Oggi è 27/4/2024, 7.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 715 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
La Digos identifica chi omaggia Navalny. Piantedosi: "Non comprime la libertà". È solo voglia di fare nuove conoscenze.

La Palestra/ Matteo Capponi

******

La battuta di oggi invece mi sembra confusa e cervellotica. Probabilmente il Pirata funge da tappabuchi, e se non c'è di meglio pubblicano anche la sua lista della spesa.
:D

it.hobby.umorismo ha scritto:
La Digos identifica chi omaggia Navalny. Piantedosi: "Non comprime la libertà". È solo voglia di fare nuove conoscenze.

La Palestra/ Matteo Capponi

******

La battuta di oggi invece mi sembra confusa e cervellotica. Probabilmente il Pirata funge da tappabuchi, e se non c'è di meglio pubblicano anche la sua lista della spesa.
:D


Che poi è come funziona(va) anche qui.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
A giudicare dalla battuta di oggi 23/02, direi che non solo copiano, ma copiano addirittura battute centenarie.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Eh Signora Mia ha scritto:
A giudicare dalla battuta di oggi 23/02, direi che non solo copiano, ma copiano addirittura battute centenarie.


In effetti 8(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Certo che questi ragazzi palestrati sono forti assai. Adesso non vedo l'ora che arrivi l'edizione di domani per poter leggere quella del lettone di Putin.

:rotfl:

Luttazzi premia delle battute banalissime, quando non battute. Menomale è un esperto ....

Saladino81 ha scritto:
Luttazzi premia delle battute banalissime, quando non battute. Menomale è un esperto ....


O forse chi ancora gli va appresso non lo è abbastanza
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Vecchio ma sempre attuale.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/0 ... sta/13250/

"Invito a riscoprire le battute di altri, si tratta di calchi o riscritture con variazioni"

:roll:

Co tutti sti calchi ci può aprire una gipsoteca
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
it.hobby.umorismo ha scritto:
"Invito a riscoprire le battute di altri, si tratta di calchi o riscritture con variazioni"


Nell'era dell' "intelligenza artificiale", lo stupido naturale si autoassolve dall'accusa di copiare senza onestamente citare.

Frank che zappa ha scritto:
it.hobby.umorismo ha scritto:
"Invito a riscoprire le battute di altri, si tratta di calchi o riscritture con variazioni"


Nell'era dell' "intelligenza artificiale", lo stupido naturale si autoassolve dall'accusa di copiare senza onestamente citare.


Ecco, a proposito di ere.

Non che fosse mai stato un genio (nonostante i tentativi di marketing), ma è invecchiato malissimo non accorgendosene, in stile Fiorello.

Nella guida della primissima Palestra suggeriva di fare battute in linea con lo spirito del tempo. Oggi sembra sia rimasto agli anni '50.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Frank che zappa ha scritto:
it.hobby.umorismo ha scritto:
"Invito a riscoprire le battute di altri, si tratta di calchi o riscritture con variazioni"


Nell'era dell' "intelligenza artificiale", lo stupido naturale si autoassolve dall'accusa di copiare senza onestamente citare.

Ma non sarei così severo... diciamo che sta nella satira come un 'generico' in farmacia. :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
Frank che zappa ha scritto:
it.hobby.umorismo ha scritto:
"Invito a riscoprire le battute di altri, si tratta di calchi o riscritture con variazioni"


Nell'era dell' "intelligenza artificiale", lo stupido naturale si autoassolve dall'accusa di copiare senza onestamente citare.

Ma non sarei così severo... diciamo che sta nella satira come un 'generico' in farmacia. :wow:


Tipo oggi Silvio Perfetti

Gaza, l'esercito israeliano cambia ancora versione sulla "strage del pane": "Abbiamo sparato per avvisare i celiaci".

Tipo un po' di giorni fa
ABkualcosa ha scritto:
L'esercito Israeliano uccide più di 100 palestinesi che aspettavano l'arrivo dei sacchi di farina. Netanyahu ha già detto che erano celiaci.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ieri dalla Palestra del sig. Fabbri:

Biden striglia Netanyahu: “Se non cessate il fuoco immediatamente, ci vedremo costretti
a vendervi altre armiâ€

Mio post del 2/3/24
Biden: "Spero in un accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas entro lunedì".
Magari intanto spedisce altre armi a Netanyhau.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Ieri dalla Palestra del sig. Fabbri:

Biden striglia Netanyahu: “Se non cessate il fuoco immediatamente, ci vedremo costretti
a vendervi altre armiâ€

Mio post del 2/3/24
Biden: "Spero in un accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas entro lunedì".
Magari intanto spedisce altre armi a Netanyhau.


Ora arriva @krats e dice che simile ecc ecc :firuli: :D


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 715 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora