Oggi è 27/4/2024, 18.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
Matteo Messina Denaro aveva al polso un orologio da trentacinquemila euro.
Nell'altro polso il braccialetto ospedaliero da 1500 euro.

Messina Denaro somiglia moltissimo all'identikit che venne diffuso nel 2014.

Immagine

Schillaci era nella stessa clinica di Messina Denaro. A questo punto sono specializzati in gente sparita negli anni 90.

Sallusti sostiene che la cattura di Messina Denaro è merito del governo di destra. Adesso è a rischio di licenziamento.

Matteo Messina Denaro arrestato, Nordio: “Oggi è una bella giornata per la giustizia italianaâ€. Ok, ma la fortuna può sempre girare.

***

Matteo Messina Denaro arrestato, Nordio: “Oggi è una bella giornata per la giustizia italianaâ€. Vabbè, ma ora non è il caso di drammatizzare.

sosco ha scritto:
Innegabile il merito del governo Meloni per la cattura di Messina Denaro.
Era costretto a fare il pieno ogni due giorni.

:D

Adesso per cortesia arrestate pure lo stilista di Messina Denaro.

Una paziente che ha fatto la chemio con Messina Denaro: "Chattava con le mie amiche". "Mi consentisse".

Incredibile come la cattura di Messina Denaro abbia tagliato tutte le accise sui carburanti.

La festa esagerata per la cattura di Messina Denaro mi ricorda quella di laurea di un mio amico dopo 30 anni fuori corso.

DIA = Dichiarazione inizio attività
DIA = Direzione investigativa antimafia


Sulla falsa carta d'identità di Messina Denaro c'era scritto "professione geometra". Comunque fregato dall'acronimo. ;)


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 16/1/2023, 22.17, modificato 1 volta in totale.
Matteo Messina Denaro è l'unico caso in cui un cancro ne aveva intorno un altro.

Stranamente proprio nel momento in cui abbiamo saputo che Matteo Messina Denaro aveva un cancro, ha smesso di esserlo.

Totò Schillaci era appena entrato nella clinica di Palermo. Al posto di Carnevale.

Matteo Messina Denaro aveva un orologio da 35mila euro. Adesso ha un Casio.

Duro colpo per Matteo Messina Denaro. È passato alla sanità pubblica.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
(I soliti ignoti...Per chi ricorda)
Denaro è stato trasferito in un luogo di massima sicurezza. La cassaforte del Monte di Pietà.

Su La, Repubblixa le immagini esclusive dell'arresto del boss Messina Denaro riprese da un telefonino: i Carabinieri esultano. Gol di rapina di Schillaci.

Alla fine la sanità privata è un bene: ci puoi trovare i mafiosi.
the_capp
twitter.com/fabio_capp
I carabinieri spiegano come hanno trovato Matteo Messina Denaro.
"Alexa dove si trova Matteo Messina Denaro"?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
il procuratore di Palermo De Lucia: "Fette di borghesia hanno aiutato Messina Denaro". Non certo i borgatari dei Parioli.

Aurora Ramazzotti: "Trovano Messina Denaro poi non sanno dov'è il clitoride".

Corriere della Sera: "Catturato il padrino delle stragi". Tradito dalle telecamere nell'Autogrill di Fiano Romano.

Arresto Messina Denaro, La Stampa: "Ora ci parli dell'agenda rossa". Se ha il coraggio di sfidare la mafia.

Non so perché quando sento nominare Matteo Messina Denaro penso subito al ponte sullo Stretto e a Renzi.

Piantedosi una settimana fa auspicava la cattura di Messina Denaro.
La trattativa era ormai chiusa.

Senza le intercettazioni Messina Denaro sarebbe ancora latitante.
Nordio sa bene quello che fa.

Matteo Messina Denaro aveva un orologio da 35mila euro.
E una tessera del partito di Calenda.

Matteo Messina Denaro arrestato, Nordio: “Oggi è una bella giornata per la giustizia italianaâ€.
Non ti dico quando ti dimetterai.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 17/1/2023, 6.27, modificato 1 volta in totale.
Messina Denaro si è fatto vaccinare tre volte sotto falso nome. Si faceva chiamare Madame.

Ora il paese di Castelvetrano ritrova la memoria: “Quella faccia l’abbiamo vista più volteâ€. Però sai sei a Castelvetrano mica a Los Angeles che si sa tutto di tutti.

Non aveva più il controllo già da tempo ma ora ci si domanda chi potrà essere l'erede della cosca. Anche se mi pare che Berlusconi non abbia ancora mollato il partito.

Messina Denaro sarà detenuto a L'Aquila. #Berlusconi:"Dai prendilo come un campeggio".

Messina Denaro è sfuggito all'arresto per anni perché agiva con un altro nome. Mi immagino la scelta:"E se proviamo anche noi con Paolo Berlusconi?"

Messina Denaro:"I Carabinieri mi hanno trattato bene". Ci tengono al posto di lavoro.
http://twitter.com/@pirata_21
La mafia siciliana ha goduto di ampi favori anche da parte imprenditoriale.
Pure i mafiosi avevano la cultura del fare e l’amore per i soldi pubblici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se un latitante ha l’intimo coordinato è lui che ha deciso di farsi prendere

Messina Denaro ha provato a fuggire in un bar approfittando della confusione. Un complice aveva seminato il panico dicendo:"Posso pagare il caffè con il pos?"
http://twitter.com/@pirata_21
Anche se Matteo Messina Denaro avesse avuto il Covid mi chiedo in che modo un tampone poteva trovarlo.

Matteo Messina Denaro aveva al polso un orologio da 35.000 €. Quindi è escluso che sia stato a Napoli negli ultimi 30 anni. :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Messina Denaro: "I Carabinieri mi hanno trattato bene". Gli avevano assicurato che non si trattava di Stefano Cucchi.

***

Messina Denaro sarà detenuto a L'Aquila. Per smentire l'importanza delle intercettazioni telefoniche, facendosi quattro risate sul terremoto.

***

Matteo Messina Denaro è il sunto della biografia di Renzi fino al conflitto di attribuzione presso la Consulta.


Ultima modifica di Antonio Carano il 17/1/2023, 7.52, modificato 1 volta in totale.
ibico ha scritto:
Arrestato Matteo Messina Denaro. E adesso a chi lo fanno fare il ponte sullo stretto?


I Carabinieri, la Lollo e lo Stretto: da Matteo-Messina-Denaro a Pane-Amore-Fantasia. RIP.

Lasciatemi dire una cosa a mente fredda: è stata una grande vittoria della società contro l'ingiustizia. Grazie Napoli! Grazie Osimhen!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Andrea Bonafede è il nuovo Ajeje Brazof.

+++Nel covo di Messina Denaro ritrovata l'agenda Draghi+++

Messina Denaro: "I carabinieri mi hanno trattato bene".
I politici di più.

La sede dell'antimafia a Palermo era vicina alla struttura nella quale è stato arrestato Messina Denaro.
Raiuno sta già pensando alla fiction "I 600 passi" con Beppe Fiorello.

Preso l'ultimo padrino.
Oraci si potrà dedicare finalmente ai colletti bianchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Italia Viva ha pronta un'interrogazione parlamentare per stabilire il nesso di parentela tra Messina Denaro e l'ex ministro della Giustizia Bonafede.

Berlusconi: "Con l'arresto di Messina Denaro perdo un potenziale grande stalliere".

Dopo l'arresto di Messina Denaro potrebbero esserci altri ritardi per spendere i soldi del PNRR.

Palermo, gli applausi della folla: "Grazie per aver speso nei nostri negozi".

Il colonnello che ha arrestato Messina Denaro: "Non sembrava il classico mafioso".
Lo avresti scambiato per uno di Forza Italia.

Ora chissà a chi andrà la fetta destinata a Messina Denaro per la costruzione del ponte sullo Stretto.

Prime dichiarazioni di Messina Denaro: "Se non mi avessero preso avrei cambiato il mio cognome in quello di Cartabia, altro che Bonafede".

Messina Denaro "tradito" dalle intercettazioni delle sorelle che parlavano della sua malattia.
Nordio ha già chiesto che siano incriminate.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 17/1/2023, 8.40, modificato 6 volte in totale.
Sulla falsa carta d'identità di Messina Denaro c'era scritto "professione geometra". Col ponte sullo Stretto, l'avrebbe cambiata in "ingegnere".

Il Giornale: "Catturato Messina Denaro, la rivincita dello Stato". Nella prossima riforma della giustizia.

Arresto Messina Denaro, Meloni: "No trattative, intercettazioni decisive". Nella nomina di Nordio a ministro della giustizia.

Arresto Messina Denaro, Piantedosi: "Li prenderemo tutti". Per completare le liste delle regionali in Lombardia e nel Lazio.

Matteo Messina Denaro regalava olio a medici e infermieri. E oliava pure tanti funzionari dell'anagrafe a Palermo.
Matteo Messina Denaro regalava olio a medici e infermieri. Per Berlusconi, è Il nuovo "Unto dal Signore" .

La Verità: "Preso il boss pericolo pubblico numero uno". Addirittura per un 'padre nobile' e uno statista.

***

La Verità: "Preso il boss pericolo pubblico numero uno". E riportarlo in senato è stato un attimo.

Individuato il covo del boss: ingresso ampio luminoso, soggiorno, camera da letto, la cucina è stata appena ristrutturata...succhino?

***

(oppure)

Individuato il covo del boss: ingresso ampio luminoso, soggiorno, camera da letto, la cucina è stata appena ristrutturata... pizzino?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

(Francesco Rosi inspired....)
Da "Dimenticare Palermo" a "Dimenticato a Palermo" è un attimo. :(

In Italia a quanto pare l’unico modo per non farsi arrestare è nascondersi ad Arcore.

Quell'entusiasmo che ti prende quando si verifica una circostanza tanto improbabile da essere quasi impossibile: un 6 al SuperEnalotto, tua moglie che ti dà ragione, la cattura di un mafioso ricercato...

Arrestato Matteo Messina Denaro. Un po' se l'è cercata.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Adesso quello sparito da più tempo diventa Luigi Di Maio.
@Lazzaro1969
Messina Denaro si è fatto vaccinare tre volte sotto falso nome. Però John Astrazeneca avrebbe dovuto insospettire i ROS!

Messina Denaro: "I Carabinieri mi hanno trattato bene". E si riferiva ai 30 anni appena passati.

Il Giornale: "Catturato Messina Denaro, la rivincita dello Stato". Se poi si tratta del derby...
A 100.000 smetto
Matteo Messina Denaro si faceva chiamare Bonafede: "Mi sembrava l'unico onesto".

Il nipote di Messina Denaro: "I parenti non si scelgono". Quindi Mubarak si sbagliava?

La prossima volta per passare inosservato si farà chiamare Enrico Letta.

Nel covo di Messina Denaro sono stati ritrovati profumi e abiti di lusso. Quindi pure tamarro.

La Repubblica: "La compagna di classe del boss: Da giovane era una brava persona". Salutava sempre.

Perquisito il covo di Matteo Messina Denaro.
Sul posto fotografato Arcangioli che porta via la borsa di Paolo Borsellino.

Matteo Messina Denaro:" i carabinieri mi hanno trattato bene".
E' per le referenze.

Matteo Messina Denaro andrà a l'Aquila.
Per il G8.

Matteo Messina Denaro si faceva chiamare Bonafede.
Quindi le intercettazioni le ha volute Renzi.

Meloni:" non c'è stata nessuna trattativa".
Matteo Messina Denaro ha detto:" o così o niente".

Il compagno della Meloni torna a Mediaset per condurre lo speciale sulla cattura di Matteo Messina Denaro.
E' tutta una famiglia

Dopo trenta anni da Riina arrestato Matteo Messina Denaro.
E' la challenge più lunga della storia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Destra esulta per la cattura di Messina Denaro: adesso c'è meno concorrenza in giro.
@Lazzaro1969
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, brunyrton, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora