Oggi è 27/4/2024, 15.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 429 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
Piantedosi: "Le mie parole sono state interpretate male". La stessa scusa che usavo da bambino quando dicevo una parolaccia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

...e Goebbels come sta?...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
yahoo83 ha scritto:
Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato". E comunque in caso di naufragio galleggeresti.

lab
Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato".
Comunque galleggerebbe.

Piantedosi è il tizio che nei disaster movie continua la routine quotidiana mentre si aprono le voragini nelle strade.

Strage di migranti, Meloni: "L'unico modo per affrontare con umanità questa materia è fermare le partenze".
E lasciare, ad esempio, che i torturatori libici facciano il loro lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Piantedosi, il popolo ha fame."
"Che interrompino il metabolismo."

Per ora la Schlein dice solo che non gli hanno visti arrivare.

Meloni scrive alla Ue: "Agire sui migranti".
I sopravvissuti saranno multati e spediti nei lager di tortura appositamente allestiti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le Ong: Le parole di Piantedosi uno schiaffo alle vittime.
Voleva essere sicuro che non potessero reagire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I migranti del barcone naufragato sono partiti dalla Turchia e passati davanti a Grecia e Cipro. Quindi anche noi potevamo fare finta di non averli visti.

L’immigrazione irregolare provoca morti, quindi per salvare vite ci serve più immigrazione irregolare. Così come le armi servono a fare la guerra, quindi per avere la pace dobbiamo mandare più armi in Ucraina.

Caparezza17 ha scritto:
Piantedosi ha il grande merito di essere riuscito a smentire la frase "Non possiamo trovare un Ministro dell'Interno peggiore di Salvini".

Entrato per / lab
Se Piantedosi voleva farci rivalutare Salvini direi che ci è riuscito benissimo.

Naufraga barcone di migranti a Cutro, ottanta sono stati tratti in salvo.

Un gran bel lavoro adesso per il collegio geometri di Crotone!

Migranti, la Giunta delle immunità del Senato ha negato la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini per le opinioni espresse su Carola Rackete.
Per un attimo avevo letto annegato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le soluzioni di Piantedosi:
1. Per non affondare basta non partire.
2. Per non strozzarsi col cibo basta non mangiare.
3. Per non inciampare basta non camminare.
4. Per non morire basta non nascere.

D’altronde per diventare Ministro basta essere Piantedosi.



Piantedosi: “Io non partirei perché sono stato educato alla responsabilità, a non chiedermi cosa aspettarmi dal luogo dove vivo ma cosa posso fare ioâ€. Se lo pensasse realmente, ora starebbe riarredando l’utero della madre.

Piantedosi: “La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo le vite dei propri figliâ€. Capacissimi che non hanno nemmeno controllato di aver chiuso il gas prima di partire.

Piantedosi: " Ad oggi i morti sono 62, fortunatamente non ci sono italiani tra le vittime".

Che poi “La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettano in pericolo le vite dei propri figli†era la risposta di Piantedosi al primo "Siamo arrivati?" delle figlie quando partivano per le vacanze.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Strage di migranti: ora mi aspetto che Piantedosi si faccia un selfie, inquadrando alle sue spalle una delle bare delle vittime.

Piantedosi: "La disperazione non può mai giustificare viaggi che mettano in pericolo i propri figli".
Maria e Giuseppe erano proprio due incoscienti.

Piantedosi: "I migranti non devono partire per una questione di etica".
Inquinano i mari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/2/2023, 16.18, modificato 1 volta in totale.
Piantedosi si dimetta subito. Gli italiani non possono aspettare l'apertura del Papeete di turno

Ha ragione Piantedosi: non ci si può mettere in viaggio solo per disperazione, quindi, amore, fanculo a te e a Disneyland!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Matteo Piantedosi ha preso il posto al Ministero dell’Interno che fu di Salvini. Questo ci dà un messaggio chiaro: se doveste avere un figlio non chiamatelo Matteo.

Piantedosi non capisce come dei genitori possano mettere in pericolo la vita dei propri figli. Per quello non va mai al MacDonald.

Piantedosi: "I migranti non devono partire per una questione di etica". "Dovete morire male" era troppo diretto.

Piantedosi: "I migranti non devono partire per una questione di etica". Ma solo per passione.

Per Piantedosi i migranti devono restare dove si trovano per una questione di etica. La sua.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Piantedosi: "I migranti non devono partire per una questione di etica". Che, poi, è lo stesso motivo per cui non dovresti fare il ministro.

Piantedosi: "I migranti non devono partire per una questione di etica".

Ma'nfatti! Tra un naufragio e l'altro bisogna almeno rispettare il fermo biologico del mare...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Matteo Piantedosi, Matto Renzi, Matteo Salvini, Matteo Orfini, Matteo Richetti. Quindi, se vi chiamate Pasquale non ci provate nemmeno a richiedere il bonus psicologo.

-sentito su sky in conferenza-

Piantedosi cerca di chiarire la frase che ha suscitato indignazione "Il senso era fermatevi, veniamo noi a prendervi".
In modo da essere sicuri che affoghino tutti.

In un vecchio tweet Giorgia Meloni chiedeva l'incriminazione del governo per le morti in mare.
Sono d'accordo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Migranti, naufragio al largo di Crotone: almeno 60 morti
Migranti, Piantedosi: "Mi si giudichi per i fatti, ho detto 'verremo noi a prendervi'"
A me, più che una promessa, sembra una minaccia.

Comunque volevo dire a Piantedosi che se devi chiarire il giorno dopo quello che hai detto il giorno prima per una questione di etica è meglio che ti stai zitto.

Piantedosi ai funerali di Costanzo: “Per non morire bastava non nascereâ€.

Piantedosi non capisce come dei genitori possano mettere in pericolo la vita dei propri figli. Votando per Piantedosi.

Da quello che ho capito, Piantedosi ha detto che se la Schlein non si fosse candidata Costanzo non sarebbe morto e nessuno avrebbe chiesto un selfie alla De Filippi.

Le opposizioni: "Piantedosi spieghi il buco nei soccorsi".
"Ecco, avete presente cosa hanno fatto gli americani con il Nord Stream 2?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Piantedosi: "Sono stato educato alla responsabilità, a chiedermi cosa posso dare io per il Paese".
Ok, le dimissioni vanno benissimo.

Avrei capito Piantedosi nel 1492 rivolto a Colombo e ai suoi marinai: " Se non partite non moriranno".

Per dire, Salvini si è messo il poster di Piantedosi in cameretta.

Le opposizioni: "Piantedosi spieghi il buco nei soccorsi". Quello dei salvagente.

Piantedosi dice "Il senso era: fermatevi, veniamo noi a prendervi".
Quando si dice 'el tacon pegio del buso'...

Intendo: andare a prenderli.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Barcone affonda al largo di Crotone: per il ministro Piantedosi, sono i migranti a non dover partire.
Un po' come gli ucraini che si dovevano arrendere a Putin per far finire la guerra.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La guardia costiera sapeva, ma non ha salvato i migranti.
Sennò poi la Meloni piangeva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il governo cancella le gaffe con delle gaffe ancora più grandi: ad esempio quella di Valditara l'ha cancellata Piantedosi. Il sospetto è che per cancellare quella di Piantedosi ora serva tirare in ballo Salvini.

Naufragio di Crotone: "Romanzo Viminale".

se non li vuole salvare almeno li arresti per violazione delle acque territoriali e non li condanni a morte per affogamento
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Piantedosi: "Il senso delle mie parole era fermatevi, verremo noi a prendervi". Il tempo di organizzare i treni.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
L'anagramma di Piantedosi è "stop inedia", ma serve che qualcuno glielo dica.

Alla fine si scoprirà che i migranti sono morti per fare un dispetto a Piantedosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Naufragio Crotone, Piantedosi si difende e annuncia nuove norme: "Chi mi attacca sarà perseguito ai sensi delle norme sui rave-party".

o

Naufragio Crotone, Piantedosi si difende e annuncia nuove norme: "Vi è piaciuta quella sui rave-party?"

al buio

Piantedosi è la versione pro di Salvini

Piantedosi alla camera ardente delle vittime del naufragio si è fatto un selfie con i parenti delle vittime
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"C'erano le condizioni per salvarli", il comandante della Capitaneria di Porto di Crotone deportato in Siberia.

***

"Piantedosi risalga a bordo, cazzo!"

Io ammiro la modestia di chi critica i soccorsi dati ai migranti con il mare in burrasca, dall'alto della sua esperienza di bagni fatti in vasca giocando con una paperella.

Schlein a Piantedosi: «Parole indegne sul naufragio, lasci»
Il ministro: «Se c’è stata debolezza del ministero mi assumo le responsabilità»
HA COPIATO DALLO ZIO...
"Ebbene, io dichiaro qui, al cospetto di questa assemblea, ed al cospetto di tutto il popolo italiano, che assumo (io solo!) la responsabilità (politica! morale! storica!) di tutto quanto è avvenuto...! Se il Fascismo non è stato che olio di ricino e manganello e non invece una superba passione della migliore gioventù italiana, a me la colpa! Se il Fascismo è stato un’associazione a delinquere (omissis), a me la responsabilità di questo, perché questo clima storico, politico e morale io l’ho creato."
discorso di benito dopo l omicidio Matteotti
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ultim'ora, Don Abbondio denuncia Piantedosi per plagio.

Peccato per le continue stragi di migranti provocate da questo brutto e cattivo governo di destra. Invece quando c'era la bella e buona sinistra nessuno naufragava mai e ... Ah no, come non detto.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 429 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], paniruro



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora