Oggi è 27/4/2024, 20.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
Calenda detta le condizioni a Letta. La resa con l'onore dei coltelli nella schiena.

Dopo la candidatura di Davide Puzzer, Paragone sta pensando ad Angela da Mondello.

Se ho ben compreso, Berlusconi vuole abolire la tassa di "sciuscescione".

Giggino o’statista sfotteva la Boschi per la candidatura nel collegio di Bolzano.
Ora lui sarà paracadutato in quello di Modena.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ora tutto sta a non far aprire il paracadute di Di Maio.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi: "Ho rinunciato a diversi incarichi che mi avevano proposto"
Preferisce quelli di committenti con le mani sporche di sangue.

Il PD cinque anni fa ha candidato Casini, ora Di Maio.
Non mi meraviglierei che tra un lustro toccasse a La Russa.

Letta a Renzi: "Vai nel collegio di Bugliano, stai sereno che è sicuro".

Sono sicuro che il primo comizio Di Maio lo terrà a Bibbiano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 31/7/2022, 15.45, modificato 3 volte in totale.
Qualcuno ha mai visto il PD e il muretto Ferrari nella stessa stanza?

Di Maio è solo una vittima del sistema Bibbiano.
https://twitter.com/gancillo1
La nuova coalizione con Di Maio si chiama "Impegno civico". Con risultati scarsi in italiano.

Parlatece der bibbitaro de Bibbiano

Italexit candida Stefano Puzzer. È un cambio di strategia radicale per il partito di Paragone: dal provare a convincere gli italiani a uscire dall'UE al provare a farci cacciare dagli altri.
https://magaridomani.wordpress.com/
luce so fusa ha scritto:
++++CASINI SCEGLIE I 5 STELLE FAVOREVOLE AI DUE MANDATI+++

+++ CASINI FAVOREVOLE ALLA REGOLA DEI DUE MANDATI CON CIASCUN PARTITO +++
https://twitter.com/Paoleeno
Tajani: "Berlusconi conosce la botanica più di ogni politico". In particolare le porchidee.

Tajani: "Berlusconi conosce la botanica più di ogni politico". Da quando l'igienista dentale non è più disponibile.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 31/7/2022, 17.14, modificato 1 volta in totale.
Di Maio candidato a Modena. Il bibitaro si è riciclato coi Panini.
Di Maio candidato a Modena. Collegio giusto per mezze figurine.

Di Maio, la nuova lista si chiamerà “Impegno civicoâ€. Il civico è quello di Montecitorio.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Sondaggio rivela che l'1% dei Dem approva l'operato di Renzi.
Al 3% c'è Pacciani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Paragone candida Puzzer .
Tra i tre scelgo la malattia venerea.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'exit poll di Italexit si fa contando quelli che per entrare in cabina chiedono matita e cappello di carta stagnola.

Per votare Puzzer devi entrare nel seggio mentre la polizia ti spara con gli idranti.

La Meloni è talmente sicura di vincere che ha affidato la campagna elettorale a Binotto.

Tajani vuole tenere aperte le urne mezza giornata in più. Per essere sicuri che gli elettori siano morti.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Sondaggio su Renzi: solo l'1% degli elettori Pd apprezza il suo operato. Ed è un numero più alto di quello dei suoi elettori.

Sondaggio su Renzi: solo l'1% degli elettori Pd apprezza il suo operato. Lo preferivano di più con la camicia bianca liscia.

Tajani vuole tenere aperte le urne aperte mezza giornata in più. Contraria la lobby dei camposantieri.

Calenda: "Ai diciottenni non servono doti".
Ma nascere bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio smentisce la sua candidatura a Modena: "non mi candiderò in Veneto".

Il partito di Di Maio e Tabacci si chiamerà "Impegno civico", per dire quanto costa la campagna elettorale...

Il partito di Di Maio si chiamerà "Impegno civico", così se rimarrà fuori dal Parlamento potrà dire
di non essere disoccupato ma impegnato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Letta avverte Renzi: "Con il terzo polo aiuti la destra".
Che poi è l’unica forma di coerenza che gli si può riconoscere.

Di Maio smentisce la sua candidatura a Modena.
Ha già chiesto informazioni alla Boschi su Bolzano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta: "Penso che un terzo polo è il modo migliore per aiutare le destre". Oltre a quello che il PD fa già di suo.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 31/7/2022, 22.13, modificato 1 volta in totale.
Adinolfi si candida in Basilicata. Ci vorranno due schede elettorali per votarlo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Barabba Marlin ha scritto:
Il partito di Di Maio si chiamerà "Impegno civico", così se rimarrà fuori dal Parlamento potrà dire
di non essere disoccupato ma impegnato.


Il partito di Di Maio si chiamerà "Impegno civico", così se rimarrà fuori dal Parlamento potrà dire
di non essere disoccupato ma disimpegnato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Calenda: "Ai diciottenni non servono doti". Basta una collezione di orologi del papà.

La nuova coalizione con Di Maio si chiama "Impegno civico". Per finanziare la campagna elettorale c'è già la fila al Monte di Pietà.

Di Maio non è candidato a Modena.
Colpa di Alfredo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Solo l’1% approva l’operato di Renzi.
Ma per Letta è un giudizio poco lapidario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio Felliniano...va con la Tabacciaia..

Calenda: "Con questa coalizione ridono dietro".
Non fare il modesto che te la cavi benissimo anche da solo.

Tutti contro Letta sull’imposta per i super ricchi: "E poi dove trovano i soldi per finanziare le nostre fondazioni?"

Calenda: “Non un voto di Azione può andare a Di Maio, Fratoianni e Bonelliâ€.
Troppa gente incensurata.

Calenda: "Con questa coalizione ridono dietro".
Effettivamente più gente entra, più si vedono bestie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Adinolfi candidato in Basilicata. Nel collegio di Grassano.

Tajani: "Berlusconi conosce la botanica più di ogni politico". Specialmente la patata.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Elezioni 2022, Salvini: "Io al Viminale? Vado dove vogliono gli italiani". Questa è facile, dai.

Invia "Calenda" al 48188 e scopri qual è la tua alleanza elettorale ideale.

Sisto: "Pd tenta di allargare l'inallargabile". Ma Letta confida nell'allenza col Nero di WhatsApp.

Sisto: "Pd tenta di allargare l'inallargabile". Punta alla lobby vaginista.
Sisto: "Pd tenta di allargare l'inallargabile". Come Damiano dei Maneskin.

Tajani: "Berlusconi conosce la botanica più di ogni politico". Ma la zucchina di mare gli mancava.

Tajani: "Berlusconi conosce la botanica". Industriale

Salvini:"Vado dove gli italiani mi dicono di andare".
Il primo cittadino è amico mio.

Il candidato ideale.

Tajani: "Berlusconi conosce la botanica". Sa tutto sulla flora vaginale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Calenda: "A Letta ho chiesto il minimo sindacale". Lo stesso stipendio di Bonanni.

Nardella: "Se Calenda e Renzi sono della partita, il centro- sinistra ce la può fareâ€.
Ad attuare il programma della destra.

Calenda: "A Letta ho chiesto il minimo sindacale".
Io non gli darei neanche il salario minimo.
.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: “Non un voto di Azione può andare a Di Maio, Fratoianni e Bonelliâ€. Nessuno dei due.

Oppure

Mi rimarrebbe solo quello di mia madre


Ultima modifica di gioa il 1/8/2022, 13.49, modificato 1 volta in totale.
Calenda: "A Letta ho chiesto il minimo sindacale". O il reddito di cittadinanza.
@Lazzaro1969
Calenda detta le condizioni a Letta.
Poi scriverà la prossima enciclica al posto di Papa Francesco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Cambiamo l’abuso d’ufficio".
Magari ora farà il sindaco di Pomigliano.

Nel simbolo di Impegno Civico di c’è l’ape Di Maio.

Calenda: “C’è differenza tra alleanza e sottomissioneâ€.
La seconda è quella che Draghi chiedeva ai partiti.

Grillo contro chi ha lasciato il M5s con l’album degli Zombie.
Ora gli piace il rock inglese anni’60.

Crippa e D’Inca presentano ‘Ambiente 2050’:
Il simbolo è un drago che distribuisce poltrone.

Anche il deputato Russo lascia Forza Italia per Azione.
Ma solo se cambierà il cognome in Ucraino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 1/8/2022, 15.16, modificato 2 volte in totale.
Nel logo di Impegno Civico c'è un'ape. Tipico di chi svolazza da un'alleanza all'altra.
https://twitter.com/gancillo1
Raggiunto l’accordo tra PD e Calenda.
Alle elezioni il simbolo comune sarà un termovalorizzatore.

Zingaretti: "Per il Pd l’alleanza con Calenda è naturale".
Evidentemente adorano chi li insulta.

Italia Viva tenta Calenda. Bonetti: “Andiamo al centroâ€.
E dopo le elezioni, vendiamoci al miglior offerente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 1/8/2022, 15.39, modificato 2 volte in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora