Oggi è 27/4/2024, 8.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
Durante la Direzione PD, Letta ha detto una parolaccia. Front runner secondo Calenda è turpiloquio.

Durante la direzione Pd, Letta ha detto una parolaccia. E vedrete dopo le elezioni...
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Calenda: “Se Draghi non è disponibile a fare il premier mi candido ioâ€. A portare le pantofole a letto a Confindustria.

Letta ironizza su Salvini e Berlusconi: "Rispetto al campo largo sembrano di sinistra".

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Dal 1994.

oppure


Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Per circa un trentennio.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge". Lo faranno in smartworking.

Durante la direzione PD Letta ha detto una parolaccia: welfare.

Me lo immagino Calenda premier: "Volete la pace o il condizionatore della Porsche acceso?".
https://twitter.com/Paoleeno
Meloni: " Fango sul centrodestra" Ok però dopo lottate!

Il titolo è fuorviante

Enrico Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge". Si limiteranno a candidarli.

Giorgia Meloni: "Fango sul centrodestra". Dopo ogni evacuazione.

Calenda: disponibile a fare il premier. Ma anche per comunioni e feste di piazza.

Salvini: "Chi vince governa". E aspettate che scopra che la manopola di sinistra fa uscire l'acqua calda.

Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". Peccato che al seggio diano solo una matita per disegnare il cazzetto.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Maurizio Lupi presenta il nuovo simbolo di Noi con l'Italia.
C'è la foto della Troika

Ma che cazzo e' noi con L'Italia :cry:

Letta ha detto una parolaccia:" sono disponibile a fare il trapper"

Calenda ha indossato il copricapo dei nativi d'America :"disponibile a prendere il posto dì Geronimo "

Letta:" Bonaccini sugli alberi è meglio di Berlusconi ".
Anche se Calderoli non lo batte nessuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene".
Peccato sia un po’ troppo a sinistra per il PD.

Renzi, Lupi, LeU, +Europa e Azione: con un emendamento i partitini si salvano dalla raccolta firme estiva.
Lo fanno per evitare assembramenti, è ovvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stark chiude la chat di Spinoza e viene chiamato da Letta.

Letta: "non abbiamo interlocutori semplicissimi". Al limite, sempliciotti.

"Al momento corriamo da soli" ha detto Renzi allo specchio.

Letta: "O noi o Meloni". Tanto il PD è alla frutta.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
DONNE È ARRIVATO CALENDINO ARROTO COLTELLI AGGIUSTO GLI OMBRELLI RIPARO CUCINE A GAS HO I PEZZI DI RICAMBIO PER LE CUCINE A GAS


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Calenda: "Disponibile a fare il premier".
Letta: "Pronto ad essere front runner".
Salvini: "Disposto ad organizzare salsicciata in spiaggia".
https://twitter.com/Paoleeno
Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Facevano il palo.
@Lazzaro1969
paolinorota ha scritto:
Me lo immagino Calenda premier: "Volete la pace o il condizionatore della Porsche acceso?".



"Volete la pace o il Rolex?".
@Lazzaro1969
M5S, Conte e la tentazione della «Cosa Rossa» sul modello di Mélenchon
Dategli un vuoto politico e lui ve lo riempirà.

https://www.corriere.it/politica/22_lug ... 71b4.shtml
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Il programma della Meloni è " indietro tutta"

++++ REGINA ELISABETTA LASCIO IL TRONO E MI CANDIDO CON CALENDA++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 26/7/2022, 14.05, modificato 1 volta in totale.
Calenda: "Sono pronto a fare il premier". Deve aver finalmente superato la sconfitta di Waterloo.

"Al momento corriamo da soli", ha detto Renzi cercando di seminare la Digos.

***

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". In "Totò, Peppino e i fuorilegge".

Calenda finalmente ha rotto gli indugi sulla proposta fattagli da Calenda e attesa con ansia da Calenda. Chissà cosa ne pensa Calenda.
https://magaridomani.wordpress.com/
Fratoianni di Sinistra Italiana auspica una qualsiasi alleanza che possa far perdere la destra. Quindi si sacrifica e si allea con loro.
https://magaridomani.wordpress.com/
Fratoianni di Sinistra Italiana auspica una qualsiasi alleanza che possa battere la destra. Tipo Superman con l'uomo ragno?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Orlando:"Il Pd deve costruire un sistema di alleanze che però non entri in contraddizione con il messaggio che vogliamo costruire". Insomma tutte le strade portano a Forza Italia.

Draghi:"Sarà un autunno complesso." Da quello che ho capito ha la reperibilità.

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Secondo me ancora qualche giorno e spunta D'Alema.

Al momento l'unico campo largo che cresce bene è quello sotto alle ascelle di Giorgia Soleri.

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Altrimenti la campagna elettorale di Berlusconi oggi si sarebbe svolta da San Vittore.
http://twitter.com/@pirata_21
Calenda: disponibile a fare il premier. E se proprio è necessario anche a prendere lo stipendio.

Meloni: " Fango sul centrodestra". Contro Predator funziona.

Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". L'opera d'arte di una mente instabile.

Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". Peccanto che da quell'orecchio non ci sente

Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge". Lì almeno con due euro ti fanno le treccine
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". E Ruby è parente di terzo grado della famiglia Berlinguer.

Renzi: “Per ora Italia Viva va da sola".
Hai provato con Badoo?

Calenda: "Disponibile a fare il premier".
Ma solo nelle ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". Vecchio che soffre?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Considerato che sono ancora a piede libero.

***

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Per usare un eufemismo.

Renzi:"Abbiamo la fantasia per andare da soli". Senza di quella sarebbe impensabile credere di avere ancora qualche elettore.

Letta: «Vorrei un Pd come un quadro di Van Gogh". Per adesso vista la situazione sembra più Guernica di Picasso.

Letta: «Vorrei un Pd che ricordasse un quadro di Van Gogh". A rappresentare gli elettori invece c'è L'Urlo di Munch.
http://twitter.com/@pirata_21
Enrico Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". Perciò gli hanno accordato il bonus psicologo.

Matteo Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". Deve averlo scambiato per un sinonimo del 2%.

***

Matteo Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". Tanto ai biglietti dell'aereo e agli 80mila euro pensa Bin Salman.

Matteo Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". Nei Boschi.

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". La campagna elettorale del PD è sempre da manuale.

Letta: «Vorrei un Pd come un quadro di Van Gogh". Con un orecchio mozzato.

Calenda: "Disponibile a fare il premier". Telefonare ore pazzi.

Enrico Letta: “Con Forza Italia abbiamo lavorato bene". Eh, ne devi raccogliere di pomodori.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
La caduta del governo Draghi

entrerà nei libri di storia come termine temporale dopo:

La caduta dell'Impero Romano
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge". Tanto quelli votano Lega.
Il solito ottimista
Comunque devo dire che la volta che Rhove ha abbandonato il palco poi Calenda non ha sfigurato.

Matteo Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". A X Factor.

Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge".
Insomma, neanche stavolta vogliono vincere.

Meloni: "Gettano fango su di noi".
No, è Salvini che ti ha portato alle terme.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Letta: "Non andremo a rompere i coglioni sulle spiagge". Sennò poi non si gustano il mojito.

Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". Per masturbarsi non usa più La Base e il Postalmarket.
Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". Un onanista vecchio stampo.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 26/7/2022, 19.20, modificato 2 volte in totale.
Calenda: "Disponibile a fare il premier".
Letta: "Pronto ad essere front runner".
Salvini: "Disposto ad organizzare salsicciata in spiaggia".

(Stanotte mi sono svegliato tutto sudato e per un attimo ho temuto ci fosse Salvini nel letto).
https://twitter.com/Paoleeno
Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". L'autoritratto col taglio preciso dell'orecchio.

Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh ". In pratica qualcosa che acquisisce valore solo dopo che l'autore si suicida.

Letta:" vorrei un Pd con i colori netti come un quadro di Van Gogh ".
Vincerà le elezioni decenni dopo la sua morte.

Renzi:" abbiamo la fantasia per andare da soli".
Vede gli elettori morti.

Calenda:" disponibile a fare il premier".
Poi la moglie ha chiamato gli infermieri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elezioni, Di Maio verso presentazione progetto in settimana. Prima che venga cancellato il superbonus per la villa di Mariglianella.

Renzi: "Abbiamo la fantasia per andare da soli". A quel paese.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Sala: “Io non sono della partita, do solo una manoâ€. Magari così viene anche Renzi.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Ho la vaga sensazione che il supporto che può dare Renzi al PD sia paragonabile a quello di un no vax contro la pandemia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora