Oggi è 27/4/2024, 11.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
(Ogni volta che qualcuno definisce la Meloni "fascista", un Gerarca si rivolta nel tombino)

+++ SALVINI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA LEGA: "FRITTATONA DI CIPOLLE E RUTTO LIBERO" +++

Salvini vola a Lampedusa. Come un avvoltoio in cerca di voti.

Salvini sbarca a Lampedusa. Primo caso di migrante elettorale.
Il solito ottimista
Letta:" Bonaccini sugli alberi è meglio di Berlusconi ". L'importante è non trovarsi sotto quando fa i bisogni.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Non so come costruiremo la terza Repubblica, so però che la quarta la faremo con i bastoni.

Letta : "Vorrei un Pd netto come un quadro di Van Gogh". Stando alla situazione attuale, a me sembra più un'opera astratta.

Letta:"Vorrei un Pd con i colori netti come un quadro di Van Gogh". A me sembra più 50 sfumature di grigio.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 26/7/2022, 20.31, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni: "Fango sul centrodestra". E' per fare il compost.

Letta apre a Di Maio.
Praticamente un lettamaio.
(Scusate)

Di Maio contro Grillo e DiBattista.
Da quando è uscito dal Movimento pensa di valere due.

Campagna elettorale estiva all'insegna dei 35â°.
Per arrivare a metterci a 90 devono aspettare di essere eletti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 26/7/2022, 21.19, modificato 2 volte in totale.
Salvini a Lampedusa.
Anche se il mio sogno sarebbe in Puglia a raccogliere pomodori.

"La Meloni non usa Photoshop."
Fondazione Enaudi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda :" sono disponibile a fare il premier".
Grazie, le faremo sapere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... c4e4a.html

Elezioni, Letta: "Pronto a fare il front runner". Ok, allora comincia a correre.

Elezioni, Calenda ormai è inarrestabile: "Se Francesco non se la sente più di fare il Papa mi candido io".

Giuseppe Conte: "Saremo terzo incomodo".
Mariastella Gelmini: "Io ci sono, vediamoci".
Carlo Calenda: "Aspetta che c'è Conte".
"Assai dimanda chi servendo tace".
(Per una volta gli italiani possono votare sereni, perché indipendentemente da chi vinca le cose andranno malissimo)

Calenda: "Sono disponibile a fare il Premier". Io sono disponibile a farmi Megan Fox, e abbiamo le stesse possibilità.

Letta: "O noi o la Meloni". In quale paradiso artificiale ci sono elettori indecisi tra Pd e FdI?

Letta: "Voglio il Pd come un quadro di Van Gogh". I Girasoldi.

Letta: "Vorrei un Pd con i colori netti come un quadro di Van Gogh". Un attimo che guardo se ho qualcosa in magazzino.

Letta: "Vorrei un Pd con i colori netti come un quadro di Van Gogh". Ma con scappellamento a destra o a sinistra?

(È evidente che Letta sa che non c'è nulla da fare e si diverte a prenderci per il culo)
Il solito ottimista
Letta elogia Forza Italia: "E Mangano era davvero un eroe".

Matteo Renzi: “Se pensano di poterci abbindolare con due seggi non ci conoscono".
In realtà ne basta uno solo, quello destinato a lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte lancia il Polo giusto.
Quello che si è già sciolto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte apre al doppio mandato. Qualcuno vuole rientrare?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conte: "Il Movimento 5 Stelle andrà da solo alle elezioni". Loro sono favorevoli all’eutanasia.

Berlusconi: "Meloni leader spaventa". Specie nel briefing mattutino.

Pensandoci bene vorrei che queste elezioni le vincesse il PD: così quando ci decideremo a fare la rivoluzione le loro teste saranno le prime a cadere.

Occhio raga, che tra "correre alle elezioni" e "correre inseguiti dagli elettori" è un attimo.

Calenda mi è sempre sembrato il generico di Renzi.

Metà degli elettori della Lega ha solo la licenza media, ma si giustifica: "La maggioranza di noi però ha studiato!".
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

(Scespiriana funebre)

Letta elogia Berlusconi. Lui Marco Antonio e il Cavaliere Cesare.

Metà degli elettori arriva solo alla terza media. L'altra metà a 17 pinte.

Tutto fa pensare che il prossimo governo sarà di centrodestra. Ha perfino ricominciato a piovere.

(Ricordiamo che a settembre per la Nations League l'Italia affronterà la Perfida Albione)

Metà degli elettori della Lega ha la terza media. E il porto d'armi.
Il solito ottimista
Metà degli elettori della Lega ha solo la licenza media, E sono considerati gli intellettuali.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Repubblica:"Renzi come Craxi e Berlusconi". È inseguito dalla Finanza.

Per Berlusconi l'atteggiamento aggressivo di Giorgia Meloni potrebbe spaventare gli elettori. Dovrebbe dire una barzelletta ogni tanto prima di fare qualche porcata.

Berlusconi:"Meloni spaventa gli elettori". Deve aver visto il manifesto elettorale senza photoshop.
http://twitter.com/@pirata_21
Metà degli elettori della Lega ha solo la licenza media. Gli altri hanno completato gli studi in Albania.
https://twitter.com/gancillo1
La Repubblica: "Renzi da il meglio di sé quando è spalle a terra". Prono alla Confindustria.

Mi sono appena iscritto al registro delle opposizioni perché Letta continuava a chiamarmi per allargare la coalizione.
http://twitter.com/@pirata_21
(al buio)

Non so come si svolgerà questa campagna elettorale, ma so che nella prossima Berlusconi sarà nella formaldeide.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Meloni spaventa gli elettori". Si è già giocata il voto di Elodie.

Metà dei elettori della Lega ha la licenza media. L'altra metà quella edilizia per le grotte.

Berlusconi: "Meloni spaventa gli elettori". Quando invece vanno solo presi per il culo.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Calenda: "Se domani Draghi rinunciasse, mi candiderei io". E il giorno dopo invocherebbe il silenzio-assenso a Letta e Renzi.

Berlusconi: "Meloni premier spaventa i moderati". Poi non abboccano.

La Repubblica: "Renzi come Craxi e Berlusconi". Nel numero di domani, invece, l'elenco dei difetti.
@Lazzaro1969
Berlusconi: "Meloni premier spaventa i moderati". Quindi la mediazione dovrebbe convergere su un fascista maschio.
https://magaridomani.wordpress.com/
Berlusconi: "Meloni spaventa gli elettori". Ma anche chi non la vota.


ATTENZIONE BODY SHAMING!!!
Berlusconi: "Meloni spaventa gli elettori". Nonostante il Photoshop
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Metà degli elettori della Lega ha solo la licenza media. L'altra metà manco quella ... :grr:
F=ma / E=mc2
Berlusconi: "La Meloni spaventa gli elettori". Lui invece li compra ... :grr:
F=ma / E=mc2
Berlusconi: "La Meloni spaventa gli elettori". Specialmente se non usa Photoshop ... :D
F=ma / E=mc2
Metà degli elettori della Lega ha solo la terza media: quindi se avessero avuto più istruzione, e un posto da statale, o una buona pensione, e magari guadagnassero con l'accoglienza, oppure vivessero di rendita a Capalbio, ebbene, allora non c'è dubbio che anch'essi voterebbero PD.

Stasera nel mio condominio si elegge il nuovo amministratore.
Tra i candidati c'è Calenda.
@Lazzaro1969
Renzi corre da solo, Calenda si candida a premier, Salvini parla di salsicce. Cominciare la campagna elettorale con questo caldo non è stata una buona idea.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

++++BARCONE DI ESULI DI FORZA ITALIA AVVISTATO A LAMPEDUSA+++++

Berlusconi presenta il nuovo simbolo di Forza Italia e' una mela girata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: " La Meloni spaventa l'elettorato". E dovreste vederla senza Photoshop.

(Scusate, la metto nel thread giusto)

Sessa lascia Berlusconi. Il primo caso di manipolazione pietosa di refuso.
La Sessa lascia Berlusconi. E sposa la Carfagna, la Pascale e Paola Turci.

Calenda: "Sono disponibile a fare il premier". Che gentile ... :D
F=ma / E=mc2
Tabacci: "Faremo lista con Di Maio". La "Proscrizione 2".

Così parlò sciaboLetta:
"In campagna elettorale nel PD solo candidati con gli occhi di tigre!". Glielo ha consigliato il suo oculista ... :D
F=ma / E=mc2

Ultima modifica di italo22 il 27/7/2022, 14.13, modificato 2 volte in totale.
Metà degli elettori della Lega ha solo la terza media. Comprandola dall'altra metà.

Ma non vi sembra strano che le lasciano forza Italia perché non se l'incula nessuno?
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Calenda: "Sono disponibile a fare il premier". E senza che qualcuno glielo abbia chiesto ... :D
F=ma / E=mc2
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora