Oggi è 27/4/2024, 15.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 715 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
Barabba Marlin ha scritto:
17/01/24

Battuta pubblicata non presa dal Forum (anche se dello spinoziano Pirata) ma dalla riaperta palestra di Luttazzi.
Dato che è una rubrica interna al Fatto probabilmente da ora in poi pubblicheranno sempre, o quasi sempre, quelle, quindi è inutile scrivere ogni volta "battuta non di Spinoza", direi che possiamo limitarci a segnalare solo le eccezioni.

P.S. Matteo "Pirata" Capponi sei un GIUDA!
... sto a scherza'... :D


Peccato :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
17/01/24

Battuta pubblicata non presa dal Forum (anche se dello spinoziano Pirata) ma dalla riaperta palestra di Luttazzi.
Dato che è una rubrica interna al Fatto probabilmente da ora in poi pubblicheranno sempre, o quasi sempre, quelle, quindi è inutile scrivere ogni volta "battuta non di Spinoza", direi che possiamo limitarci a segnalare solo le eccezioni.

P.S. Matteo "Pirata" Capponi sei un GIUDA!
... sto a scherza'... :D


Peccato :(



Nel libero mercato è così...

Ma non è escluso che serva a migliorare gli standard!

(E chissà che magari Stark non passi per ripicca alla pubblicazione
di una battuta al giorno anche lui :P )

((Comunque Capponi o qui o là sempre bravo è! Potessi io vendermi così :D )).
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mimmo Lomino ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
17/01/24

Battuta pubblicata non presa dal Forum (anche se dello spinoziano Pirata) ma dalla riaperta palestra di Luttazzi.
Dato che è una rubrica interna al Fatto probabilmente da ora in poi pubblicheranno sempre, o quasi sempre, quelle, quindi è inutile scrivere ogni volta "battuta non di Spinoza", direi che possiamo limitarci a segnalare solo le eccezioni.

P.S. Matteo "Pirata" Capponi sei un GIUDA!
... sto a scherza'... :D


Peccato :(



Nel libero mercato è così...

Ma non è escluso che serva a migliorare gli standard!

(E chissà che magari Stark non passi per ripicca alla pubblicazione
di una battuta al giorno anche lui :P )

((Comunque Capponi o qui o là sempre bravo è! Potessi io vendermi così :D )).


Si è venduto, lo hai detto tu... :)
Scherzo, sono d' accordissimo
https://magaridomani.wordpress.com/
Sono scambi o passaggi interni a un "mercato" ideale (tanto qui nessuno prende un euro e si è pagati in divertimento ) in cui alla fine a prevalere è comunque il talento. Chi ce l'ha fa bene a seminarlo in giro... A contaminare...
:ciao:
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vediamo il bicchiere mezzo vuoto:
da qualche tempo c'è un proliferare di doppi-sensi nei titoli dei quotidiani
che non si capisce più chi copia chi... Naturalmente sono i giornalisti che copiano. :timido:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Io dico la mia a Stefano, a prescindere da Luttazzi e tutto il resto. Preferivo sul forum la formula con le battute più belle sui thread dedicati. Un ritorno all'antico. Twittare ogni tanto solo la battuta giudicata migliore è riduttivo e deprimente. Finisce per diventare una vetrina solo per i "rossi" e i "blu". Attendo anche vostre proposte e riflessioni.
Un abbraccio a tutti

rocco gazzaneo ha scritto:
Io dico la mia a Stefano, a prescindere da Luttazzi e tutto il resto. Preferivo sul forum la formula con le battute più belle sui thread dedicati. Un ritorno all'antico. Twittare ogni tanto solo la battuta giudicata migliore è riduttivo e deprimente. Finisce per diventare una vetrina solo per i "rossi" e i "blu". Attendo anche vostre proposte e riflessioni.
Un abbraccio a tutti
sono d'accordo, io a ben vedere lo lancerei proprio come un ritorno al 2013 :D Luttazzi, i post di Spinoza, un social incentrato su brevi contenuti testuali (non più Twitter ma Threads)...

anche se più che altro mi accontenterei in generale di una presenza maggiore (so che la disponibilità di tempo non è più come una volta)
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
rocco gazzaneo ha scritto:
Io dico la mia a Stefano, a prescindere da Luttazzi e tutto il resto. Preferivo sul forum la formula con le battute più belle sui thread dedicati. Un ritorno all'antico. Twittare ogni tanto solo la battuta giudicata migliore è riduttivo e deprimente. Finisce per diventare una vetrina solo per i "rossi" e i "blu". Attendo anche vostre proposte e riflessioni.
Un abbraccio a tutti



Ciao Rocco,
da appassionato di vecchi thread (ogni tanto mi vado a ripescare le battute degli autori storici per fare un po' di palestra, come la chiama Luttazzi) non sono riuscito a capire cosa intendi.
Veniva pubblicata la battuta migliore all'interno del thread o dove?
Che in passato le cose funzionassero diversamente è stato ripetuto tante volte ma non mi sembra di aver notato quello a cui fai riferimento. Sembrano normali thread (certo, con una partecipazione più ricca) se si esclude la maggiore libertà di interazione tra utenti.
Mi dai qualche chiarimento?!

PS Per quanto riguarda la selezione delle battute oggi io credo che Stefano abbia scelto un taglio antitetico ad altri siti o forum o pagine Facebook dove regna una maggiore rilassatezza.
Lo stesso Fatto adotta criteri molto diversi nella scelta delle battute da pubblicare, è evidente.
È dura da mandare giù ma la battuta pubblicata da Spinoza è sempre "la battuta", quella giusta, la sola... Che spesso sia frutto di uno staffer non è nemmeno così illogico se ci si pensa...
Questione di esperienza (e su questa si può lavorare) ma soprattutto di talento il quale o c'è o nisba.
Intendiamoci: qui c'è un sacco di materiale che è davvero un peccato veder così "sprecato" e sarebbe cosa interessante se si potesse operarne una seconda scrematura salvando i meritevoli con magari una finalità differente.
Ma qui starebbe al buon cuore (e alla disponibilità di voglia e tempo) del vecchio, si fa per dire, Stark: non è nemmeno escluso che ciò confligga col principio di estrema selezione del blog.

Grazie, Mimmo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Intervengo per interessi personali, se la collaborazione tra Spinoza e il FQ e' interrotta mi piacerebbe saperlo, nel corso degli anni ho tenuto quasi tutte le battute che mi hanno pubblicato, vorrei farle rilegare, se fosse conclusa lo farei, grazie a Stark se vorrà rispondere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Intervengo per interessi personali, se la collaborazione tra Spinoza e il FQ e' interrotta mi piacerebbe saperlo, nel corso degli anni ho tenuto quasi tutte le battute che mi hanno pubblicato, vorrei farle rilegare, se fosse conclusa lo farei, grazie a Stark se vorrà rispondere.


Ciao Luce, non sono il destinatario del messaggio ma permettimi comunque di rispondere: mi pare che il Fatto attinga liberamente dal forum e non ci sia nessuna collaborazione ufficiale con lo staff, probabilmente non si conoscono nemmeno i redattori del Fatto addetti alla scelta della battuta, mi pare che questa cosa sia stata scritta da qualche parte nel forum. Inoltre temo che Stark questo thread non lo legga.

Poi, visto che ho involontariamente provocato un dibattito, volevo precisare a tutti che l'abbandono del Forum come fonte di battute da parte del Fatto è solo una mia previsione eh... magari domani ne pubblicano una di Spinoza, ma non ci scommetterei denaro. Proprio poco fa mi sono accorto di aver ricevuto una mail in quanto iscritto al sito, sull'iniziativa "Cittadini di Fatto", sostanzialmente è un programma che punta a coinvolgere attivamente i lettori del giornale, quindi la riapertura della palestra probabilmente rientra in questa nuova strategia editoriale.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Intervengo per interessi personali, se la collaborazione tra Spinoza e il FQ e' interrotta mi piacerebbe saperlo, nel corso degli anni ho tenuto quasi tutte le battute che mi hanno pubblicato, vorrei farle rilegare, se fosse conclusa lo farei, grazie a Stark se vorrà rispondere.


Ciao Luce, non sono il destinatario del messaggio ma permettimi comunque di rispondere: mi pare che il Fatto attinga liberamente dal forum e non ci sia nessuna collaborazione ufficiale con lo staff, probabilmente non si conoscono nemmeno i redattori del Fatto addetti alla scelta della battuta, mi pare che questa cosa sia stata scritta da qualche parte nel forum. Inoltre temo che Stark questo thread non lo legga.

Poi, visto che ho involontariamente provocato un dibattito, volevo precisare a tutti che l'abbandono del Forum come fonte di battute da parte del Fatto è solo una mia previsione eh... magari domani ne pubblicano una di Spinoza, ma non ci scommetterei denaro. Proprio poco fa mi sono accorto di aver ricevuto una mail in quanto iscritto al sito, sull'iniziativa "Cittadini di Fatto", sostanzialmente è un programma che punta a coinvolgere attivamente i lettori del giornale, quindi la riapertura della palestra probabilmente rientra in questa nuova strategia editoriale.

Grazie gobbo preferito :rotfl: sai sempre tutto meglio della CIA non vedo l'ora di leggere le tue scalette in chat :love: :love:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Intervengo per interessi personali, se la collaborazione tra Spinoza e il FQ e' interrotta mi piacerebbe saperlo, nel corso degli anni ho tenuto quasi tutte le battute che mi hanno pubblicato, vorrei farle rilegare, se fosse conclusa lo farei, grazie a Stark se vorrà rispondere.


Ciao Luce, non sono il destinatario del messaggio ma permettimi comunque di rispondere: mi pare che il Fatto attinga liberamente dal forum e non ci sia nessuna collaborazione ufficiale con lo staff, probabilmente non si conoscono nemmeno i redattori del Fatto addetti alla scelta della battuta, mi pare che questa cosa sia stata scritta da qualche parte nel forum. Inoltre temo che Stark questo thread non lo legga.

Poi, visto che ho involontariamente provocato un dibattito, volevo precisare a tutti che l'abbandono del Forum come fonte di battute da parte del Fatto è solo una mia previsione eh... magari domani ne pubblicano una di Spinoza, ma non ci scommetterei denaro. Proprio poco fa mi sono accorto di aver ricevuto una mail in quanto iscritto al sito, sull'iniziativa "Cittadini di Fatto", sostanzialmente è un programma che punta a coinvolgere attivamente i lettori del giornale, quindi la riapertura della palestra probabilmente rientra in questa nuova strategia editoriale.

Grazie gobbo preferito :rotfl: sai sempre tutto meglio della CIA non vedo l'ora di leggere le tue scalette in chat :love: :love:


:D
https://magaridomani.wordpress.com/
Fassina dice di farci un giornale e di pubblicarcele per conto nostro 8(

incostante ha scritto:
Fassina dice di farci un giornale e di pubblicarcele per conto nostro 8(



Era Fassino ma è un'ottima idea :rotfl: :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:

Era Fassino ma è un'ottima idea :rotfl: :rotfl:


ma infatti, anche a me non tornava... ho pensato: "ma fassina chi?"

Comunque se facciamo un giornale, io mi prenoto per le rubriche su agricoltura (sostenibile) e
musica (fino al 1989, poi divento nervoso al solo ascolto).

Frank che zappa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:

Era Fassino ma è un'ottima idea :rotfl: :rotfl:


ma infatti, anche a me non tornava... ho pensato: "ma fassina chi?"

Comunque se facciamo un giornale, io mi prenoto per le rubriche su agricoltura (sostenibile) e
musica (fino al 1989, poi divento nervoso al solo ascolto).


io mi prenoto per i necrologi , li faccio tipo biografie di Sanremo :rotfl: :rotfl: per le foto Serpicone e' perfetto :ok:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
io mi prenoto per i necrologi , li faccio tipo biografie di Sanremo :rotfl: :rotfl: per le foto Serpicone e' perfetto :ok:


Bello! Non vedo l'ora di leggere il mio :ninja:
Sono sicuro che ci sara' da morire dal ridere

Frank che zappa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
io mi prenoto per i necrologi , li faccio tipo biografie di Sanremo :rotfl: :rotfl: per le foto Serpicone e' perfetto :ok:


Bello! Non vedo l'ora di leggere il mio :ninja:
Sono sicuro che ci sara' da morire dal ridere
:wow:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mi prenoto per l'oroscopo e recensioni di libri improbabili
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
luce so fusa ha scritto:
incostante ha scritto:
Fassina dice di farci un giornale e di pubblicarcele per conto nostro 8(



Era Fassino ma è un'ottima idea :rotfl: :rotfl:


Già... è che ancora non riesco ad abituarmi a usare lo/la "schwa"... :D

comunque, vista anche la battuta pubblicata oggi, c'è da ammettere che il livello è peggiorato parecchio eh!


Per dire, Oggi c'è questa

Fatto Quotidiano ha scritto:
Giucas Casella rivela: "A volte parlo con Silvio Berlusconi nell'aldilà: mi ha detto che c'è figa"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
comunque, vista anche la battuta pubblicata oggi, c'è da ammettere che il livello è peggiorato parecchio eh!


Per dire, Oggi c'è questa

Fatto Quotidiano ha scritto:
Giucas Casella rivela: "A volte parlo con Silvio Berlusconi nell'aldilà: mi ha detto che c'è figa"


Ma infatti...
C'è ancora qualcuno che scrive figa invece di fica! :D
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Comunque non potete mandare le vostre battute con uno pseudonimo sulla palestra di Luttazzi.
A meno che non vi chiamiate Daniele Fabbri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Comunque non potete mandare le vostre battute con uno pseudonimo sulla palestra di Luttazzi.
A meno che non vi chiamiate Daniele Fabbri.

Manco er nome era suo (cit)
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Ultimamente le battute 'Made in Fatto' più che vere cattiverie sembrano banali marachelle. Magari si potrebbe continuare a pubblicarle, così le commentiamo e ci facciamo quattro risate a spese della palestra.

it.hobby.umorismo ha scritto:
Ultimamente le battute 'Made in Fatto' più che vere cattiverie sembrano banali marachelle. Magari si potrebbe continuare a pubblicarle, così le commentiamo e ci facciamo quattro risate a spese della palestra.



Oggi c'è ancora il Pirata, quindi non è male
Ormai lo pubblicano ogni due/tre giorni e qui...mancaaaaa!!! :cry:
Matte' torna, Spinoza 'spiettə a te :love:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Si, la battuta di oggi è buona, ma resta il fatto che 'La Palestra' ha due difetti intrinseci. Ha pochi autori e per essere punblicati devono seguire una ben precisa linea editoriale.

******************

Il Senato Usa contro i social media: “Avete le mani sporche di sangue”. E senza essere mai stati in Afghanistan.

La Palestra/ Matteo Capponi

Comunque io l'avrei fatta come segue. E visto che come battutista sono scarso, sicuramente qui qualcuno potrebbe farla meglio.

******************

Il Senato Usa accusa i social media: “Avete le mani sporche di sangue”. E Mark Zuckerberg si scusa di essere nato troppo tardi per bombardare il Vietnam.

Caso curioso:
la battuta della palestra/la cattiveria di oggi 03/02/24 è stata erroneamente attribuita a Spinoza da Dagospia:

https://m.dagospia.com/la-cattiveria-di ... ano-383554
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
Caso curioso:
la battuta della palestra/la cattiveria di oggi 03/02/24 è stata erroneamente attribuita a Spinoza da Dagospia:

https://m.dagospia.com/la-cattiveria-di ... ano-383554



È molto simile alla mia, quella che ha aperto il thread


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Barabba Marlin ha scritto:
Caso curioso:
la battuta della palestra/la cattiveria di oggi 03/02/24 è stata erroneamente attribuita a Spinoza da Dagospia:

https://m.dagospia.com/la-cattiveria-di ... ano-383554

In effetti era stata pubblicata qui da ABK l'1feb.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
Caso curioso:
la battuta della palestra/la cattiveria di oggi 03/02/24 è stata erroneamente attribuita a Spinoza da Dagospia:

https://m.dagospia.com/la-cattiveria-di ... ano-383554

In effetti era stata pubblicata qui da ABK l'1feb.


Azz, vero, l'ho cercata: molto simile, grande Alberto! Comunque Dagospia non ha fatto questo tipo di ricerca: ha preso semplicemente la battuta di oggi del Fatto, pensando che sia ancora a cura di Spinoza
https://magaridomani.wordpress.com/
pubblicata 05/02/2027

Mimmo Lomino ha scritto:
Sgarbi si è dimesso. Ora può tirarlo fuori in forma non ufficiale.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
pubblicata 05/02/2027

Mimmo Lomino ha scritto:
Sgarbi si è dimesso. Ora può tirarlo fuori in forma non ufficiale.


Forse volevano omaggiare Spinoza per la "prima pagina" di nove anni fa, quando Travaglio divenne il "Direttore" :D

Immagine


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Se fosse vero sarei lusingato :D
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


"Simile" non significa nulla. C'è la proprietà privata del simile? Non facciamo i paranoici, su. :rotfl:

ABkualcosa ha scritto:
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


Beh, nessuna meraviglia…
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
krats ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


"Simile" non significa nulla. C'è la proprietà privata del simile? Non facciamo i paranoici, su. :rotfl:

Beh... almeno scrivere "alla cieca..." . . . . . . . :cool:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
krats ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


"Simile" non significa nulla. C'è la proprietà privata del simile? Non facciamo i paranoici, su. :rotfl:

Beh... almeno scrivere "alla cieca..." . . . . . . . :cool:


Krats, un unico post ed è iscritto da un bel po' 8(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Klaud ha scritto:
krats ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Anche oggi c'è una battuta molto simile a una messa nel forum 8(
Ma sempre intestata a La Palestra


"Simile" non significa nulla. C'è la proprietà privata del simile? Non facciamo i paranoici, su. :rotfl:

Beh... almeno scrivere "alla cieca..." . . . . . . . :cool:


Krats, un unico post ed è iscritto da un bel po' 8(

ma allora sei paranoico :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
ma allora sei paranoico :rotfl:


l'avevo notato anche io :ninja:
Fra l'altro con un post di utilita' nulla

Non vorrei alimentare la paranoia, ma c'è qualcosa di strano...

Immagine

(ha pubblicato un messaggio senza entrare nel forum?)
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
Non vorrei alimentare la paranoia, ma c'è qualcosa di strano...

Immagine

(ha pubblicato un messaggio senza entrare nel forum?)


Mi sa che se dalle impostazioni utente metti "nascondi status online" o qualcosa del genere, il sistema non dà più pubblicamente conto dei tuoi accessi, anche se pubblichi
https://magaridomani.wordpress.com/
Se ti riferisci a "Accedi come utente nascosto", questo non ha alcun effetto sulla registrazione dell'accesso (io lo uso da anni e come puoi vedere la mia ultima visita è di pochi minuti fa). Altre opzioni simili non ne vedo.
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
Se ti riferisci a "Accedi come utente nascosto", questo non ha alcun effetto sulla registrazione dell'accesso (io lo uso da anni e come puoi vedere la mia ultima visita è di pochi minuti fa). Altre opzioni simili non ne vedo.


In realtà mi riferivo a "Nascondi il mio stato per questa sessione" al momento del Login, ma probabilmente è la stessa cosa, ad ogni modo io non vedo il tuo ultimo accesso, come non mi "autovedo" e probabilmente non riesci a vedere neanche tu il mio, mentre vedo gli accessi degli altri
Immagine
Ad ogni modo ti posso dare un altro esempio di questa apparente anomalia, l'utente "Bipo", ultimo commento del 10/02/2024, Ultima visita: 3/2/2024, 17.35
https://magaridomani.wordpress.com/
Questa il Notturno l'ha postata il 25 gennaio, oggi sul Fatto è "firmata" Gene Gnocchi senza La Palestra
notturnoconcertante ha scritto:
Possibile riconciliazione della Meloni con Giambruno.
Ritorno di fiamma.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Orgoglioso di aver ispirato il grande Gnocchi (o chi per lui…)
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quanto era bello quando si limitava a vandalizzare la sua stessa pagina di Wikipedia.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
notturnoconcertante ha scritto:
Orgoglioso di aver ispirato il grande Gnocchi (o chi per lui…)


uno degli autori di Gene Gnocchi scriveva su Spinoza un po' di anni fa
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 715 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora