Oggi è 27/4/2024, 12.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
C'è un'ape nel logo di Di Maio. Mi sa che anche quest'estate verrà pizzicato mentre impollina la sua fidanzata.
https://twitter.com/gancillo1
Non capisco lo stupore di Grillo per quelli che lui chiama "zombie", ovvero i fuoriusciti del M5S. Insomma, lo sanno tutti che gli zombi mangiano i cervelli, evidentemente quelli nel M5S sono usciti perché si erano stancati di stare a digiuno.
https://magaridomani.wordpress.com/
Calenda dà dell’incompetente al Padreterno: "Non si fa così una Creazione!".

Stanotte non ho dormito pensando a che decisione assumerà Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zingaretti: "A Calenda piace si parli di lui". Ed anche essere accarezzato sul dorso.
"Assai dimanda chi servendo tace".
C'è un'ape nel logo di Di Maio. Già vuole anticiparsi la pensione.

A sinistra si prospetta un'ammucchiata. Per l'invidia di Berlusconi.
@Lazzaro1969
Calenda dà dell’incompetente al Padreterno. Lui ci avrebbe impiegato 4 giorni.

C'è un'ape nel logo di Di Maio. Dal ronzìo mi sembra più una zanzara.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 1/8/2022, 17.15, modificato 1 volta in totale.
C'è un'ape nel logo di Di Maio. LApe Di Maja (Pardon...)

+++LETTA: ENTRO IL 26 SETTEMBRE DEFINIREMO LE ALLEANZE+++
@Lazzaro1969
Coca gelatti aranciatteee...

C'è un'ape nel logo di Di Maio: vuole allargare il raggio d'azione con le consegne a domicilio.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Crippa e D’Incà presentano ‘'Ambiente 2050'’.
Nel testamento lascerò detto ai pronipoti di controllare se manterranno le promesse.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

C'è un'ape nel logo di Di Maio. Dalla forma mi sembra più un preservativo col parapalle. :ninja:

Immagine
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 1/8/2022, 17.33, modificato 1 volta in totale.
Crippa e D’Incà presentano ‘'Ambiente 2050'’. L'ambiente è quello di Montecitorio e 2050 è l'anno in cui vorrebbero andarsene da lì.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Ape Di Maia (immagino qualcuno l'abbia già detta)
https://magaridomani.wordpress.com/
Letta sta facendo così tanta fatica a trovare un accordo con Calenda che gli sta apparendo lo spettro di Crimi del 2013.

+++ALLEANZA PD-AZIONE, CALENDA CHIEDE UNA TRATTATIVA IN DIRETTA STREAMING+++
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Io al Viminale? Io mi vedo dove gli italiani mi vedono" . Vuole fare l'uomo forte al comando Poi manco sa prende le decisioni da solo

Salvini: "Io al Viminale? Io mi vedo dove gli italiani mi vedono". In pratica è la vorace bugblatta di traal

Spero nelle diottrie dei proctologi
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia

Ultima modifica di Eh Signora Mia il 1/8/2022, 18.29, modificato 1 volta in totale.
Letta stringe accordo con l'Isis.
Hanno meno richieste e sarà ostaggio per un periodo più breve.

Calenda ha l'ego di Renzi a livello pro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda detta le sue condizioni 'Mi alleo solo se mi trovate un posto alla destra del Creatore'
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Di Maio ha scelto l'ape nel logo perché vuole aprire il parlamento come un barattolo del miele.

Intanto Calenda ha presentato il nuovo logo con il simbolo dell'affumicatore.

Letta e Calenda stanno litigando prima ancora di allearsi, così si abituano.

C'è un'ape nel logo di Di Maio. Ché vuole arruffianarsi Paolo Mieli.

Di Maio: "Aboliamo dieci leggi". Vuole alleggerire il programma di Privato.

Di Maio ha scelto l'ape perché gli avevano detto che draghi aveva scelto il fiore

Adesso che di Maio ha scelto un'ape sono un po' preoccupato per la botanica di berlusconi

Letta e Calenda stanno litigando per capire chi potrà dormire sotto il ponte d'oro.

Se di maio sceglie j candidati come il logo, ad accompagnarlo ci daranno alvsro e Camilla
.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
C'è un'ape nel logo di Di Maio. E un calabrone nel collegio di Cosenza.

Di Maio: "Aboliamo dieci leggi". Tutto il Decalogo.

Di Maio: "Aboliamo dieci leggi". Ad eccezione del nome di Draghi invano.

Calenda è talmente antipatico che ormai i registi dicono: "Motore, Ciak, Impegno Civico."

Di Maio alle elezioni con l'Ape. Tabacci con la Duna.
https://twitter.com/gancillo1
Il matrimonio tra PD e Calenda è contronatura, ha detto la Pascale
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Nell'album degli zombie di Grillo le figurine più introvabili sono sempre Volpi e Poggi.

:" vado dove vogliono gli Italiani" ha detto Salvini e poi ha tirato la catena.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mica pretendevate che mettesse una lattina.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini si vede dove lo vedono gli italiani. Al lavoro è escluso.

Carlin Petrini: "Con la chiusura ai Cinque Stelle la Sinistra perde".
Che è precisamente l’intenzione di Renzi e Calenda.

Dopo l’infortunio di Pogba e Mckennie, la Juve pensa a Calenda.

Emma Bonino: "È inaccettabile favorire questa Destra".
Non ha fatto in tempo a farne parte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zanda: "Chiunque si allontana dai Cinque Stelle va apprezzatoâ€.
Elogio dei voltagabbana.

La moglie consiglia Calenda: "Perdi tempo, vai a fare la spesa".
E guardati qualche cantiere, giacché ci sei.

Raggiunto l’accordo tra Letta e Calenda.
Il segretario del PD dovrà servirgli un cigno arrostito alla settimana.

Calenda è un altro ego della bilancia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/8/2022, 7.18, modificato 1 volta in totale.
Sono disposto a votare per il partito di Adinolfi e Di Stefano solo se promettono, in caso di vittoria, di fare il bagno nudi in piscina insieme.

oppure

Sono disposto a votare per APLI solo se Adinolfi e Di Stefano faranno il bagno nudi in piscina. Insieme.

Ultim'ora.
Calenda: "Nessun accordo possibile se c'è dentro anche il PD".

A furia di veti , manca poco che Calenda dichiari che non vorrebbe mai far parte di un partito che accettasse uno come lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tento lab

Ultimatum di Calenda a Letta: “O me o Calenda!â€

vado di scia:
+++ CALENDA DETTA LE CONDIZIONI A CALENDA PER ALLEARSI CON CALENDA +++

Oppure, quando proprio ti sfugge di mano…

Ultimatum di Calenda a Calenda :â€O me o Calenda!â€

Calenda annuncia: "Comunicherò la mia decisione domenica durante l'Angelus".
@Lazzaro1969
Vado di lab anch'io

Calenda pone il veto su Calenda.

Calenda: "Non posso accettare nomi diversi da Calenda".
@Lazzaro1969
Calenda è apparso in sogno a Letta.

Se ho capito la dinamica, a questo punto dovrebbe rientrare Angelino Alfano.

Mi ricordo di Tabacci, una volta me lo diedero come resto dei due euro alle primarie PD.

Calenda: " Non vorrei mai fare parte di una coalizione che accettasse tipi come me".

Calenda fu eletto con il Pd.
Quindi Calenda gli chiederà di dimettersi.

Sono iniziati i colloqui di pace tra Letta e Calenda al tavolo anche Erdogan

Il simbolo del partito di Di Maio e' un'ape.
Vola di partito in partito
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++Salvini vuole il ponte atomico di Messina, che sia di quarta generazione e che faccia da inceneritore. Al vaglio una flat tax per il pedaggio.

massimo schiavo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora