Oggi è 28/4/2024, 12.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
La conduttrice Elisa Anzaldo fa una battuta su Meloni: la Lega chiede la sospensione. Oppure il Toro di Falaride.

Renzi e la Boschi.
Due cuori e un paracadute.

Lo studio di Nature: “Ripristinate funzioni cellulari in alcuni maiali un’ora dopo la morteâ€.
La ricerca finanziata da Berlusconi con i soldi del PNRR.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi ha detto che ha ottenuto i soldi del PNNR e che ne fa tre senza leva'.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi: "Mi gioco l’osso del colloâ€.
Tanto, un ritiro in più,un ritirato in meno cosa volete cbe cambi?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Corsi e ricorsi storici.
Tenebrae Facta(e) sunt.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi ha ottenuto i fondi del PNRR dicendo che servivano per la nipote di Mubarak.
Sono il bianco di WhatsApp
Nuovo DDL Aiuti, rifinanziato il bonus psicologo. Ché Silvio è in fase delirante.

Errata corrige, sorry

Renzi: "Mi gioco l’osso del collo".
Tanto, un ritiro in più, un ritiro in meno cosa volete che cambi?

PD, alla fine vogliono accompagnare alla porta Fratoianni e Bonelli
per fare far rientrare dalla tribuna Renzi e la Boschi.

Renzi: "Il diritto di tribuna? Abbiamo una dignità".
Preferiscono fare i massaggi negli spogliatoi a Confindustria.

Renzi: "Il diritto di tribuna? Abbiamo una dignità".
Anche se non si direbbe.

Di Maio: "Impegno civico vuole costituire una comunità".
Di poltronari.

Letta cercherà di chiudere con i rossoverdi, offrendo seggi e garanzie sul green e la transizione ecologica.
Affidata a Carcarlo Pravettoni di Asfalto che ride.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma un tributo al "maestro"?
Un posticino per Casini lo si potrebbe pure trovare visto che tutti si “addannano†per correre in “avanti al centro contro gli opposti estremismiâ€.

Sarà possibile trovare un'intesa anche con Bonelli e Fratoianni?
Emma Bonino: Ribadisco: è un tema che riguarda il Pd. L'accordo +Europa/Azione e Pd è chiaro: Europa, Nato e agenda Draghi e... ah, sì, terza guerra mondiale.

La sintesi di questa campagna elettorale: "Memorizzate il numero di Marco Cappato in rubrica".

rifaccio

Sintesi della campagna elettorale: "Salvare in rubrica il numero di Marco Cappato".

Renzi si candida a Firenze ,Roma ,Milano ,Napoli e Torino.
Ha aperto nuove sedi come Poltrone e sofà.

Berlusconi :" Fondi del PNRR li ho ottenuti io"
E' il video che posterà Cappato per dimostrare che è pronto per andare in Svizzera.

Cappato accompagna Berlusconi in Svizzera , a lui ha detto che andavano in banca.

:" i fondi del PNRR li ho ottenuti io"ha detto Berlusconi vestito da Napoleone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi si candida a Firenze ,Roma ,Milano ,Napoli e Torino. Ci tiene a dare la possibilita' a tanta gente di non votare per lui.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Chi è senza peccato lanci il prossimo servizio

Polemiche per una battuta sulla Meloni della conduttrice di Rainews24. Ma vedrete che con l'Istituto Luce non accadrà più.

Berlusconi: "Ho ottenuto io i soldi del Pnrr". Eppure la Von der Layen l'aveva definito "vecchiaccio inchiavabile".

Calenda vuole sfidare Berlusconi in tv. Già pronto lo studio di Colpo grosso.

Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Ma potete non votarlo anche nella vostra città.

Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Punta almeno all'ambo.

Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Il suo ego non riusciva a stare in una sola città.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. C'inquina.

Lotto

Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. E a Terni?
Renzi si candida a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Con ambo le parti.

Berlusconi: "Contro Meloni demonizzazione vergognosa". Silvio, quelle sono senza Photoshop.

Berlusconi promette un nuovo miracolo. Senza pompetta, senza pompetta...

La Lega e FdI chiedono le dimissioni di Elisa Anzaldo.
Dopo le elezioni la manderanno al confino.

Elisa Anzaldo ha fatto una battuta su Giorgia Meloni.
Si vede che non si ricorda cosa è successo a Charlie Hebdo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo le elezioni, Elisa Anzaldo non potra' fare battute neppure su spinoza.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

+++WANDA NARA DIVORZIA DA ICARDI E SI CANDIDA CON IL PD+++

+++Renzi: "Se vinco le elezioni mi ritiro dalla politica".+++
@Lazzaro1969
Giornalista Rai deride Giorgia Meloni. Dando un senso al mio canone.
Il solito ottimista
Per punizione, Elisa Anzaldo condurrà il TG4.
@Lazzaro1969
Scia Lotto

Renzi si presenta a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Faceva prima a candidarsi su tutte le ruote.

Renzi si candida in tutti i luoghi e in tutti i laghi

Renzi da oggi disponibile anche su Amazon

Berlusconi: "Io ho ottenuto i soldi del PNRR". Erogati da Banca Arner, nel solco della tradizione.

Candidatura Di Maio, dopo la rivolta nei circoli di Napoli anche le api diffidano l’ex Cinque Stelle dall’usarle nel logo di Impegno Civico.

Renzi si presenta a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino.
Come se non lo conoscessero già.

Al massimo gli ex Forza Italia di Calenda voterebbero la matrimoniale con il PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/8/2022, 16.01, modificato 2 volte in totale.
Salvini fischiato all'aeroporto di Lampedusa.
I terroni sono irriconoscenti.

Salvini atterra a Lampedusa:" cosa c'è per cena?"

Salvini si è subito recato al Comune di Lampedusa dove si è proclamato re dell'isola.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Mi gioco l’osso del collo", ha detto Renzi toccandosi il coccige.

o

Matteo Renzi: "Mi gioco l’osso del collo". Più noto come 'osso sacro'.

Letta ha appena proposto a Di Maio un collegio sicuro nell’isola che non c’è.

Letta: "Davanti a 60 milioni di italiani dobbiamo essere convincenti".
Io sono già convintissimo di non votarvi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/8/2022, 16.33, modificato 1 volta in totale.
Salvini fischiato a Lampedusa. O forse sono milf che fanno catcalling.
https://twitter.com/gancillo1
Berlusconi: "Io ho ottenuto i soldi del Pnrr". Direttamente da Totò Riina.

***

Berlusconi: "Io ho ottenuto i soldi del Pnrr". Ma li ha già depositati nei paradisi fiscali.

***

Berlusconi: "Io ho ottenuto i soldi del Pnrr". In cambio della protezione.

***

Berlusconi: "Io ho ottenuto i soldi del Pnrr". Prima o dopo aver dipinto la 'Gioconda'?

***

Renzi si presenta a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino: "Sono il Mago Otelma".

Salvini torna a Lampedusa. Con la scusa dei migranti.
Il solito ottimista
Renzi si presenta a Firenze, Roma, Milano, Napoli e Torino. Ha il dono dell'ambiguità.

La Rappresentante di Lista contro Salvini. Già inizia a lamentarsi per le schede contestate.

Berlusconi promette un nuovo miracolo. Dopo il PNNR otterrà anche il MES.

Berlusconi promette un nuovo miracolo: "La sapete quella della mela?"

Libero: "Il leader di Azione coperto di insulti dai suoi sostenitori". Gli hanno chiesto di fare l'uomo-sandwich con le sue gigantografie.

Berlusconi promette un nuovo miracolo. La guarigione del cieco da uveite.

Berlusconi: "Nuovo miracolo italiano". Ruby è la nipote di Calenda.

Salvini torna a Lampedusa. Sul luogo del diletto.

Salvini a Lampedusa. Sta girando un remake.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Scusi, lei sbarca?
Salvini a Lampedusa. È subito andato al porto a cercare il citofono.

Ex sindaco di Lampedusa Martello:" Salvini non è mai venuto quando era ministro".
A loro diceva che andava al Viminale, mentre al Viminale sapevano che andava a Lampedusa.

Se Renzi non verrà rieletto avrà mantenuto la promessa dì lasciare la politica grazie a noi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 4/8/2022, 18.28, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi promette un nuovo miracolo. Moltiplicare i peni.

Ex sindaco di Lampedusa Martello: "Salvini non è mai venuto quando era ministro". A differenza di Berlusconi.
https://twitter.com/gancillo1
Approvato il decreto Aiuti. Letta potrà usare il voto del pubblico e il 50:50 nella scelta degli alleati.
https://magaridomani.wordpress.com/
Letta: "Sono stato accusato di aver spostato a sinistra il PD".
Ora si sta redimendo alla grande.

Letta a Renzi: "Ma nel collegio di Ryad, no?"

"Sono stato accusato di aver spostato a sinistra il PD" ha detto Letta, facendo l’occhiolino a Calenda.

Gli Ufo suggeriscono a Red Ronnie di candidarsi con Paragone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/8/2022, 19.13, modificato 2 volte in totale.
Letta a colloquio con Bonelli. Per un diritto di tribuna per Tex Willer.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora