di Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi si autoinvita alla Festa dell’Unità.
La piada d’Egitto.

Renzi si autoinvita alla Festa dell’Unità per parlare del Jobs Act.
E per magnificare il costo del lavoro in Arabia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi si autoinvita alla Festa dell’Unità: "Serve una rustichella?"

Job Act, Renzi si autoinvita alla Festa dell'Unità per un dibattito. Sfida con l'alter Ego.

Job Act, Renzi si autoinvita alla Festa dell'Unità per un dibattito. Sul costo del lavoro in Arabia Saudita.

o

Job Act, Renzi si autoinvita alla Festa dell'Unità per un dibattito: "Fanno 80mila euro".

Bonetti lascia Renzi.
Scambiando l'ordine degli estremisti di centro il risultato non cambia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Così attiro popolari e riformisti", Calenda si dà della merda.

Renzi dopo l’addio di Bonetti: "In politica non esiste gratitudine".
Per fortuna abbonda la coerenza.

Renzi annuncia la presenza di mezzo governo Meloni alla festa d’Italia Viva.
Vuole organizzare una bellissima battuta di caccia ai poveri.J
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Michele Anzaldi: "Io addetto alle fake news? Vedremo.
Su, non fare il modesto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Michele Anzaldi (Iv): "Io addetto alle fake news? Vedremo". Renzi parlare inglese meglio di Obama.

Michele Anzaldi(Iv) :"Io addetto alle fake news? Vedremo." Ché Renzi non molla l'esclusiva.

Il governo Meloni fa accordi con l'Arabia Saudita, Iv festeggia: "Spezzatino alla Khashoggi per tutti!"

Renzi: "Eravamo quasi mille oggi a Santa Severa".
Però le camicie rosse erano bandite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi esulta: "Il centro siamo noi".
Trovato il famoso buco.

Renzi annuncia tre nuovi arrivi.
Con Azione vasi da notte comunicanti.

Renzi: "Se la Meloni vuol fare un Piano Mattei sul serio, ha il dovere di chiamarmi".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Continui cambi di casacche al centro, non manca molto a che Renzi passi ad Azione e Calenda a Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rosato lascia Iv: Renzi lo anticipa e lo scarica. Usando la doppiovelo con l'autoritratto.

Rosato: "Renzi caccia chi non è d’accordo".
Ed è molto choosy, altrimenti Italia Viva avrebbe la maggioranza assoluta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cacarellando assume visibilità quale anagramma di Carlo calenda...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Un ex di Goldman Sachs sbanca la sinistra greca.
Il sogno di Renzi e Calenda che si realizza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma non è che ora Calenda riuscirà a farsi turlupinare anche da Rosato?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Biden va ai picchetti degli operai sfidando apertamente l’ira di Renzi e degli altri riformisti italiani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda insegue gli operai in sciopero della Marelli: "Ma dove andate?"
Tranquillo, non credo da Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda alla Magneti Marelli dopo gli attacchi a Cgil e Fiom. Gli operai fuggono e lui li rincorre: “Dove andate?"
Immagino a iscriversi alla Ryder Cup.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rosato lascia Iv. Era ancora troppo di sinistra.

Calenda ha smesso di inseguire gli operai della Marelli quando ha capito che non andavano verso la ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda ha smesso di inseguire gli operai della Marelli quando ha capito che non andavano verso la ZTL.

Rosato esce da Italia Viva ma non entra in Azione.
Ha trovato chiusi i varchi della ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rosato: “Lascio Italia Viva". Minchia che eredità di merda!

Matteo Renzi: “Calenda cambia idea una volta al mese". Ok, ma ora basta con l'invidia sociale.

Nobel per la Fisica assegnato per gli impulsi di luce più brevi mai creati.
Ma mai cosi brevi come il Terzo Polo.

Matteo Renzi: “Calenda cambia idea una volta al mese". Vabbè, ma gli consigli il tampax o quello con le ali?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora