Oggi è 27/4/2024, 23.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 
Autore Messaggio
Oggi Salvini compie gli anni, per omaggiarlo a Napoli hanno cambiato la Smorfia, 49 'a figurÉ™ 'e merdÉ™!

Non riesco ad attaccare il link :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

agevolo io
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... o-1.744731

per regalo ieri dal sindaco polacco una maglietta...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Compie 49 anni, ma sembra ancora un putin....(invece delle candeline ha provato a spegnere i 49 milioni di debito).

Oggi è il compleanno di Salvini. Chissà come soffre Michelle Hunziker alle Maldive.

Oggi Salvini compie 49 anni. E relativi milioni.

Oggi Salvini compie 49 anni. Ma ha promesso di restituirli nei prossimi 80.

Oggi è il compleanno di Salvini, ma io "cento di questi giorni" gliel'ho detto ieri quando il sindaco polacco ha tirato fuori la maglietta di Putin.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Passo di qua

Oggi è il compleanno di Salvini. Ma lui per paura non scarterà nemmeno un pacchetto.

Oggi è il compleanno di Salvini. Bellissima la festa a sorpresa di ieri in Polonia.

Il giorno dopo la sua figura di merda più grande Salvini compie gli anni e ne fa 49. Niente pure la vita lo prende per il culo.
http://twitter.com/@pirata_21
Sogno la telefonata di auguri di un giudice "Sì, ma quanti sono?"
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Credo che sia umano gioire per l'ignominiosa sconfitta e definitiva caduta di un vecchio nemico, ma approfittarne per continuare a umiliarlo senza nessuna pietà mi pare squallido oltre che inutile. Quindi visto che oggi è il compleanno di Salvini, come regalo si potrebbe almeno smettere di ripetere la cazzata dei 49 milioni rubati.


Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 9/3/2022, 9.57, modificato 1 volta in totale.
Compleanno di Salvini: compie 49 anni.
Niente maglietta di Putin, sarebbe un doppione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi Salvini ne fa 49. Di figure di merda.

Salvini compie 49 anni.
Dai questo é bullismo!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi Salvini spegne 49 candeline. E accende un mutuo dello stesso importo.

Oggi è il compleanno di Salvini.
Chissà che figura di merda ci regalerà.

Oggi è il compleanno di Salvini. Ma il regalo l'ha scartato ieri.

Oggi Salvini compie 49 figure di merda.

(Se metteva da parte un milione all'anno, oggi ce li ridava tutti.)

Auguri Matteo, ti auguro altri 49 milioni di giorni come quello di ieri.

Inviato dal mio CPH2185 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
su facebook i suoi amici rimembrano che ha portato la lega dal 3 al 30%...non è merito suo ma demerito degli elettori!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Oggi Salvini compie 49 anni. Li porta così bene che sembrano rubati

E' squallido e inutile ricordare a Salvini nel giorno del suo compleanno che il numero di anni che compie è 49, proprio come i milioni che la Lega ha rubato. Quindi parliamo invece della ennesima figura di merda che ha fatto ieri

E' squallido e inutile ricordare a Salvini nel giorno del suo compleanno che il numero di anni che compie è 49, proprio come i milioni che la Lega ha rubato. Ma noi del fan club siamo contenti lo stesso
http://twitter.com/robisanni
Oggi Salvini compie 49 anni. Gli auguro 100 delle giornate di ieri.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Oggi Salvini compie 49 anni. In seguito alla pronuncia della Consulta che ha ritenuto incompatibile con la Costituzione l'ergastolo ostativo.

Peccato non stiano funzionando sennò si poteva regalare a Salvini un corridoio umanitario.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Oggi Salvini festeggia 49 anni. Con un minuto di silenzio.

e non mostra i suoi sex toys su intagram
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
♫ TAAAANTI AUGURI FIGLIO DI PUTINA! ♪

Salvini: "Riparto presto per la Polonia".
Per completare la sua collezione di figuracce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
scia Notturno


Salvini: "Riparto presto per la Polonia". Deve completare l'album delle figure di merda,

Dire di aver preso una fetta della torta dei 49 di Salvini è abbastanza equivoco

Da quando Salvini ha tradito di lui mi frega un cazzo, comunque per dovere di cronaca...

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 16309.html
Ora e sempre NO green pass!
Birbo Bicirossa ha scritto:
Credo che sia umano gioire per l'ignominiosa sconfitta e definitiva caduta di un vecchio nemico, ma approfittarne per continuare a umiliarlo senza nessuna pietà mi pare squallido oltre che inutile. Quindi visto che oggi è il compleanno di Salvini, come regalo si potrebbe almeno smettere di ripetere la cazzata dei 49 milioni rubati.


Quindi non è vero che Salvini abbia rubato i 49 milioni di euro. Parola di Francesca Verdini ... :D
F=ma / E=mc2
italo22 ha scritto:
Quindi non è vero che Salvini abbia rubato i 49 milioni di euro. Parola di Francesca Verdini ... :D


https://www.nicolaporro.it/lega-tutto-s ... ti-rubati/

la giunta di destra di Orbetello voleva intitolargli l'idroscalo ma poi ha preferito uno ucciso dai fascisti:Italo Balbo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
omaggiato il salvini d'oro ai tapiri dello zoo di Przemysl
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Birbo Bicirossa ha scritto:
italo22 ha scritto:
Quindi non è vero che Salvini abbia rubato i 49 milioni di euro. Parola di Francesca Verdini ... :D


https://www.nicolaporro.it/lega-tutto-s ... ti-rubati/


A beh! Se lo dice nicola porro possiamo stare tranquilli ...
Credibile come una velina di putin pubblicata sulla Pravda! :wow:
La vita non si spiega. Si vive. (L. Pirandello)
Oggi ne fa 51

Oggi è il compleanno di Salvini, speriamo si faccia gli auguri da solo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Oggi è il compleanno di Salvini. A giudicare dall'inquietudine dei gatti neri.

Oggi è il compleanno di Salvini.
Renzi non ha mica una foto con lui?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Compleanno di Salvini. Tanti Anguri e Meloni!... :ciao:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Oggi Salvini compie 51 anni. Quindi occorrerà riconteggiare le rate.

Cento di questi porti Capitano

Fossi Salvini oggi il compleanno lo festeggerei provando a fare qualcosa di insolito. Tipo lavorare?!

Quando leggi che Salvini festeggerà il compleanno in famiglia un po' ci speri.

Oggi Salvini compie 51 anni. Ma non è per questo che la Lega si sta preparando a fargli la festa.

Oggi Salvini ne fa 51 ma io preferisco ricordare quando festeggiammo per i 49.

Rifiutarsi di augurare cento di questi giorni a uno che con tutta probabilità oggi si sta ingozzando di insaccati non è roba da hater.

Oggi Salvini compie 51 anni. Chiudete i forni!

Oggi per Salvini 51 candeline. Niente rispetto a quelle che dovrà accendere per l'Abruzzo.

Oggi Salvini spegnerà 51 candeline. Ed è la cosa più vicina ad un lavoro che abbia mai fatto.

Salvini è nato il giorno dopo la festa della donna. Per ricordarci che nella vita oltre i diritti ci sono anche i rovesci.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini compie gli anni. Chissà cosa regalerà alla Meloni domenica in Abruzzo

L'europarlamentare Gianantonio Da Re espulso dalla Lega, dopo 42 anni di militanza, per aver definito Salvini "un cretino".
Si è mantenuto sullo Stretto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini compie 49 anni.

È l'unica cosa che gli riesce bene e a tempo debito. . . . . . . . :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora