Oggi è 27/4/2024, 17.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
++++USCITE LE MATERIE D'ESAME PER IL LICEO DEL MADE IN ITALY:IGNORANZA E RAZZISMO LINGUA STRANIERA CELTICO++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Istituito un fondo per risarcire le famiglie degli studenti morti nell’alternanza scuola-lavoro.
É la nuova definizione di rischio di impresa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Troppi morti nell’alternanza scuola lavoro.
L’inutile stage.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Flop del liceo Made in Italy.
Valditara: "Colpa dei banchi a rotelle del governo Conte".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Solo 375 iscritti per il liceo del Made in Italy. E sono tutti cinesi.

Il nuovo liceo voluto dal governo è un flop. Come tutto il made in Italy.
https://twitter.com/gancillo1
Il liceo del Made in Italy voluto dal governo è un flop. Per restare in linea col programma dell'esecutivo.

Giorgia Meloni: "Ragioniamo su un liceo del Made in Italy". Con la carota di Gasparri.

Giorgia Meloni: "Ragioniamo su un liceo del Made in Italy". Coi piedi italici.

Il ministro Valditara: "Stiamo studiando una norma per far sì che chi occupa le scuole, se non dimostra di non essere coinvolto nei fatti, risponda civilmente dei danni che sono stati cagionatiâ€. La norma sulla presunzione di colpevolezza.

o

Il ministro Valditara: "Stiamo studiando una norma per far sì che chi occupa le scuole, se non dimostra di non essere coinvolto nei fatti, risponda civilmente dei danni che sono stati cagionatiâ€. Per distinguerlo da corruttori e frodatori fiscali.

anch'io... anch'io!...

Valditara: "Stiamo studiando una norma per far sì che chi occupa le scuole,
se non dimostra di non essere coinvolto nei fatti, risponda civilmente dei danniâ€.
Lui pensa a qualcosa tipo Giudiziodidio: immersione in olio bollente.

•Ustioni di quarto grado sono indizio di colpevolezza. . . . . . :wtf:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Flop del Liceo del Made in Italy. Così siamo sicuri che non ce lo copino (semilab Paul).

Flop della scuola voluta dal Governo Meloni. Ora vedremo cosa studieranno.

Il liceo del Made in Italy è stato bocciato.

Flop della scuola voluta dal governo Meloni. Uno a zero per l'Istruzione.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meloni: "Ragioniamo su un liceo del Made in Italy"
Ma non mi sembra il caso di sfornare schiere di mandolinisti e pizzaioli.. . . . . :gnegne:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Flop del Liceo del Made in Italy voluto dal governo Meloni. Costa meno quello delocalizzato all'estero.

O anche
Flop del Liceo del Made in Italy voluto dal governo Meloni. Costa meno quello made in China.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Materie del liceo Made in Italy; mazzette, raccomandazioni ,cognati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liceo del Made in Italy, solo 375 iscritti in tutta Italia.
Stavolta a essere umiliato è proprio Valditara.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Liceo del Made in Italy, solo 375 iscritti in tutta Italia. Gli altri li concepiscono direttamente in Cina.

Liceo del Made in Italy, solo 375 iscritti in tutta Italia. Questi sono i nipoti.

Liceo made in Italy: solo 375 iscritti. È che anche quelli li vogliono 100% made in Italy.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Al liceo made in Italy solo 350 iscritti in tutta Italia .
Gli unici che sanno tradurre dall'inglese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liceo del made in Italy, solo 375 iscritti in tutta Italia.
Sono sicuro che la Meloni troverà il modo di dire che è colpa dei banchi a rotelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nel liceo del Made in Italy è prevista la riduzione delle ore della seconda lingua straniera.
Che saranno sostituite da un utilissimo corso di elusione ed evasione fiscale.

Valditara è stato relatore in Senato della riforma Gelmini che ha tagliato otto miliardi alla scuola pubblica.
Si è allenato bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Valditara è stato relatore in Senato della riforma Gelmini che ha tagliato otto miliardi alla scuola pubblica. Pur di diventare ministro.

Flop del Liceo del Made in Italy voluto dal governo Meloni.
Non ci si iscrivono nemmeno i cinesi, che sono già più avanti... . . . . . . . ^^



Valditara è stato il relatore in Senato della riforma Gelmini
che ha tagliato otto miliardi alla scuola pubblica.
Per rendere più competitive le paritarie.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora