Oggi è 27/4/2024, 23.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
Autore Messaggio
Pensatela come vi pare. Conunque la Meloni prende piede.

Berlusconi uccide una mosca che gli si era poggiata in faccia. Solitamente è da Salvini che vanno.

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Le ha tolte dal listino per eccesso di ribasso.

Schifani: "Non accettiamo lezioni di antimafia". Ci siamo capiti?

Nella notte alla Meloni si sono allungati i piedi di altri 10 centimetri.

Forse per sconfiggere la Meloni più che sul pericolo fascismo bisognerebbe insistere sul fatto che le puzzano i piedi.

Calenda: "Possiamo prendere più voti della Lega". In pratica un testa a testa senza teste.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Carlo Calenda: "Possiamo prendere più voti della Lega". Recitando il Santo Rosario.

Giulia Bongiorno (Lega): "Così io e Nordio ricostruiremo la giustizia a pezzi". Ah, quindi v'è piaciuto assai "Frankenstein"?

Berlusconi uccide una mosca che gli si era appoggiata in faccia. Non vuol'essere scoperto.

Il Giornale: "Insulti alla destra, Damilano punito: Par condicio violata, ora si scusi". Per aver fatto campagna elettorale a Berlusconi, Meloni e Salvini.

Curiosità: Fratelli d'Italia usa il 20% dei fondi per la campagna elettorale. Il resto lo spende in pedicure.

Milano, l’assessore regionale La Russa (Fd’I) fa il saluto romano al funerale di uno storico militante di estrema destra. Ma non era solo una leggera prostatite? Quella di La Russa intendo.

***

Giorgia Meloni sospende Calogero Pisano, il candidato di Fratelli d'Italia che inneggiava a Hitler e Putin. Non appena trova un sospensorio.

Calenda: "Ci meritiamo un meteoriteâ€.
Non preoccuparti, forse Putin e Biden fanno prima.

Calenda: "Ci meritiamo un meteoriteâ€.
Ma per estinguersi prima si è alleato con Renzi.

La Meloni a Palermo: "Non dovete aver paura".
Non ha piedi così lunghi.

Calenda: "Ci meritiamo un meteoriteâ€.
Per il momento però deve accontentarsi di un bomba.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 22/9/2022, 8.58, modificato 1 volta in totale.
Carlo Calenda: "Ci meritiamo un meteoriteâ€. E chi siamo noi per evitarvelo?

Giorgia Meloni sospende il candidato di Fratelli d'Italia che inneggiava a Hitler e Putin. E Mussolini niente?

Fratelli d'Italia usa il 20% dei fondi per la campagna elettorale. Il resto serve ad organizzare la marcia del 22 ottobre.

Carlo Calenda: "Possiamo prendere più voti della Lega". Dal sondaggio che ha fatto nella sua famiglia.

Fratoianni: “Meglio Calenda della destraâ€. Come dire meglio Fratoianni che la sinistra.

Secondo gli ultimi sondaggi, Di Maio da lunedì dovrebbe entrare nella casa del GFVip.
@Lazzaro1969
(al buio)

E niente, la Meloni si è fatta photoshoppare anche i discorsi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elezioni, la Casa Bianca: “Biden prenderà le misure al nuovo premier italianoâ€. Nel caso volesse seguire la regina Elisabetta.

***

Elezioni, la Casa Bianca: “Biden prenderà le misure al nuovo premier italianoâ€. Alle corone di fiori, invece, provvederanno Renzi e Calenda.


Ultima modifica di Antonio Carano il 22/9/2022, 11.19, modificato 1 volta in totale.
Reddito, Bersani: "M5s fa voto di scambio al Sud? Fesserie colossali, chi lo dice è fuori come un balcone". Secondo Renzi, è plagio di metafora.

Manifestanti manganellati dalla Polizia durante il comizio della Meloni. E meno male che non li ha presi a calci.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi ha detto che se Calenda non raggiunge il 10% si ritirerà dalla politica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cosa pensate della candidata Sara Incula? e della mia passione per gli anagrammi?

Quando il centrodestra fa le pizzate, per il centro prendono un tavolino piccino a parte.

I mercati puntano sulla Meloni. Soprattutto quello del banco del pesce

Stern: “La Meloni è la donna più pericolosa d’Europaâ€.
Non hanno visto mia moglie quando lascio il bagno sporco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni viene costantemente attaccata dagli avversari politici.
Ha quindi deciso di esternare il proprio disagio palesando un vittimismo ispirato ai ricordi dei Caroselli con Calimero: "Ce l'hanno tutti con me perché sono piccola e nera!"

I mercati puntano sulla Meloni. Zucchine di mare sospese al rialzo a Piazza Affari.

I mercati puntano sulla Meloni. Per l'ortofrutta.

I mercati puntano su Meloni. Pure se ormai fuori stagione.

La Casa Bianca: "Biden prenderà le misure al prossimo premier italiano". Ok, ma non si faccia ingannare dalle foto stirate ad arte.
https://twitter.com/gancillo1
La Meloni cita Gandhi (?): "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci".
Devo avere il calendario guasto: si é inceppato sulla seconda fase e da lí non si schioda.

Non che i FdI non ci mettano del loro per impedirmi di progredire...

Giorgia Meloni cita Gandhi. Ma s'è trattato solo di un'ischemia transitoria.

Matteo Salvini: "Berlino pensi agli interessi dei tedeschi". Ché il mojito lo serve lui.

L'ultima versione di Romano La Russa sul suo saluto fascista è che lo avrebbe aggiunto la Meloni con photoshop.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Arrestata una candidata di Fratelli d'Italia. Dio, Patria e Rebibbia.
@Lazzaro1969
Romano La Russa ad un funerale di un fascista.
Mille di questi giorni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Catania, candidata di Fratelli d'Italia arrestata per corruzione.
E' l'entrée offerta dal nuovo governo.

Catania, arrestata una candidata di Fratelli d'Italia per una mazzetta. A seguito della denuncia per plagio di Forza Italia.

***

Catania, arrestata una candidata di Fratelli d'Italia per una mazzetta. Lei si giustifica: "Non ho avuto il tempo di chiederne altre".

https://www.corriere.it/cronache/22_set ... 21b9.shtml

Forti scosse di terremoto a Genova nelle Marche in Abruzzo e anche nel Catanese.
E' la Meloni che sta facendo jogging .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Catania, Candidata di Fratelli d'Italia arrestata per aver preso una mazzetta. Nella puntata Peppa Pig- La stazione di Polizia.

Renzi: "Godo pensando che ho mandato a casa Conte". Quindi può immaginare cosa proveremmo noi se Italia Viva non arrivasse allo sbarramento.
http://twitter.com/@pirata_21
Oggi terremoti nelle Marche, in Liguria e in Emilia.
Ma vediamo se anche patria e famiglia vogliono dire qualcosa a Meloni.

Gli ultimi sondaggi danno le scarpe della Meloni in forte crescita.

Renzi: "Godo pensando che ho mandato a casa Conte". A casa ha tutti i giornali del 26 gennaio 2021 con le pagine attaccate come Postal Market.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Matteo Renzi: "Godo pensando che ho mandato a casa Conte". La moglie aveva bisogno dell'idraulico.

I gatti in tangenziale sono molto preoccupati di quanto riuscirà a durare Letta dopo il 25 settembre
http://twitter.com/robisanni
Renzi: "Godo pensando che ho mandato a casa Conte". Per la Meloni, una devianza mista a perversione.

Berlusconi apre il comizio del centrodestra: "Facciamo prendere un po' d'aria alle case chiuse".

Berlusconi: "Noi siamo la maggioranza vera del Paese". Giusto per quantificare frodatori fiscali e puttanieri.

Matteo Renzi: "Godo pensando che ho mandato a casa Conte". Una carriere politica piena di orgasmi.


Catania, Candidata di Fratelli d'Italia arrestata per aver preso una mazzetta. L'ha fatto per evitare che lo facessero altri.

Berlusconi: “Ci vediamo tra poco a Romaâ€. Il tempo di organizzare la marcia.

***

Enrico Letta: “Le foto delle piazze piene di Meloni sono ritoccate per i socialâ€. Gli aggiungono i capelli.

Diffido di una donna che non sa scegliersi le scarpe.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
l'Italia trema. Con tre giorni d'anticipo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora