Oggi è 27/4/2024, 22.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
Meloni: "Dalla sinistra fake news mai viste". Che fanno il pari con Photoshop perfetti.

Forza Italia: "Siamo gli eredi della DC". Ci accolleremo il debito in eterno.

Giorgia Meloni: "Dalla sinistra fake news mai viste". Cazzo, pure tu con l'uveite?

Anche Renzi si converte ai trasporti sostenibili.
Il suo risciò sarà trainato da quattro percettori del reddito di cittadinanza.

Santanchè: "Decideranno gli italiani se votare noi, oppure voi buttando così via il bambino con l’acqua santa".
Amen.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Essere segretario di un partito di popolo e chiamarmi Enrico è una esperienza che non ha uguali" ha detto Beruschi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "Dalla sinistra fake news mai viste". Mentre lei si concentra su quella mai sentite.

Forza Italia: "Siamo gli eredi della DC". Ora basta individuare gli eredi di Totò Riina.

Salvini: "Giulia Bongiorno sarebbe un ottimo ministro della giustizia". Ma mai come Angelino Alfano.

Letta: "Basta assistenzialismo, un piano per i giovani". In modo che possano pagare le nostre pensioni.

Salvini vuole abolire il Canone Rai. Magari potrebbe imparare ad usare il telecomando.

A Pontida Salvini ha portato i 6 punti della Lega. Se li uniscono a quelli di Forza Italia possono prendere una pentola gratis.

Letta:"Pontida è in Ungheria". Mentre la sinistra la stiamo ancora cercando.

Renzi, rinviata per legittimo impedimento l’udienza preliminare dell’inchiesta Open.
Tutto suo papi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Pontida Salvini ha portato i 6 punti della Lega. Quelli degli ultimi sondaggi.

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 366257279/

Prodi: “Se l’Italia seguirà Orbàn l’Europa ci emargineràâ€. Ah però. Quindi dovremo tornare a lavorare un giorno in più?

Prodi: “Se l’Italia seguirà Orbàn l’Europa ci emargineràâ€. Ci sostituiranno con la Turchia.

Processo Open, rinviata l'udienza per legittimo impedimento: Renzi è impegnato in campagna elettorale: Ecco perché Calenda voleva sospenderla.

Urso (Fd'I): "Vogliamo un ministero del mare". Non sanno più dove mettere le zucchine.

Urso (Fd'I): "Vogliamo un ministero del mare". Perché a Cortina d'Ampezzo non c'è l'aeroporto.

Mariastella Gelmini: "Qualcuno spieghi ai 5S che l'Italia, per correre, ha bisogno, da nord a sud, di più infrastrutture". Ok, e quando l'iniziate il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso?

Urso (Fd'I): "Vogliamo un ministero del mare". E la Casellati con l'idrovolante Alcyone di D'Annunzio.

Ieri a Pontida c'erano centomila persone secondo Salvini, ventimila per la questura, sette per gli evoluzionisti.

Calenda: "Al governo con Meloni? Mai".
Dire mai.

Salvini: "Ho cambiato idea su Putin".
Però ora non sa cosa mettersi.

Di Maio: “Draghi? Quando Mattarella chiede non si può dire di no".
Specialmente se l’ordine parte da Bruxelles.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Ho cambiato idea su Putin". Per forza, non sopporta i gay.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Se il terzo polo si scioglierà, Calenda darà la colpa al cambiamento climatico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Ne ho le palle piene dei migranti". Dovrebbe provare a smettere di guardare i suoi profili social.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Ho cambiato idea su Putin". Almeno fino al prossimo bonifico.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Ho cambiato idea su Putin". Adesso accetta pure i rubli.

Per far rispettare il silenzio elettorale a Calenda il 24 settembre dovranno mandare in down Twitter.

Se Cappato vincesse il ricorso le elezioni potrebbero slittare. Sarebbe la sua prima volta a favore dell'accanimento terapeutico.

Matteo Salvini: "Ho cambiato idea su Putin". Ora usa i Pampers.

Tra gli endorsement dei leader stranieri spicca quello di Elisabetta Ii al duo Renzi-Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Matteo Salvini: "Basta odio in piazza". Sennò, che cazzo ci stanno a fare le Tv?

Di Maio: "Impegno Civico sarà la sorpresa di queste elezioni". Molti scopriranno la sua esistenza dentro la cabina elettorale.
Il solito ottimista
Casini canta "Bella ciao".
Dedicata alla sua poltrona di parlamentare, nel caso non fosse eletto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Casini canta "Bella ciao". Per rinnovare il repertorio dopo, oltre "O Bianco Fiore" e " Faccetta Nera".

Matteo Salvini: "Basta odio in piazza". I comizi li farà negli stadi.

Matteo Salvini: "Ho cambiato idea su Putin". Dopo che ha saputo di non essere nella lista dei partiti finanziati.

Calenda: "Al governo con Meloni? Mai". Di Meloni appena glielo chiede.

Di Maio: "Draghi? Quando Mattarella chiede non si può dire di no". A meno di non ricorrere all' impeachment.

Urso (FdI): "Vogliamo un ministero del mare". Con la delega ai barconi scommetto.

Berlusconi in diretta alle prese con brutti insetti. I suoi alleati.

Draghi premiato a New York come statista dell'anno. Che modo delicato per dirci che siamo coglioni.
http://twitter.com/@pirata_21
Abolire il Canone significa danneggiare gravemente la Rai. E quindi favorire il suo principale competitor, cioè Mediaset. Il cui proprietario è Silvio Berlusconi. Un alleato politico di Matteo Salvini. Quello che ha proposto di abolire il Canone.
Il solito ottimista
Draghi premiato a New York come statista dell'anno. Tenete conto che lì sono abituati a gente che non è in grado di stringere una mano.

Meloni:"Spero che dopo la nostra vittoria accada lo stesso in Spagna“. La Troika è mezzo gaudio.

Calenda: "Al governo con Meloni? Mai". May be.

Salvini: “Non vedo ruoli per Draghi nel futuro governo".
A parte di quello di Lord Voldemort.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi premiato come statista dell'anno a New York. Lì non c’era il requisito di volere la pace nel mondo.

Draghi premiato come statista dell’anno col premio Quisling.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scholz: "La Meloni è postfasciscta". In che senso post?
https://twitter.com/Paoleeno
Letta a Meloni: "Il nostro motto è lavoro, lavoro, lavoro'. Anche perché a guardare i sondaggi molti dovranno cercarselo dopo il 25 settembre.

Renzi a Letta: "Endorsement Scholz controproducente". Non ha il peso politico di quello di Briatore o Bin Salman.

Letta: "Impegnati a convincere gli elettori". "La vuoi con o senza crosta la porchetta?"

Berlusconi durante un collegamento tv ha ucciso con la mano una mosca che gli si era poggiata in fronte. Ma è probabile che fosse già morta al contatto con i prodotti che mette sulla faccia.

Berlusconi durante un collegamento tv ha ucciso con la mano una mosca che gli si era poggiata in faccia. Però è morta a pancia piena.

Conte: "Io unico a non cercare endorsement all'estero". Anche perché non se lo ricorda nessuno.

Salvini: "Berlino pensi agli interessi dei tedeschi". Io non li provocherei che l'ultima volta che lo hanno fatto non è finita bene.

Meloni: "Sui social devono valere le stesse regole degli altri mezzi di informazione". Ecco perché posta i video di stupri.

Inneggiò a Hitler, Candidato di Fdi sospeso chiede scusa:"Anni fa ho scritto cose profondamente sbagliate". "Non potevo sapere che il prezzo del gas sarebbe salito così".

Scintille tra l'estrema destra italiana e la Germania. A rischio l'asse Roma-Berlino.

Cappato perde il ricorso. Non potrà essere lui ad accompagnare la democrazia in Svizzera dopo il 25 Settembre.
http://twitter.com/@pirata_21
Marco Cappato: "Non finisce qui". Chissà se lo dice anche a quelli che accompagna.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Meloni: "Sui social devono valere le stesse regole degli altri mezzi di informazione".Di post-fascisti è pieno.

A Dio, Patria e Famiglia preferisco D'Ardagnan, Portos e Aramis

Calenda: "Mai con la Meloni". Poco tempo fa aveva detto: "Mai con Renzi". (DrZap)

La risposta della Meloni alla provocazione della Sirenetta nera:
col nuovo governo moltitudini di questuanti bianchi davanti ai supermercati.

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita".
Però con 80.000 euro ne possiamo parlare.

Renzi: "Berlusconi è inimitabile".
E lui non è che non ci stia provando.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Ché lui non è venale.

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Preferisce affittarle legislatura per legislatura.

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Tecnicamente è leasing.

Meloni: "Dalla sinistra fake news mai viste".
Però quando le spacci come tue ricordati di dire 'lab'.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora