Oggi è 27/4/2024, 23.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio vale uno.

Vertice di maggioranza per le armi a Kiev, il dem Alfieri: "L'accordo c'è, si stanno definendo le ultime parole". Ma Bartezzaghi latita.

:

(Quelle famose)
Vertice di maggioranza per le armi a Kiev, il dem Alfieri: "L'accordo c'è, si stanno definendo le ultime parole". "Se perdo il referendum mi dimetto e mi ritiro" oppure "Stai sereno".

In scia:
Di Maio vale uno. Conte non quotato ... :grr:
F=ma / E=mc2
Di Maio lascia il M5S. Mica poteva portare avanti due guerre.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio non è un bibitaro, Draghi: "È già un buon sommelier".

Di Maio indeciso sul nome del suo nuovo partito tra Pomigliano Viva e +Pomigliano.

In omaggio a Di Maio, Renzi ribattezza il suo paese di origine in Rignano sull’Arco.

Che bello, presto una Leopolda pure a Pomigliano d’Arco!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/6/2022, 14.56, modificato 1 volta in totale.
In scia Notturno.

Il nuovo gruppo di Di Maio si chiamerà "Movimento 5 bibite".
"Assai dimanda chi servendo tace".
+++Luigi Di Maio sviluppa autocoscienza+++

Il vertice contro Di Maio: "è ottuso!".
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Comunque a leggere certi giornali De Gasperi face da un baffo a Di Maio.

Repubblica rivela che l’alleanza tra Piemonte e la Francia di Napoleone III durante la II guerra di indipendenza, è stata opera della paziente opera di Luigi Di Maio.

Il nome del nuovo partito di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro".
Lui e la poltrona.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emergenza siccità. Prosciugato il bacino del M5S in Parlamento.

Paradossalmente Di Maio sta seguendo il percorso di Renzi.

Il nome del nuovo gruppo di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro". Miss Italia sarebbe stata più originale.
http://twitter.com/@pirata_21
Il nome del nuovo partito di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro".
Pensavo più Artigiani della qualità.

Il nuovo partito di Di Maio si chiamerà insieme per il futuro.
"Insieme per il congiuntivo" sarebbe troppo difficile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio è passato da: "Andate tutti a fanculo" a: "Insieme per il futuro". Che poi è quello che succede a tutti quando si superano i 30 anni.
http://twitter.com/@pirata_21
Il nuovo partito di Di Maio si chiamerà "Insieme per il futuro". Il suo.

Poteva anche chiamarsi "Insieme per il terzo mandato".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Il nuovo partito di Di Maio potrebbe chiamarsi "Insieme per il futuro".
Nel senso che da solo non riesce a coniugarlo.

La situazione all'interno del M5S è talmente tesa che Beppe Grillo è stato visto con una maglietta color verde militare.

george clone ha scritto:
La situazione all'interno del M5S è talmente tesa che Beppe Grillo è stato visto con una maglietta color verde militare.


...e chiede armi...

In scia

La situazione all'interno del M5s è talmente tesa da richiederne l'adesione immediata alla NATO.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 21/6/2022, 16.19, modificato 1 volta in totale.
Il nome del nuovo partito di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro". "Il sòla dell'avvenire" troppo referenziale.

Di Battista "Forse adesso, e soltanto adesso, alcuni attivisti del Movimento stanno comprendendo le ragioni delle mie scelte passate"
E tu dovevi farglielo prima il disegnino

Di Battista "Forse adesso, e soltanto adesso, alcuni attivisti del Movimento stanno comprendendo le ragioni delle mie scelte passate"
Manca poco che le capisca anche lui

Di Battista "Forse adesso, e soltanto adesso, alcuni attivisti del Movimento stanno comprendendo le ragioni delle mie scelte passate"
E infatti si affretta a lasciare l'Italia

Di Battista "Forse adesso, e soltanto adesso, alcuni attivisti del Movimento stanno comprendendo le ragioni delle mie scelte passate"
Tutti gli altri aspettano la serie Netflix
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift


Ultima modifica di Triplio il 21/6/2022, 16.27, modificato 1 volta in totale.
Il nome del nuovo partito di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro". Mi ricorda uno slogan pubblicitario di una bibita.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Che Di Maio fosse stanco del movimento lo si capiva da come restasse immobile in poltrona.

Il nuovo partito di Di Maio potrebbe chiamarsi "insieme per il futuro". Durerà all'incirca quindici minuti.

Il partito di Di Maio non sarà a sua immagine e somiglianza. Insomma si accettano anche laureati.

Di Maio pronto a dare il suo vaffa al movimento.

I 5S sono così nel caos che qualcuno ha chiesto anche il parere di Toninelli.

Di Maio pronto per l'addio ai 5S. Ha già messo il gilet catarifrangente delle grandi occasioni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il nome del nuovo partito di Di Maio potrebbe essere "Insieme per il futuro". Lo slogan "Andraiaffanculo!"

M5s, Calenda:"La dissoluzione del nulla". Che poi sarebbe anche il titolo ideale della sua biografia politica.

Il M5S perde potenza. Ma occhio alle sottovarianti.
http://twitter.com/@pirata_21
(Alla Di Maio)

M5S perde potenza. E poi Matera in Puglia.

Adesso che Di Maio si separa dai Cinquestelle vedremo chi otterrà l'affido di Toninelli.

Intanto Di Maio sta facendo stampare le magliette con la faccia di Draghi da indossare in Parlamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il grillismo è scomparso, torniamo alla politica", dice il fantasma di Renzi.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Chissà se Di Maio ha già detto che Insieme Per Il Futuro sarà «un punto di riferimento per la nostra tradizione democratica millenaria»
@MaurizioAlba
Il nuovo partito di Di Maio potrebbe chiamarsi "Insieme per il futuro". Un nome che trasuda ottimismo, per l'uso del plurale intendo.

Il nome del nuovo partito di Di Maio ha a che fare con il futuro. Dovrebbe chiamarsi "Stiamo distanti oggi, per abbracciarci con più calore domani".

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

"Il grillismo è scomparso, torniamo alla politica", ha detto Renzi imbracciando un piede di porco.

Svolta nel Movimento 5 stelle, hanno cominciato a mandarsi affanculo tra loro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Attualmente "Insieme per il futuro" è costituita da Di Maio e una sedia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Volano così tanti Vaffanculo che il programma del M5s può dirsi completo.

Di Maio fonda Terzo Mandato Viva.

Si è capito che Di Maio era atlantista quando è spuntato con le bibite sul treno per Kiev.
Sono il bianco di WhatsApp
Pare che il nuovo partito di Di Maio si chiamerà: "Non c'è due senza tre" ... :D
F=ma / E=mc2
Di Maio lascia il movimento5stelle e fonda Insieme per il futuro.
Era dai tempi della scissione dell'atomo che non si vedeva una cosa così piccola.

Pare che Di Maio stia uscendo dal Movimento per finire in una di quelle scatolette di tonno che voleva aprire.

Uniti Per il Futuro era anche gruppo di amici che ci quotavamo per giocare la schedina al SuperEnalotto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il Movimento 5 Stelle si spacca.
Il PD, per ripicca, si dà fuoco.

Di Maio lascia il M5S e fonda Insieme per il futuro. Perché Italia Viva già c'era.

Svolta nel movimento 5 stelle. Diventa movimento San Lorenzo.

Con Insieme per il futuro Di Maio si appresta a rappresentare i graffitari in amore.

Di maio conferma che se uno apre la scatoletta di tonno è perché ha fame
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Di Maio:"Abbiamo abolito la povertà. Di ideali".

Di Maio al Quirinale per informare Mattarella. Come se gliene fregasse qualcosa.

Di Maio al Quirinale per informare Mattarella. "Di Maio dai, quello abbronzato".

Di Maio scatena un terremoto politico. Per dire il livello della politica negli ultimi anni.
http://twitter.com/@pirata_21
se già fatte chiedo scusa:

Di Maio e un gruppo di cinquestelle al secondo mandato fonderanno "Insieme per il futuro". Il loro futuro.

Il nuovo partito di Di Maio si chiamerà "Insieme per il futuro", visto che "insieme per il congiuntivo" non era credibile.
https://magaridomani.wordpress.com/
Di Maio e il M5S. O la va o lo spacca.

Di Maio da Mattarella.
Ci è andato in limousine.

Ma Di Maio può fondare un partito senza chiederlo alla rete?

Di Maio:" La piattaforma Rousseau è una cagata pazzesca"

Di Maio fonda un partito pagherei per vedere la faccia di Toninelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
i 5s son diventati grandi,hanno imparato la politica e dalla sinistra a suddividersi fino all'ultima micromolecola!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il gruppo di Di Maio si chiama Insieme Per Il Futuro. Il nome è tratto dal titolo dell'ultimo tema di italiano delle elementari in cui aveva raggiunto la sufficienza.
http://twitter.com/@pirata_21
Quando vi lamentate di cose fastidiose tipo del caldo o delle zanzare o cose così, pensate al povero Mattarella che dovrà incontrare Di Maio per essere informato.
@MaurizioAlba

Ultima modifica di Maurizio74 il 21/6/2022, 20.59, modificato 1 volta in totale.
Tra poco nei Cinquestelle non sarà rimasto nessuno per decidere l'espulsione dei dissidenti.

La vera notizia è che Di Maio sappia fare una divisione.
@Lazzaro1969
Non vorrei essere nei panni di chi dovrà spiegare a Toninelli quel che sta succedendo nel M5S.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora