Oggi è 27/4/2024, 9.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
Draghi si è dimesso. L'incarico a San Pietro.

Si fa strada l'ipotesi di un esecutivo di transazione volto a traghettare il Paese verso la data in cui la Meloni tornerà sotto il 5%...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Renzi a Draghi: “Nulla giustifica la fine del governoâ€.
In effetti le cose non sono mai andate meglio.

Ora Mattarella dovrà inventarsi qualcos’altro per impedire il voto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: “Nulla giustifica la fine del governoâ€.
Adesso parla anche in terza persona.

Il 14 luglio 2022 è caduto un altro monarca assoluto.

Comunque c’è chi può essere rimandato alle Camere e chi no.

Prodi: "Spero che Draghi resti".
Un concorrente in meno per la presidenza della Repubblica.

Renzi: "Nulla giustifica la caduta del governo".
Nemmeno il Mes?

Salvini sta già pensando al governo dei "più miglioriâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi ho invidiato Scalfari.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Draghi conferma il viaggio ad Algeri della prossima settimana: "Per il ritorno vediamo".
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
+++ TELESCOPIO WEBB SCATTA LA FOTO DI MATTARELLA CHE SCAPPA DAL NOSTRO UNIVERSO +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Perché Draghi bis?
C'è Totti libero!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Cieca, sorry

Mattarella respinge le dimissioni di Draghi. "Torni a bordo, cazzo"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
A furia di tirare il Funiciello, la corda si è spezzata.

Draghi: "È finita l’unità nazionale".
La ricomporrà con Goldman Sachs.

Renzi: "I Cinque Stelle ritirino i loro ministriâ€.
Che la Bellanova ha la valigia pronta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In un eventuale Draghi bis si dovrà convincere Beppe Grillo che Attila sarebbe un ottimo ministro della transizione ecologica.

Renzi: "Molti di coloro che partirono per ghigliottinare vennero ghigliottinati".
Prima però è toccato a un monarca assoluto e ai suoi reggi coda.

Renzi: "Torniamo a correre".
Per avvantaggiarsi sulla Guardia di Finanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Vorrei un Draghi bis alle sue condizioni, come vuole lui, con gli stessi ministri, con un rimpasto, politico, tecnico, a sorteggio. Decida lui".
La famosa indipendenza della politica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi vuole dimettersi da Primo Ministro.
Il great resign colpisce ancora.

Draghi ai partiti: "Ho cercato invano di venire incontro alle vostre esigenze".
Però Tarantini e Lele Mora non sono più disponibili.

Mattarella ha respinto le dimissioni di Draghi.
Dopo averlo incastrato per altri sette anni non se la cavano così
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"


Ultima modifica di starburst il 15/7/2022, 7.17, modificato 1 volta in totale.
Non si vedeva un segnale così forte da parte dei cinquestelle da quando è morto Casaleggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++ DRAGHI CHIAMA DRAGHI PER CHIEDERE DI SOSTITUIRE DRAGHI CON DRAGHI +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Nasa dichiara che il telescopio Webb non sarà in grado di rilevare 5 stelle dopo le elezioni.

(Fantapolitica...Mario il Rosicone)
Draghi è salito al Colle, ma i Corazzieri hanno sventato il golpe.E Marrarella lo rinvia alle Camera per l'autorizzazione a procedere per alto tradimento.

gino fujimoto ha scritto:
Conte potrebbe entrare nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

aggiornamento

Conte entrerà nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

gino fujimoto ha scritto:
gino fujimoto ha scritto:
Conte potrebbe entrare nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

aggiornamento

Conte entrerà nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

Sai che non non l'ho capita Gino :|

Stefano (stark) ha scritto:
gino fujimoto ha scritto:
gino fujimoto ha scritto:
Conte potrebbe entrare nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

aggiornamento

Conte entrerà nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

Sai che non non l'ho capita Gino :|


E' idea consolidata anche a livello di stampa autorevole che Conte e quindi il M5S sia fortemente condizionato dalle posizioni di Travaglio, che ormai è l'eminenza grigia del Movimento. Ultimamente Travaglio ha spinto moltissimo a favore di uno strappo a favore di Conte. Si parla diffusamente di Conte come burattino nelle mani di Travaglio.
La frase è volutamente sgrammaticata a volere riprodurre il linguaggio popolare sbrigativo da bar: "Conte chi?" "quello là che Travaglio ha fatto cadere Draghi'".

Grazie per la segnalazione. Può essere che io sia meno comprensibile di quello che credo.

Crisi di governo, 5 giorni per evitare il crack. Intanto Mario si ammazzerà di canne.

Affronteremo crisi sanitaria, crisi energetica e crisi idrica con la crisi di governo. Nel primo quadrangolare estivo.
Il solito ottimista
Di Maio: "Il M5S non esiste più". Oh, visto che il vaccino funziona.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I Cinquestelle hanno dimezzato gli stipendi e ridotto del 20% la durata del governo. Fossi in loro aprirei una ditta di trasporti.

Medvedev "Via Johnson e Draghi, chi sarà il prossimo?" Fossimo in Russia avrei elencato anche Eugenio Scalfari.

D Maio: "Il pallino ora non è più nelle mani del presidente del Consiglio ma dei partiti. Dimostrino maturitàâ€. Nessuna laurea e pure il suo diploma è falso.

Renzi lancia una petizione per il Draghi bis. Salvini preferirebbe i rutti e le scuregge con le ascelle.

Draghi esclude la propria disponibilità per un bis.
La domanda era: "Può farci un esempio di déjà vu?"

Vi ricordate quando sembrava che l'unico problema di questo paese fossero i migranti? Ah, bei tempi!
Il solito ottimista
Draghi esclude una sua disponibilità per un bis.
D’altronde pure Renzi si è già ritirato dalla politica.

Oggi De Angelis aveva la lingua a mezz’asta.

Renzi lancia una petizione per il Draghi bis.
Abbinata alla raccolta di firme per abolire il reddito di cittadinanza.

Per i parlamentari al primo mandato il vitalizio è ormai assicurato.
Ora si può anche andare a votare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 15/7/2022, 13.57, modificato 3 volte in totale.
Rido già all'idea di Giorgia Meloni costretta dall'ennesima ondata di Covid a elogiare mascherine, vaccini e lockdown.
Il solito ottimista
Se Grillo avesse continuato a fare il grillo parlante sarebbe passato alla storia quale fustigatore dei costumi invece così è diventato un palindromo: "Al riparo ora, pirla!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lega e Forza Italia: “Non è più possibile contare sul Movimento 5 Stelle".
Come punchingball.

Calenda contro Renzi, al massimo in Italia potremmo avere un grande centrino.

Salvini: "D’ora in poi la Lega voterà solo provvedimenti utili all’Italia".
Putin ha chiuso pure il rubinetto dei rubli.

Giorgetti invoca i tempi supplementari per il governo.
E rigore per i terroni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi esclude una sua disponibilità per un bis. Ma gradirebbe solo bene e bravo.

Solo il 16% degli italiani vuole inviare le armi a Kiev.
Non credevo che i dipendenti del gruppo Gedi fossero così tanti.

Renzi: “Impossibile che tutto torni come primaâ€.
Purtroppo la monarchia assoluta è stata abolita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: “Impossibile che tutto torni come primaâ€. Ha appena scoperto il secondo principio della termodinamica.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Covid, guerra, crisi di governo. Ma al posto di Di Battista, si potrebbero avere le cavallette?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

L'Algeria ci fornirà 4mld di m³ di gas in più. Anche se in Italia stiamo optando per l'autocombustione.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Guerra in Ucraina, l'84% degli italiani vuole che il nostro paese si faccia i cazzi suoi.
Il solito ottimista
Il PD: Ora potrebbe vincere la destra.
Grazie alla loro incessante opera per farne aumentare l’elettorato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "D’ora in poi la Lega voterà solo provvedimenti utili all’Italia".
Mi domando, che cazzo facevano prima?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il PD: Ora potrebbe vincere la destra. A questo punto, meglio l'originale.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Chissà cosa penserà di questa crisi di governo il povero Aboubakar Soumahoro, che per ottenere un appuntamento da Draghi era rimasto incatenato per 7 ore davanti a Montecitorio.

A proposito: quindi adesso per avere lo Ius Scholae, lo Ius Spinello e lo Ius Trans ci si deve attaccare al tram e fischiare in curva?

Se Draghi farà il discorsone in corsivo, per me può restare.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sto nuovo ordine mondiale vede tutto, sa tutto, è daperutto ma non riesce a sta in piedi du minuti. In pratica è mi nonna
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Draghi esclude disponibilità per un bis. Razioni di guerra pure per Salvini.

Il Movimento 5 Stelle potrebbe ritirare i propri ministri. In quanto difettosi.
Il solito ottimista
Dopo gli ultimi eventi, c'è sgomento e incertezza nel Paese. Tutti si chiedono: dove andrà Dybala?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

È la volta buona che Mattarella invocherà il secondo emendamento. Dopo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: doviz, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora