Oggi è 27/4/2024, 7.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Nel frattempo a Carlo hanno interrotto la lezione su api e fiori per passare a quella sugli angioletti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pare che la notizia sulla Regina Elisabetta sia falsa. Quella sulla sua immortalità intendo...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Preoccupano le condizioni della Regina Elisabetta. Tanto che Sir Elton John ha già cambiato il testo a Candle in the Wind.



Goodbye England Queen


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo lo spoiler del funerale di Lady Diana Buckingham Palace ha dovuto modificare il protocollo da attuare alla morte della Regina:

Dopo 364 giorni con abiti a lutto il popolo sarà tenuto a portare i cappellini della cara defunta.

Gli amati corgi della Regina verranno seppelliti con lei. No, Carlo non ne è degno.

La Regina odiava gli sprechi, quindi alla sua veglia verranno offerti gli avanzi di quella del marito.

Non essendosi la Regina espressa del tutto in suo favore, nel dubbio, Megan verrà fatta fuori.

Carlo potrà succederle solo dopo aver recitato la tabellina del due.

Al funerale verrà intonata la celebre God Save the Queen. Nella versione dei Sex Pistols.

Terminato il periodo di lutto stretto si osserverà una giornata nazionale di bestemmie nella quale verranno usati tutti gli improperi che la Regina ha dovuto ingoiare ai pranzi di famiglia

Alla morte della Regina Carlo verrà indagato per la morte di Diana

Dopo tre giorni l'amata sovrana potrà ricominciare a regnare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Preoccupano le condizioni della Regina Elisabetta.
Ma soprattutto quella di Carlo.

Preoccupano le condizioni della Regina Elisabetta. Potrebbe non arrivare alle fine di questo secolo.

Anche il principe Andrea al capezzale della Regina Elisabetta. Per completare l'opera.

Il principe Carlo potrebbe cominciare a lavorare a 73 anni. Anche lì c'è la Fornero?

La Regina Elisabetta è nata negli anni 20. Non rimane memoria di quale secolo.

A breve Berlusconi potrebbe essere il monarca più longevo d'europa.

Anche Berlusconi ricorda la regina Elisabetta. Vista l'età.

***

Anche Berlusconi ricorda la regina Elisabetta: "Purtroppo, era maggiorenne".

***

Anche Berlusconi ricorda la regina Elisabetta. E quando l'ha ricevuto l'avviso di garanzia per diffamazione?

La Regina potrebbe essere già morta ma si attende a dare la notizia. Devono prima ritirare la pensione.

TUTTO sulle condizioni di salute della regina Elisabetta.
Scartati i virologi, verranno interpellati tutti gli egittologi.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

ABkualcosa ha scritto:
Preoccupano le condizioni della Regina Elisabetta. Tanto che Sir Elton John ha già cambiato il testo a Candle in the Wind.



Goodbye England Queen

Old Slipper in the Wind

Berlusconi ricorda la Regina Elisabetta. Direi più il principe Andrea e le sue minorenni.

E pensate che nel primo discorso da Regina, Elisabetta esordì con: "Sarò breve".
@Lazzaro1969
Allarme per la salute della Regina Elisabetta: "Mica torna re Giorgio Napolitano?"

Da oggi pomeriggio il mondo vive nella spasmodica attesa del tweet di Marco Rizzo sulla Regina.
@Lazzaro1969
Se dopo aver dato l'incarico a Liz Truss in Inghilterra la regina muore, non oso immaginare cosa succederà qua quando la Meloni salirà al Colle.
@LoMassi
Secondo molti la Regina Elisabetta sarebbe già morta. È stata vista Madame Tussauds nei paraggi.
http://twitter.com/@pirata_21
Secondo i miei calcoli io sarei tremiliardesimo in linea per la successione al trono d'Inghilterra. Chissà se mi spetta qualcosa?

Per molti la Regina Elisabetta sarebbe già morta.

Secondo il Corvo quando il morto piange è segno che è in via di guarigione, mentre la Civetta suggerisce l'ipotesi che quando il morto piange è segno che gli dispiace di morire.

Regina Elisabetta, Meghan resta negli USA. Teme possa essere una trappola.
http://twitter.com/@pirata_21
Secondo molti la Regina Elisabetta sarebbe già morta. Se fosse stata Lady Diana.

Liz Truss Is the new Matteo Salvini.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non so come stia ma se entra nel tunnel c'è Diana che l'aspetta.

Cieca
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Occhi puntati sulla bandiera. Cavolo ha ancora voglia di giocare?



Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Se muore la regina Elisabetta i ragazzi de Il volo diventerebbero i più longevi al mondo.



Carlo Calenda si prepara a succedere al trono.


Mattarella sta invidiando la regina Elisabetta.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi


Ultima modifica di Laura Virgini il 8/9/2022, 17.48, modificato 2 volte in totale.
Durante il Regno di Elisabetta II, alla Casa Bianca si sono succeduti quattordici diversi presidenti degli Stati Uniti. Bene o male i presidenti del Consiglio che ha visto Mattarella passare al Quirinale.

La Regina Elisabetta sta morendo. Togliete Twitter a Marco Rizzo per sicurezza.

Che peccato, aveva ancora tutta la sua vita davanti.
http://twitter.com/@pirata_21
Il presidente Biden: "Vicino a Elisabetta". Già vede il suo fantasma.

Se ho capito bene come funziona ora all'improvviso Elisabetta si alza vispa e baldanzosa dal suo letto in Scozia, prende una katana a va a tagliare la testa a Berlusconi.

Ora il difficile sarà spiegare a Calenda che il Carlo nominato per la successione della Regina Elisabetta non è lui.
http://twitter.com/@pirata_21
Per la Regina i medici hanno consigliato Tachipirina e Bobby attesa.
Sono il bianco di WhatsApp
La regina Elisabetta muore una volta ogni tre morti di papa.

Se andrà fatta l'autopsia alla regina Elisabetta non vorrei essere nei panni di chi deve contare tutti gli anelli.

Gravi le condizioni della regina Elisabetta: tifa Liverpool.

Provate solo a immaginare i nostri media se fosse stata Regina d'Italia.
Gran vittoria quella del 2 giugno

Elisabetta II di Schrödinger

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Biden:"Sono vicino alla Regina Elisabetta". "Presidente quella è sua moglie".

Tutti vogliamo sperare di no ma tutti sappiamo che è inevitabile e bisogna rassegnarsi. La morte della Regina Elisabetta è tipo l'arrivo di Giorgia Meloni al Governo
http://twitter.com/@pirata_21
Biden: "Sono vicino alla Regina Elisabetta". Allora, ce l'hai per vizio!

***

Biden:"Sono vicino alla Regina Elisabetta". Si sente nella gola e anche nel naso.

Non vorrei dire ma sembra che Elton John stia lucidando il pianoforte.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Secondo il protocollo "London Bridge" per una settimana Calenda non può cambiare alleati.

La regina Elisabetta è grave. Scusate, il cellulare ha finito la frase in inglese.

Biden: "Sono vicino alla Regina Elisabetta". Deve aver frainteso il concetto di 'odore di santità'.

L'unica cosa che potrebbe consolarmi dalla morte della regina Elisabetta è lo speciale che gli dedicherà Piero Angela.

Liz Truss porta sfiga
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
BBC conferma, Elisabetta è passata a peggior vita.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Muore Elisabetta II, commovente il cordoglio di Berlusconi: “Ne rimarrà soltanto uno!â€
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

È morta la regina Elisabetta. Aveva aperto la bolletta del gas.

Ora mi aspetto il tweet di Carlo "Era dal 26 novembre 1948 che avevo aspettato di stappare la miglior bottiglia che avevo".

Ora il Novecento è davvero finito. Ah no, il 25 si vota.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
È morta la Regina, abbasso il Re!

La Regina Elisabetta è morta. Ora si passa al protocollo "Eliminare Carlo".

Chissà ora Lady Diana che scusa si inventerà.

Il Principe Carlo è il nuovo re d'Inghilterra. NON ELETTO DAL POPOLO!!!1!1

Il Principe Carlo è il nuovo re d'Inghilterra. Ok, ma condoglianze anche per la Regina Elisabetta.

Dio non ha salvato la regina
chissà se ha fatto il backup


Ultima modifica di rastabbello il 8/9/2022, 18.55, modificato 1 volta in totale.
ADDIO POVERI!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

È morta la Regina Elisabetta. Carlo Calenda si è proposto per la successione al trono.


Anche la Regina Elisabetta è entrata nel tunnel


Ultima modifica di enzofilia il 8/9/2022, 18.59, modificato 1 volta in totale.
La Regina Elisabetta II è morta a 96 anni. Era vaccinata?

La Regina Elisabetta si ricongiunge al marito. Noi li raggiungeremo il 26 settembre.

(Come successore si fa il nome di Silvio I.)

Morta la Regina Elisabetta II. Cominciava a costare troppo tenerla in congelatore.

(Con la morte di Elisabetta II i minatori scozzesi vanno sul 2 a 0.)

Tutti i grandi della terra esprimono cordoglio per la perdita della Regina. E anche Biden.

(Putin ci tiene a fare sapere che lui non c'entra un cazzo.)

Muore la Regina Elisabetta II. Distrutto Keith Richards che l'ha vista crescere.

Inviato dal mio CPH2185 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora