Oggi è 27/4/2024, 8.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Se ho capito bene, hanno aperto una scatoletta di tonno e ci hanno trovato Di Maio dentro?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Mattarella si è allenato a Tabù per mandare Di Maio fanculo senza dire a fanculo.

Di Maio da Mattarella per informarlo. Come fosse una mammina qualunque.

Di Maio va da Mattarella, che sembra essere stato visto a piedi in direzione Fano.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi


Ultima modifica di Laura Virgini il 21/6/2022, 21.12, modificato 1 volta in totale.
Di Maio:"No a populismo". Che è come se la Meloni dicesse:"No al fascismo".

Di Maio si è emozionato durante il suo intervento. Non ha sbagliato manco un congiuntivo.

Di Maio in pratica è l'unico navigator che ha trovato lavoro a dei potenziali disoccupati.
http://twitter.com/@pirata_21
ADESSO PARLATECI DEL BIBBITARO!1!1!!

Ho provato a sintonizzare i canali più volte perchè avvertivo un fastidioso rumore. Poi ho capito che erano le unghie sul vetro di Travaglio.

È già stato scritto che adesso c'è il movimento 2 stelle e il movimento 3 stelle?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio da Mattarella per informarlo: "Sono finite le gazzose".
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio: "Sono atlantista". Dice così perchè dopo l'ultima gaffe gli hanno regalato un atlante.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio rimpiange alcune scelte fatte in passato. La Coca doveva metterla a 4 euro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"INSIEMEPERILFUTURIDIOTA" (nuovi insulti)
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Di Maio lascia i Cinquestelle perché ormai è cresciuto e vuole aprire il parlamento come una scatoletta di caviale.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi esulta per la fine dei 5 stelle.
Anche se avrebbe preferito farlo per la fine del Pd.

Fa così caldo che il Movimento 5 stelle si è sciolto

Renzi Calenda e Di Maio fondano i Giudas
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio lascia il Movimento. Da vero poltronista.
Di Maio lascia il Movimento. Chi ama la poltrona di moto ne fa poco.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 21/6/2022, 21.47, modificato 1 volta in totale.
E adesso sotto con il reddito di scissione.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Edward Luttwak su Di Maio: "Sto atlantista guerrafondaio farebbe bene a darsi una calmata".

La metamorfosi di Di Maio: "No, la Sprite non la tengo. C'ho il Dom Perignon che fa le bolle uguale".


Ultima modifica di gino fujimoto il 21/6/2022, 22.16, modificato 3 volte in totale.
Se si cerca bene sicuramente ci sarà una parte della storia in cui non c'è il limite dei 2 mandati.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Di Maio rinnega il Movimento e pure Beppe Grillo. Un pochettino Giuda e un pochettino Pietro.

Di Maio fonda il gruppo Insieme Per Il Futuro.
Tra i suoi compagni di viaggio il Covid, la guerra e la siccità.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ultim'ora. Di, si divide da Maio.

Alla fine è stato il Parlamento ad aprire il M5S come una scatola di tonno.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Movimento cinque stelle. Da uno vale uno a tutti al 2%.

Di Maio: "Uno non vale l'altro". Come dire: "Io sso' io e voi nnon siete un cazzo".

Di Maio: "Uno non vale l'altro". Nel suo caso, non vale proprio.

Di Maio: "Uno non vale l'altro". E' il suo modo per mettersi in offerta.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio: "Uno non vale l'altro". Riferendosi ai seggioloni del Parlamento.
"Assai dimanda chi servendo tace".
++ DI MAIO FONDA “5STELLE VIVA†++

Stasera a cena ho aperto una scatoletta di tonno e dentro c'era lo statuto di Insieme per il Futuro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Di Maio: "Uno non vale l'altro". Infatti quello è il bagno per gli uomini e quell'altro è il bagno per le donne.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 21/6/2022, 22.54, modificato 1 volta in totale.
Sorge un dubbio. Ma adesso tra Grillo, Conte e Di Maio il giudice a chi affiderà Toninelli?

Stranamente nella mia dispensa c'é una scatoletta con su scritto "Di Maio all'olio d'oliva".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Per i Cinquestelle il vaffaday prima era una sfida agli altri partiti, adesso è un derby

Il Movimento Cinquestelle si scinde. E' l'apertura definitiva al PD;

Insomma da quando non riempiono più le piazze i Cinquestelle si organizzano i vaffaday tra di loro;

Di Maio: "No al populismo". Poi è scomparso in dissolvenza.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Pare che, alla notizia della costituzione del nuovo gruppo politico da parte di Di Maio, Toninelli abbia commentato: "Benissimo, più siamo meglio è!" ... :D
F=ma / E=mc2
Correggo il mio post precedente:
Alla notizia della costituzione del nuovo gruppo politico da parte di Di Maio Toninelli avrebbe commentato: "Benissimo, più siamo meglio è!" ... :D
F=ma / E=mc2
Grillo: "Erano 4 coglioni che saltavano col pisello in mano."
Ora sono due da un lato e due da un altro.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Di Maio: una scelta sofferta
Conte: restiamo al governo.
Di Battista: un tradimento ignobile
Toninelli: io lo vedo bianco e oro.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Di Maio lascia i Cinquestelle perché non hanno voluto accettare la sua proposta sul limite di mandato 1/X con X che tende a 0.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Continuano gli attacchi per screditare Di Maio. Oggi c'è la prima prova di italiano alla maturità.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio:"Uno non vale uno".
La vedo brutta agli esami di maturità.

Di Maio ora guarda al centro. Nessuna alleanza con Gasparri.
Di Maio ora guarda al centro. E Mario Sechi sembra interessato.

Di Maio non è più nel Movimento 5Stelle.
E ora si vuole riposare un po' su una poltrona.

Non capisco la sorpresa sul fatto che Di Maio abbia lasciato i 5stelle, ha semplicemente superato l'adolescenza.

Di Maio sale al Quirinale per informare Mattarella. Era arrivato il momento del gossip.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Di Maio ora guarda al centro. Un terrazzato ad insaputa possibilmente con vista Colosseo.
Di Maio ora guarda al centro. Ché I Parioli sono un quartiere popolare.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/6/2022, 7.27, modificato 2 volte in totale.
Di Maio guarda al centro. Tipo quando fissi il vuoto perché non sai che fare.
http://twitter.com/@pirata_21
Uno vale Uno, Nessuno, Centomila.

Di Maio, contatti con Brugnaro. Dal Vaffa al Fucksia.

Di Maio in passato ha imposto la multa di 100mila euro ai "traditori".
Intanto ha già messo da parte 30 denari.

Di Maio, quando guardi a lungo nel centro, il centro ti guarda dentro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio lascia il movimento 5stelle. "Due mandati, visto?"

Di Maio: "Nei cinquestelle uno non vale l'altro". E mai una volta che sia in positivo.

Di Maio: "Da domani i cinquestelle non saranno più la prima forza in parlamento". Per una volta la politica si adegua in fretta alla realtà.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio lascia il Movimento 5 stelle e annuncia l'"operazione verità": io tifo Napoli, tiè!

Insieme per il futuro perché è più facile di Insieme per il congiuntivo

Oggi la prima prova di maturità. Non parlavo di Di Maio ma degli esami.

Toninelli a Di Maio: "Spero ci ripensi". Vabbè dai, anche cornuto no!

Di Maio fuori dal movimento. Si era stancato di fare l'elicottero col pisello degli altri.

Di Maio: "Dovevamo scegliere da che parte stare della storia". Al nord, al centro o al sud.

Nel suo partito Di Maio conta 63 parlamentari. Ma che fatica!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Autolab

Di Maio: una scelta sofferta
Conte: restiamo al governo.
Di Battista: un tradimento ignobile
Toninelli: full di jack
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Di Maio: "Dovevamo scegliere da che parte stare della storia". Perciò sono venuti di spalle.

Ieri era anche l'onomastico di Luigi Di Maio. Solo che sta ancora cercando "San Di Maio" sul calendario.

Il discorso di addio di Luigi Di Maio era nascosto nella cartuccera sotto la giacca.

Maturità, sono usciti Giovanni Pascoli, Giorgio Parisi, Giovanni Verga e ieri Luigi Di Maio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora