Oggi è 27/4/2024, 16.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Quando cade la regina la partita s'avvicina alla fine...

ilmunto ha scritto:
Morta Elisabetta II.
Salutava sempre.


La migliore. Bravo.
:)

Il regno della Regina Elisabetta lascia un segno indelebile. Sul pilone del tunnel de l'Alma.

Enrico Letta ha twittato in inglese per ricordare la Regina Elisabetta. Continuano le schermaglie con Renzi.

A Re Carlo III anche le condoglianze di Putin. Ma nessuno se l'è sentita di aprire il telegramma per che non si sa mai.

Renzi omaggia la famiglia reale. Quella saudita.

La Banca d'Inghilterra ha affermato che le banconote con l'immagine di Elisabetta valgono ancora. A differenza dell'Euro.

Dopo 70 anni cambia l'inno:"God save the Queen" in "God save the King". Ora manca che mi cambino anche l'inno della Champions e non avrò più certezze.

Draghi parla di compostezza, dignità ed eleganza. Sicuro gli avevano chiesto di Paola Taverna.

William e Kate diventano anche duchi di Cornovaglia. Che per loro è tipo quando noi ritroviamo 5 euro nella tasca dei jeans che avevamo lavato.
http://twitter.com/@pirata_21
Tecnicamente in Italia dovrebbero suscitare tutto questo clamore ogni volta che muore un percettore del reddito di cittadinanza.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Macron: era ancora un bel bocconcino

Renzi ha twittato in inglese che la Regina Elisabetta è morta.: "Shish died".


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/9/2022, 21.55, modificato 2 volte in totale.
Gli inglesi cambiano l’inno nazionale; per fortuna a noi già inizia con Fratelli d’Italia

Julian Lennon, Ziggy Marley, Cristiano De André, Aurora Ramazzotti e Francesco Facchinetti affermano convinti che Carlo d'Inghilterra non farà rimpiangere Elisabetta.

Subito prima di morire la regina Elisabetta ha rivisto in un rapidissimo flash tutto il film della vita.
Aveva iniziato a Febbraio.


Ultima modifica di gino fujimoto il 8/9/2022, 21.51, modificato 1 volta in totale.
È morta la Regina. E pure gli otto pedoni investiti da Filippo. :)


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/9/2022, 21.53, modificato 1 volta in totale.
Le condoglianze di Putin a Gorbaciov ed Elisabetta II.

Pare che Biden abbia prenotato un' ecografia.
[ufo]
Marco Rizzo ha appena stappato una Peroni del 1952.
@Lazzaro1969
Mattarella ricorda la Regina Elisabetta. Se gli togli gli occhiali.
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
Morte della Regina Elisabetta: Draghi parla di compostezza, dignità ed eleganza. Lo charme di Mattarella nella discesa dalla scala dell'Altare della Patria.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/9/2022, 22.06, modificato 2 volte in totale.
Mio cugino complottista m'ha già detto che non è mica morta...
https://twitter.com/MarcoFumetti
La Regina Elisabetta è morta. Quando hanno dato il rigore a Osimhen.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Svelato il protocollo previsto per i 10 giorni successivi alla morte di Elisabetta: Carlo li passerà ad ottenere lo SPID per richiedere la pensione di reversibilità della madre.
@Lazzaro1969
Biden: 'Bandiere USA a mezz'asta fino al funerale'. Stava parlando del proprio.

Fra gli invitati al funerale, i rappresentanti dei 54 Paesi del Commonwealth. Obbligatorio l'abito nero e dieci sacchi di spezie.

Scatta 'London bridge', il piano che regola le operazioni successive alla morte della Regina: comunicazioni alla stampa, spostamenti dei membri della famiglia reale, restituzione degli abiti di scena ai Teletubbies.

Morte della Regina, importanti novità anche per le banconote: 'Sono finite!'

L'ascesa al trono di Carlo premia la sua pazienza. In certe situazioni è facile entrare in un tunnel.

(Perlomeno, c'è da dire che il nuovo re risparmierà sul cavallo)

Truss: 'Regina sia esempio per tutti'. Vi sta invitando a morire.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Morta la extracomunitaria più importante d'Europa.

Scongelati decine di coccodrilli d'annata.

+++ Scoperto un utente di Twitter che non ha ancora postato nulla sulla morte della Regina Elisabetta +++
https://twitter.com/MarcoFumetti
Ora la immagino così: "Filippo, metti giù le mani".

Le prime parole di Re Carlo III: "il mio regno per una cavalla".

Ci vorranno 10 giorni per le esequie. Lo vedi che non succede solo a Roma?

I novax stanno controllando quando si era vaccinata

I coccodrilli dei maggiori quotidiani erano già pronti da un pezzo: in alcuni l’arciduca Francesco Ferdinando è ancora vivo
http://twitter.com/robisanni
È morta La Regina Elisabetta. Al piano da 180 miliardi non ha retto.

Non ci sarà più la falsa manina a salutare. D'ora in poi Carlo userà quella di Camilla.

Al corriere hanno tirato fuori un coccodrillo fatto da Montanelli 45 anni fa.

The Queen is dead. Basta Elton John. Adesso Morrissey.

Carlo d'Inghilterra ricorda la madre su Twitter: "Era dal 14 novembre 1948 che avevo aspettato di stappare la migliore bottiglia che avevo..."
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Tutto sulla morte della regina Elisabetta 2°.
Ha visto passare tutta la sua vita in un attimo:
succede quando non hai fatto un cazzo per 3/4 di secolo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ora quel megalomane di Calenda si farà chiamare Carlo III polo.

Per la morte della Regina Elisabetta, Il Giornale ha pubblicato un caimano al posto del solito coccodrillo.

Cambia l'inno inglese. Da ora in poi sarà "God save the son's of Queen".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
ciecag
Non appena appreso della nomina a Re d'Inghilterra di Carlo Calenda ha ringraziato e si e' diretto in aeroporto alla volta di Londra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Le piaceva lavare i piatti", il segretario della Regina Elisabetta ricorda la passione che legava la monarca inglese ad Antonio Tajani.

E morta la Regina Elisabetta II d'Inghilterra.
Quindi siamo più vicini allo scacco matto.

Il principe Carlo ha aspettato fino a 73 anni per diventare Re.
Più o meno come un professore che aspetta di diventare di ruolo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Dopo il servizio funebre la regina sarà sepolta nella cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, mentre i cappellini a Montappone.

Per attirare l'attenzione Calenda ha chiesto a Renzi se se la sente di morire anche lui.

Renzi ricorda la regina Elisabetta: "Se solo potesse parlare direbbe di votare me".

La prima cosa che farà Carlo III sarà introdurre un limite di mandato.

Credo che re Carlo voglia festeggiare la nomina discretamente col metodo classico: mi ha chiesto di prestargli cinquemila lire.

The Queen Elizabeth passed away peacefully. It was enough to put the switch to off.

Coincidenze, la Regina Elisabetta si è spenta mentre c'è una crisi energetica mondiale. Come tante altre imprese energivore.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Matteo Renzi ricorda la regina Elisabetta. Per la pronuncia inglese.

A 96 anni è morta la Regina Elisabetta II.
La Polizia sta indagando sulle cause del decesso.

Pensate che quando morirà Berlusconi, potremo dire: “Il ponte sullo stretto di Messina è crollatoâ€

Non dico che sia un incapace, ma dobbiamo ammettere che l'unico modo che aveva Carlo di essere amato quanto sua madre era morire al posto suo.

Intanto per conquistare i suoi sudditi Carlo sta cercando di abbinare tailleur e cappellino.

.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Carlo è il nuovo Re d’Inghilterra. God Save the Equin.

rifaccio

Pare che la scomparsa della Regina sia avvenuta nella mattinata ma che la famiglia reale abbia atteso prima di dare la notizia. Dovevano ritirare la pensione.

Pensate che quando morirà Berlusconi, potremo dire: “Il ponte sullo stretto di Messina è crollatoâ€

E comunque 10 giorni prima di una sepoltura manco l'A.M.A. a Roma te li fa aspettare.

Madd ha scritto:
Pensate che quando morirà Berlusconi, potremo dire: “Il ponte sullo stretto di Messina è crollatoâ€

:ok:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora