Oggi è 27/4/2024, 12.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
Morte Regina Elisabetta, Inviato di Rete 4 si commuove in diretta.
Valgono come prove generali di quando succederà a Berlusconi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Non credevo che Carlo fosse uno da Servire il Popolo.

Il principe Filippo, convinto modernizzatore, impose la diretta televisiva per l'incoronazione di Elisabetta.
Ora Carlo potrebbe usare Tik Tok.

Carlo cancella ogni dubbio: non abdicherà.
Chissà come c'è rimasto male Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Carlo III, Cottarelli: "In Inghilterra si lavora anche oltre i 71 anni".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Erdogan: "Vorrei partecipare ai funerali della Regina". Eh, vedi se trovi un volo.

Ai funerali della regina Elisabetta ci saranno esponenti di tutte le altre famiglie reali europee. In pratica sarà l'equivalente di un pranzo di Natale coi parenti.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il primo discorso di Carlo III: "Mi impegno a servire il Paese come mia madre"

Sembra solo una frase di rito, ma significa che al popolo non farà fare la fine degli italiani.
disclaimer: non sono filomonarchico

Il primo discorso di re Carlo III : ""Possa il volo degli angeli vegliare sul tuo riposo". Perfetta per la Casellati.

Comunque raga Carlo terzo mi sembra un nome di buon auspicio per un re. Io gli auguro solo di avere una vita tranquilla e spensierata come Carlo primo e Carlo secondo!

Carlo III: ""Combatterò per seguire l’esempio e l’ispirazione creati da mia madre". Mi immagino la nuova collezione di cappelli di Camilla.

Re Carlo a Harry e Meghan: "Hanno tutto il mio affetto". Quattro fettine di bacon per il breakfast.

Re Carlo a Harry e Meghan: "Hanno tutto il mio affetto". Che gli basti.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Luigi Di Maio: "La Regina Elisabetta è stata un'icona per decine di generazioni". Si, vabbè, però guarda che questa era la seconda.


https://www.la7.it/laria-che-tira/video ... 022-450912

Elisabetta uno e due: nata il 7 settembre 1533 e morta l'8 settembre 2022.

Luigi Di Maio: "La Regina Elisabetta è stata un'icona per decine di generazioni".
Ecco perché pensa di fare un buon risultato alle elezioni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Regina Elisabetta, a Carlo un impero immobiliare da 15 miliardi di sterline. E a Harry una casetta piccolina in Canada.

Luigi Di Maio: "La Regina Elisabetta è stata un'icona per decine di generazioni". Secondo il Libro della Genesi, era la figlia di Rebecca.

Luigi Di Maio: "La Regina Elisabetta è stata un'icona per decine di generazioni". La condonde con Raffaella Carrà.

Re Carlo a Harry e Meghan: "Hanno tutto il mio affetto". Ah, ecco dove era finito.

Di Maio: "La regina è stata un'icona per decine di generazioni"

Non sapevo fosse un apicoltore!

Di Maio :" la Regina e' stata una Icona per decine di generazioni".
E' convinto che sia un prodotto della Apple. Pronuncia aicona
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "La regina è stata un'icona per decine di generazioni della millenaria repubblica inglese".

Il mio sogno sarebbe che oggi la Regina Elisabetta incontrasse Berlusconi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ma di una regina che muore improvvisamente a 96 anni, dopo aver regnato per più di 70, si può dire che è passata a miglior vita?

Con tutto il rispetto per la Regina, ma lo spazio che i tg stanno dedicando alla sua morte, vita, successione, funerale, nipoti e consorti, ha raggiunto il 97% dello stoccaggio dei miei coglioni.
Il solito ottimista
C'è un valletto incaricato di mettere il dentifricio sullo spazzolino di Carlo. Chissà se ce n'è uno per pulirgli il culo?! (DrZap)

dr_zap2 ha scritto:
C'è un valletto incaricato di mettere il dentifricio sullo spazzolino di Carlo. Chissà se ce n'è uno per pulirgli il culo?! (DrZap)

Re Carlo III si lava sempre i denti prima di fare la cacca perché ha lo stesso valletto per pulirsi il culo!

Prima virologi, poi esperti di geopolitica, ora tutti editorialisti di Cavalli e Segugi.

Serpicone ha scritto:
dr_zap2 ha scritto:
C'è un valletto incaricato di mettere il dentifricio sullo spazzolino di Carlo. Chissà se ce n'è uno per pulirgli il culo?! (DrZap)

Re Carlo III si lava sempre i denti prima di fare la cacca perché ha lo stesso valletto per pulirsi il culo!


Ho saputo che lo stesso valletto usa lo stesso spazzolino per entrambe le funzioni.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Elisabetta sarà seppellita il 19 settembre. Questo per dare a Biden la possibilità di consumare prima la sua riserva di peti.

Per convincere Biden ad andare a Londra è stato necessario fargli credere che sarebbe atterrato a Kiev.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 11/9/2022, 13.55, modificato 1 volta in totale.
Luigi Di Maio: "La Regina Elisabetta è stata un'icona per decine di generazioni". Certo, infatti è risaputo che Elisabetta II fosse la sorella di Luigi XVI di Francia.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 11/9/2022, 13.56, modificato 1 volta in totale.
Ai funerali della regina Elisabetta non ci sarà Putin. A meno che non venga seppellita a San Pietroburgo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
xanax ha scritto:
Con tutto il rispetto per la Regina, ma lo spazio che i tg stanno dedicando alla sua morte, vita, successione, funerale, nipoti e consorti, ha raggiunto il 97% dello stoccaggio dei miei coglioni.


Cingolani ne sarebbe contento.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La sfida di Carlo III è trovare il carisma per salvare il trono: "Voglio vedere in ognuno di noi gli occhi di tigre".

La sfida di Carlo III è trovare il carisma per salvare il trono. Secondo Aurora, si trova nei pressi del clitoride.

Non è vero che Harry è stato del tutto escluso dal testamento.
Ha avuto la mano finta con la quale Elisabetta salutava i sudditi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Preoccupazione per la salute di Re Carlo che ha le mani molto gonfie e arrossate. E non avete visto i miei coglioni dopo 5 giorni di diretta no stop sulla morte della Regina Elisabetta.
http://twitter.com/@pirata_21
Il dramma è che la regina è morta. La tragedia è che nel 2022 in europa esistono ancora monarchie.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Preoccupazione per la salute di Re Carlo che ha le mani molto gonfie ed arrossate. A forza di tirare le briglie di Camilla.

Preoccupazione per la salute di Re Carlo che ha le mani molto gonfie ed arrossate: "Avrà mica l'uveite?"

Di Maio ha già inviato il curriculum a Carlo: la cerimonia funebre sarà cosi lunga che si sarà bisogno di un esperto venditore di bibite, bruscolini e calippi.

Re Carlo ha le mani molto gonfie e arrossate. È allergico alla monarchia.

Re Carlo ha le mani molto gonfie e arrossate

... dopo aver incontrato Liz Truss! :O

Re Carlo III ha le mani molto gonfie e arrossate. Stando alla diagnosi dell'oculista.

(Slang...)
Preoccupazione per la salute di Re Carlo che ha le mani molto gonfie ed arrossate: "Damn! I gotta be King!".

La salma della Regina ad Edinburgh. Di Maio ha chiesto l'intervento della Crusca.

La salma della Regina ad Edimburgo vegliata da tutti e quattro i figli. Ognuno col proprio avvitatore.

Si prevedono 30 ore di fila per accedere alla camera ardente della Regina Elisabetta. Se nessuno raccoglie la penna caduta a Carlo all'inizio della coda.
http://twitter.com/@pirata_21
Inghilterra come l'Italia. Anche Carlo III non è stato eletto. (DrZap)

William:"Mia nonna diceva sempre che il dolore è il prezzo per l'amore". A Lady Diana soprattutto.
http://twitter.com/@pirata_21
Si prevedono 30 ore di fila per accedere alla camera ardente della Regina Elisabetta. Mi pare il minimo, lei che era la Regina ci ha messo 96 anni.

La salma della Regina ad Edimburgo vegliata da tutti e quattro i figli. Carlo fa il doppio turno.

Carlo III licenzia decine di dipendenti di Clarence House: "Non servite più". Ha scoperto che le mani servono anche per spostarsi le cose da solo.

Carlo III licenzia decine di dipendenti di Clarence House: "Non servite più". Eppure dopo aver visto le difficoltà nello spostare un pennino credevo che avrebbe assunto più personale.
http://twitter.com/@pirata_21
Carlo III d‘Inghilterra vorrebbe cambiare il suo nome in Tampax I.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Carlo III si arrabbia per essersi sporcato le mani con l'inchiostro della penna. Vuoi mettere il sangue di un aborigeno australiano?
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora