Oggi è 27/4/2024, 22.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
La Lega partecipa con alla fiaccolata per Navalny. È quella falsa organizzata da Vittorio Sgarbi.

Ma siamo sicuri che nella morte di Navalny non c’entri Giuseppe Conte?

La moglie di Navalny: "Putin pagherà".
Luciano Nobili è Italia Viva hanno promesso di vendicarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In scia
Fonti russe: "Sul corpo di Navalny ci sono lividi dovuti a convulsioni". Quella della caduta dalle scale era già presa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Fonti russe: "Sul corpo di Navalny ci sono lividi dovuti a convulsioni". La stessa epilessia di Cucchi.

Ematomi sul corpo di Navalny. Con venature gialle e blu.

Milano, depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. In assenza di due comici russi.

Milano, depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos: "È traffico di munizioni per i cannoni di Zelensky". :(

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... i/7451023/

Milano. Depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. Forse avevano sentito "dissidente" e pensato fosse Assange.

:cool:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... i/7451023/

Milano. Depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. Sai com'è, la forza dell'abitudine ...

:cool:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... i/7451023/

Milano. Depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. Dal PD interrogazione, gli daranno un "impreparato".

:cool:

L’annuncio della moglie di Navalny: "Continuerò il lavoro di Aleksej". Pace all'anima sua.
@maurizioneri79
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... i/7451023/

Milano. Depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. Gli sarà scappato un "Viva l'Italia antifascista".

:cool:

A Milano sono state identificate le persone che hanno portato un fiore per Navalny.
Affinché Piantedosi possa invitarle per un tè.

La moglie di Navalny:" continuerò il suo lavoro".
Sarà un suicidio per non aver retto al dolore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L’annuncio della moglie di Navalny: “Continuerò il lavoro di Aleksej". L'assaggiatore di veleni. :(

Milano. Depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos.
Se qualcuno vi convoca vicino al circolo polare, chiamate quelli di Striscia la Notizia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Milano, depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati. Piantedosi: "È normale". Quest`anno il 2 novembre la Digos anche al camposanto.

Se ho capito come funziona il mondo il prossimo Festival sarà vinto da un duetto Yulia Navalnaja - Gino Cecchettin.

p.s. Esperimento di humour rosso-bruno. Mi dissocio da questa battutaccia.

Propongo un francobollo di Navalny. Autoadesivo, ché dubito che qualcuno abbia il coraggio di leccarli.

La moglie di Navalny: "Continuerò il suo lavoro". Ma non sperare nella pensione.

La moglie di Navalny continuerà il suo lavoro. Testimonial per NoviÄok.

Sul corpo di Navalny lividi sospetti da convulsioni. Adesso manca solo Giovanardi che difende Putin.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 19/2/2024, 15.31, modificato 1 volta in totale.
Anche i leghisti parteciperanno alla fiaccolata per Navalny. Pensano che si concluderà con un rogo di libri.

(Ma tutta questa vicinanza e solidarietà a Navalny non era meglio esprimerla quando era ancora vivo?)

La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Certo, i killer non lavorano gratis.

Fonte russa: "Sul corpo di Navalny ci sono lividi dovuti a convulsioni". Per calmarlo è stato necessario riempirlo di botte.

Milano, depongono fiori per ricordare Navalny e vengono identificati dalla Digos. "Comunisti di merda".
Il solito ottimista
Anche i leghisti parteciperanno alla fiaccolata per Navalny. Nella peggiore delle ipotesi.

Quello che più era titolato a partecipare alla fiaccolata per Navalny era probabilmente Sgarbi.

La moglie di Navalny: "Putin pagherà".
Lo ha già fatto, crede che i killer lavorino gratis?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Anche la Lega alla fiaccolata per Navalny. Loro portano le pietre focaie.

Anche la Lega alla fiaccolata per Navalny. Così scopriranno il fuoco.

Fiaccolata bipartisan per Navalny. In pratica non ci volevano andare né a sinistra né a destra.

Piantedosi: "Le identificazioni non ledono la libertà". Ma comunque gli agenti preferiscono l'anonimato.

Fermati mentre portavano fiori per Navalny. Tanto a lui il mazzo l'hanno già fatto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La moglie di Navalny: "Continuerò il suo lavoro". Mi raccomando, indossa sempre le dotazioni antibiotico eh!

In pratica, Sergei Yushenkov, Anna Politkovskaya, Alexander Litvinenko, Boris Nemtsov, Natalia Estemirova e Aleksej Naval'nyj sono dei morti sul lavoro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il corpo di Navalny verrà restituito tra quindici giorni alla famiglia.
Il tempo di far scomparire le tracce del veleno.

Piantedosi:" l'identificazione non lede la libertà ".
Sta cercando di convincere i poliziotti ad indossare il casco con il numero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Piantedosi spiega che l'identificazione della digos non comprime le libertà. Anzi lui metterebbe delle insegne con scritto "l'identificazione rende liberi".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Romeo della Lega fischiato alla fiaccolata per Navalny. Lo hanno riconosciuto nonostante il cappuccio bianco.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La digos identifica un gruppo di persone che lascia fiori per Navalny a Milano. Dev'essere un punto dell'accordo tra Lega e Russia Unita.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ABkualcosa ha scritto:
La moglie di Navalny: "Continuerò il suo lavoro". Mi raccomando, indossa sempre le dotazioni antinfortunistiche eh!

In pratica, Sergei Yushenkov, Anna Politkovskaya, Alexander Litvinenko, Boris Nemtsov, Natalia Estemirova e Aleksej Naval'nyj sono dei morti sul lavoro.


Correzione :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Milano, la Digos identifica un gruppo di persone che lascia un fiore per Navalny. Quello del partigiano.

Provo ad immaginare un brain storming della Lega per gestire la grana Navalny.
Ad un certo punto uno si alza: "uè raga, potremmo dire che sì beh in fondo non era sto santo: lo sanno tutti che era un fascistoide xenofobo".
E poi gli tutti gli altri che lo fissano in silenzio.

La Lega contestata alla fiaccolata per Navalny.
Forse non era il caso di mettersi il colbacco.

Sui media russi gamberetti e banane oscurano la morte di Navalny.
Ognuno ha il suo festival di Sanremo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Putin era indeciso se mandare Navalny ai lavori forzati in Siberia o in un cantiere in Italia.
Sono il bianco di WhatsApp
Ma se Putin voleva eliminare Navalny non poteva multarlo per 355 milioni di dollari?

Sui media russi gamberetti e banane oscurano la morte di Navalny, Salvini furibondo. Mancavano i suoi tortellini al sugo di salsiccia.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 20/2/2024, 11.01, modificato 4 volte in totale.
In scia e lab

Milano, fermati dalla Digos mentre portavano un fiore er Navalny. Poi in caserma gli faranno il mazzo.

Alexei Navalny condannato per frode su larga scala, reitera il reato non scontando interamente la pena.

Navalny morto in carcere, picchiato dalle guardie. Sono cose che non potrebbero succedere in un Paese democratico come l'Italia.

:cool:

(Scalinata Potëmkin...)

Alexei Navalny condannato per frode su larga scala. Il bimbo nella carrozzina era soltanto il "Cicciobello" di Preziosi.

Su X (Twitter) prima sospeso poi riattivato l'account della moglie di Navalny. O forse ha avuto un attacco epilettico anche lei.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo Navalny muore in carcere anche l'oppositore bielorusso Lednik.
C'era il due per uno.

Salvini: "Capisco la moglie di Navalny ma chiarezza la faranno i giudici".
Pensa che sia successo a Quattro Ristoranti.

(Salvini che inizia una frase con "Capisco" è molto ambizioso").

X prima sospende poi riattiva l'account della moglie di Navalny.
Putin ha fatto lo stesso con il marito ma non si è riacceso.

Morto in carcere in Bielorussia oppositore di Lukashenko. Freud l'avrebbe chiamata l'invidia del pene.

Lollobrigida: "La responsabilità è di Putin e non solo stavolta".
Pure quando stava per far tardi a Caivano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il ministro Lollobrigida: "La responsabilità è di Putin e non solo stavolta". Vuoi vedere che è lui il più intelligente della famiglia?

Calenda alla Schlein "Abbiamo fatto una bella cosa insieme".
Una grigliata di pesce con le torce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Prima sospendono e poi riattivano l'account X di Yulia Navalnaya. Vladimir Putin ha smesso di seguire Elon Musk.

Salvini: “Capisco la posizione della moglie di Navalny, ma faranno chiarezza i medici e i giudici". Poi un quadro di Stefano Cucchi è caduto in testa a Salvini.

Putin afferma di avere un caro ricordo dell'Italia. 300 euro per un pompino nella cena a Villa San Martino.

Sgarbi alla manifestazione pro Navalny: "Mi date una torcia?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora