Oggi è 27/4/2024, 15.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
Autore Messaggio
Letta a Meloni: "Il nostro motto è lavoro, lavoro, lavoro'.
Poi il nero ce lo mette lei.

Berlusconi durante un collegamento tv ha ucciso una mosca che gli si era poggiata in faccia.
Alla maniera di Tafazzi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Non vuole essere accusato di truffa

Salvini: "Berlino pensi agli interessi dei tedeschi". Che a quelli russi di pensa lui.

Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Ma gratis come inserto dentro "Il Riformista".

Matteo Renzi: "Berlusconi è inimitabile". Però puoi sempre dire di averci provato.

Matteo Renzi: "La mia dignità e le mie idee non sono in vendita". Però, può sempre provare a chiedere in prestito quelle del cugino.

Intervista durante il Tg La7 del 20.9.2022 ore 20:
https://www.la7.it/tgla7/rivedila7/tg-la7-20-09-2022-452498

Conte: "Se vince la destra il M5S farà il cane da guardia delle istituzioni".
Apriranno il Parlamento come una scatoletta di Special Dog.
amagranma
Comunque non era una mosca, era un insetto elegante.

Schifani: "Non accettiamo lezioni di antimafia".
Parla anche a nome di Renzi.

Schifani: "Non accettiamo lezioni di antimafia".
Però se si parla di cavalli, conoscono un sacco di stallieri.

Schifani: "Non accettiamo lezioni di antimafia".
Non saprebbero che farsene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Domani vado a comprare i World Statesman al mio cane.
È il migliore e merita solo i migliori croccantini.
The human race ? Still in beta test
Meloni: “Non mi sono mai dissociata da Finiâ€. Figuriamoci dal fascismo!

Salvini critica Putin. Tutti e tre nati per distruggere.

Salvini che prende le distanze da Putin mi fa sperare che la Russia stia perdendo l'operazione militare speciale.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini critica Putin: "Il fatto che usi calzini turchesi lascia chiaramente intendere che sia una persona di cattivo gusto".

***

Salvini critica Putin: "In Polonia preferiscono le felpe a tinta unita".

Intanto per portarsi avanti con il lavoro gli USA hanno già indicato il premier italiano.

FdI voleva candidare pure Briatore.
Che genti!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renato Schifani (FI): "Non accettiamo lezioni di antimafia". Sarebbe come andare a vantare gli scudetti dell'Inter in un Fans Club del Milan

***

"Non accettiamo lezioni di antimafia", ha detto Schifani risistemandosi la lupara.

ATTENZIONE SPOILER




Palermo: anche una giornalista tra i manifestanti caricati durante il comizio della Meloni.

Ultim'ora, Renato Schifani (FI): "Non accettiamo lezioni di mafia".

o

Ultim'ora, Renato Schifani (FI): "Non accettiamo lezioni sulla trattativa stato-mafia".

Acerbo a Calenda: “Vai menatoâ€. Lui: “Ecco il mio indirizzo".
Poveri, ma bulli.

Draghi: "Il modo in cui trattiamo con le autocrazie definirà la nostra capacità di plasmare il futuro".
Cooperando con i dittatori, ad esempio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Palermo, polizia carica i manifestanti contro la Meloni.
Dal 26 settembre verranno identificati da un numero sul braccio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scholz: "La Meloni è postfascista". Beh, anche perché essere prefascista sarebbe difficile! (DrZap)

Draghi: "Il modo in cui trattiamo con le autocrazie definirà la nostra capacità di plasmare il futuro". Mi sa che dovremo accontentarci della direzione di 'Libero'.

***

Draghi: "Il modo in cui trattiamo con le autocrazie definirà la nostra capacità di plasmare il futuro". Che, poi, è la stessa cosa che disse Sallusti assumendo la direzione de 'Il Giornale'.

Enrico Letta: “Conte? Bello determinato ma ce l’ha con Draghiâ€. E a lui stanno sul cazzo quelli di sinistra.

Berlusconi uccide una mosca.
Tra qualche anno dirà che è stato lui a far cadere Putin.

Berlusconi uccide una mosca.
Lei credeva portasse fortuna pestarlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Enrico Letta: “Conte? Bello determinato ma ce l’ha con Draghiâ€. E lui come groupie non lo può accettare.

Scholz: "La Meloni è postfascista". E' il suo modo per farsela amica.

Palermo, polizia carica i manifestanti contro la Meloni. "Grazie ragazzi ma fino al 25 niente olio di ricino".

Renato Schifani (FI): "Non accettiamo lezioni di antimafia". Come un vegano non accetta lezione su come grigliare la carne.

Salvini critica Putin. "Oggi ti trovo meno affascinate del solito".

La Meloni cita Gandhi: "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". Poi ti uccidono.
Il solito ottimista
Salvini: “Le divisioni non ci preoccupanoâ€.
Si sono già spartiti 49 milioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni:"Non ho paletti". Van Helsing non ha finito il lavoro.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: “Le divisioni non ci preoccupanoâ€. Gli hanno assegnato l'insegnante di sostegno.

***

Salvini: “Le divisioni non ci preoccupanoâ€. E' 'sta cazzo di radice quadrata che proprio non gli vuole entrare in testa.

Scholz: "La Meloni è postfascista". Ma forse è il fascismo ad essere premeloniano.

Salvini: “Le divisioni non ci preoccupanoâ€. A meno che non siano con la virgola.

Oggi è la giornata mondiale dell'Alzheimer. Da noi si celebrerà domenica.
http://twitter.com/@pirata_21
Fratoianni: “Meglio Calenda della destraâ€.
Però molti continuano a preferire l’originale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/9/2022, 12.25, modificato 2 volte in totale.
avete già deciso, recandovi al seggio elettorale, quale vestito indossare?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Leggo la lista dei partiti sulla scheda elettorale con l'entusiasmo di Mancini che legge i nomi di quelli che può convocare in Nazionale.

De Girolamo: “A Scampia le donne spaccerebbero l’utero al posto dell’hashishâ€. Un po' come succedeva ad Arcore.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo che la Meloni lo ha citato, Ghandi si starà voltando pacificamente nella tomba.

Secondo una nota di Fratelli d'Italia, Romano La Russa non stava facendo il saluto fascista ma invitava con il braccio gli altri a non farlo. E si chiama Romano in omaggio a Prodi pure.

Secondo una nota di Fratelli d'Italia, Romano La Russa non stava facendo il saluto fascista ma invitava con il braccio gli altri a non farlo. E forse non tutti sanno che Mussolini lo alzava solo perché gli domandavano:"Quanto vorresti essere alto?"

Secondo una nota di Fratelli d'Italia, Romano La Russa non stava facendo il saluto fascista ma invitava con il braccio gli altri a non farlo. Successe anche con Mussolini quando da piazzale Venezia provava in tutti i modi a calmare la folla.
http://twitter.com/@pirata_21
Oggi è la giornata mondiale dell'Alzheimer, malattia che fa perdere la memoria. A queste elezioni è alleata con la Meloni.

Sallusti a Conte: “Se tu prometti dei soldi freschi e metti contanti nelle tasche della gente, questa ti votaâ€. Lui, ad esempio, così fu assunto a 'Il Giornale'.

https://palermo.repubblica.it/politica/ ... 366523211/

Tafferugli al comizio della Meloni a Palermo: oltre ai contestatori la polizia ha manganellato anche una cronista di Repubblica. Vabbè, però dopo tanto lavoro una pausa distensiva ci vuole.

Palermo: cariche della polizia e manganellate ai manifestanti che disturbavano il comizio della Meloni. Ok, ma quando menavano pacifici studenti, innocui lavoratori e no vax in ginocchio, voi avete protestato? Ah no? Quello vi andava bene? E allora niente, la ruota ha fatto il giro e adesso a sputare i denti tocca a voi.

Letta: "Salvini fa l'interesse di Mediaset".
Proprio come Violante.

Renzi: "Chi ha paura del Mes?"
Si sta preparando in vista del prossimo governo.

Renzi: "Chi ha paura del Mes?"
É il nome in codice di Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Putin se perderà i referendum si ritira dalla politica e invocherà il Mes.

Draghi finalmente favorevole al super bonus 110%.
Ma per i rifugi anti atomici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/9/2022, 15.58, modificato 1 volta in totale.
Matteo Renzi: "Chi ha paura del Mes?" Provato a leggere i sondaggi di Italia Viva?

In pratica Fratoianni ha detto che è d’accordo con Calenda nel non volerlo nel governo.

Insomma Letta non vede l’ora di perdere le elezioni per poter riabbracciare Renzi e Calenda suoi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
The Guardian elogia Elly Schlein: "Non c'entra niente col Pd".

Romano LaR ussa autore del saluto fascista durante il funerale di un militante di estrema destra:"Mio fratello Ignazio si è incazzato". L'inclinazione del braccio non era perfetta.

Alla Meloni si stendono pure i piedi oltre che il braccio.
http://twitter.com/@pirata_21
In una nota Fratelli d'Italia spiega che il movimento del braccio di Romano non ha nulla a che fare con il saluto fascista e che la Meloni porta il 59 di scarpe.

Romano La Russa col braccio durante un funerale di un fascista. Il fratello Ignazio: "È un bravo ragazzo. Si saluta sempre"


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 21/9/2022, 20.05, modificato 1 volta in totale.
La Meloni inaugura la moda dei comizi con gli sci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Lega è come il Covid.
Forte e pericoloso nel 2020
rischioso ma in discesa nel 2021,
ancora presente ma non se lo fila nessuno nel 2022.

Con quei piedi, la Meloni, non si limiterà a fare la marcia su Roma ma metterà pure il tempo.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
rocco gazzaneo ha scritto:
Romano La Russa col braccio durante un funerale di un fascista. Il fratello Ignazio: "È un bravo ragazzo. Si saluta sempre"

Col braccio teso.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora