Oggi è 26/4/2024, 17.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 166  Prossimo
Autore Messaggio
Sul possibile viaggio di Salvini a Mosca non vedo niente di inquietante. Ma vi sembra veramente capace di fare intelligenza con il nemico?

Sul possibile viaggio di Salvini a Mosca non vedo niente di inquietante. Mancano almeno 40 punti di QI per fare intelligenza con il nemico.

Dopo l'ipotesi del viaggio a Mosca di Salvini si prospetta una riforma dell'art. 245 del Codice Penale. Le definizione di intelligenza col nemico, effettivamente è troppo restrittiva.


https://www.partitodemocratico.it/ester ... ca-subito/
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Draghi: “Putin non deve vincere".
Attenzione, lui una volta ha già spezzato le reni alla Grecia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: “Putin non deve vincere". Per il derby col Monza vede più un pareggio.

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 0-P1-S2-T1

Consulente di Salvini che ha organizzato viaggio a Mosca:" ha imbrogliato mezzo mondo".
Se lo sono diviso a metà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I paesi della UE sono d’accordo su tutto.
Basta che non si parli di sanzioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli alleati mandano all’Ucraina aerei-caccia da montare: i Besta air.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Distrutta batteria di obici italiani, il Ministero della Difesa si affretta a precisare che non erano nostri. Funzionavano.

:cool:

Biden rinuncia a inviare armi pesanti all'Ucraina: per esempio, i cannoni solo con il tappo rosso.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Laura Virgini ha scritto:
Gli alleati mandano all’Ucraina aerei-caccia da montare: i Besta air.


In scia e lab
Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. L'Ikea svedese fornirà le brugole.

L’accusa di intelligenza di Salvini con il nemico è con ogni evidenza destituita di qualsiasi fondamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Consulente di Salvini che ha organizzato viaggio a Mosca ha imbrogliato mezzo mondo. La Russia, l'Iran e la Cina.

Cadono gli elicotteri russi nei cieli dell'Ucraina. Putin proibisce Wagner.

Secondo me invece Salvini ha avvisato tutti di quello che stava facendo ma ormai siccome non lo caga più nessuno facevano tutti di sì con la testa ma in realtà non ascoltavano.
http://twitter.com/@pirata_21
(Reminiscenze greche...)

Cadono gli elicotteri russi nei cieli dell'Ucraina. Catacalips now.

Il premier della Polonia: “Ci piacerebbe che Putin fosse rimossoâ€. In altri termini, l'Ucraina è solo un mezzo.



https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... o/6610602/
"Assai dimanda chi servendo tace".
Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. In fascicoli settimanali.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Cadono gli elicotteri russi nei cieli dell'Ucraina. Sarà che adottano anche loro l'embargo dal petrolio russo?
"Assai dimanda chi servendo tace".
Draghi: “Putin non deve vincere". Meglio se perdiamo tutti.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Kiev: "Sesto pacchetto di sanzioni Ue non ci ha soddisfatti". Mancava il fiocco di raso e il bigliettino.

rocco gazzaneo ha scritto:
Laura Virgini ha scritto:
Gli alleati mandano all’Ucraina aerei-caccia da montare: i Besta air.


In scia e lab
Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. L'Ikea svedese fornirà le brugole.


In scia e lab

Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. Si attende l'ingresso nella NATO della Svezia per la fornitura delle apposite brugole top secret.

"Noi di Italia viva siamo il partito che rifiuta i viaggi a Mosca".
Se non vengono fatti con Delimobil.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Hacker russi attaccano il sito web dell’INPS.
Ora, funziona.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. Se, mo vola!

Gli alleati mandano all'Ucraina aerei-caccia da montare. Con abbondante volta vinilica, i caccia di Muciaccia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lavrov smentisce che Putin sia malato: “Ho famigliaâ€.

Lavrov smentisce :" Putin non è malato".
Almeno sino a quando non lo indaga la Procura di Milano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lavrov smentisce che Putin sia malato: "Il virus è clinicamente morto".

Zelensky: "Inaccettabili oltre 50 giorni tra quinto e sesto pacchetto". Si vede che l'Europa sta cercando di smettere.

Zelensky attende con ansia il prossimo pacchetto di sanzioni. L'UE l'ha spedito con Poste Italiane.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Voglio andare a parlare di pace con Johnny Depp".

UE: embargo immediato via mare alle petroliere dalla Russia. Nessun limite invece per i gabbiani inzuppati.

OMS DECLASSA IL CONSIGLIO EUROPEO A RIUNIONE DI CONDOMINIO

o al contrario

OMS CONSIGLIO EUROPEO ELEVATO A RIUNIONE DI CONDOMINIO


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lega divisa su Salvini: c'è chi vorrebbe che andasse in Russia e chi che ci restasse.

No ma guarda che Putin aveva il nonno ucraino.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Conte: "I soldi delle armi ai poveri".
Bonomi: "Ok, ma solo se poi si sparano tra di loro".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In realtà Salvini voleva andare da Putin per proporgli un franchising del Papeete.

In realtà Salvini voleva andare in Russia solo fare un’altra selfie nella Piazza Rossa indossando la maglietta di Putin.

"Accertare a chi vanno le armi inviate a Kiev".
Perché tra non molto potremmo assistere a un’intensificazione delle stragi nelle scuole americane.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 1/6/2022, 8.07, modificato 1 volta in totale.
Lega divisa su Salvini: c'è chi vorrebbe che andasse in Russia e chi si accontenterebbe che vietassero le sagre.

L’embargo che ancora non c’è fa salire i prezzi di petrolio e gas.
Prevenire è meglio che lucrare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini si rallegra per la nave carica di metallo rubato all'Ucraina dalla Russia. A forza di pestare merde prima o poi si farà fuori da solo.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

(Aereo-modellismo...)

Gli alleati mandano all’Ucraina aerei-caccia da montare. 300 Tomcat Hasegawa in scala 1:34.

Non trovate incredibile che nonostante l'impegno di Salvini non sia stata ancora raggiunta la pace tra Russia e Ucraina?

Questa cosa delle cene segrete tra Salvini e Razov mi ha profondamente deluso: se c'è una cosa che Salvini non ci aveva mai tenuto nascosto erano proprio i pasti.

Le cene segrete tra Salvini e Razov sarebbero state 4, o meglio, per l'ambasciatore russo sono state in totale 4 cene, per Salvini appena un antipasto.
https://magaridomani.wordpress.com/
Renzi: "Noi di Italia Viva siamo il partito che rifiuta i viaggi a Mosca". Preferiscono Arabia Saudita ed Emirati Arabi.

Renzi: "Noi di Italia Viva siamo il partito che rifiuta i viaggi a Mosca". Lì non gli danno 80.000 per parlare.
@Lazzaro1969
Salvini:"Ho sempre lavorato alla luce del sole". Le sagre si fanno all'aperto.

Renzi: "Noi di Italia Viva siamo il partito che rifiuta i viaggi a Mosca". Anche perché lì se provi a far cadere il governo i babbi in autogrill te li danno al polonio.

Salvini:"Ho sempre lavorato alla luce del sole". Senza andare mai in ufficio o in Senato appunto
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini dovrà giustificare le cene con l'ambasciatore russo. "Erano orge, lui portava le donne".
https://twitter.com/gancillo1
Salvini dovrà giustificare le cene con l'ambasciatore russo. Se non vuole passare per cannibale.

***

Salvini dovrà giustificare le cene con l'ambasciatore russo. Perciò si è messo elegante.

Gli alleati inviano agli ucraini aerei da montare. Perché, tra i foreign fighter ci sono anche gli omini della Lego.

Salvini: "La lega è ancora una grande squadra". Viste le sue giravolte direi più un goniometro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 1/6/2022, 15.22, modificato 1 volta in totale.
Salvini e il viaggio Mosca: "Io trasparente, il mio contatto è Lavrov. Il piano di pace di Di Maio è durato 20 minuti"



A Mosca Salvini avrebbe dovuto incontrare Lavrov... ecco perché non ci è andato più: aveva capito Lavoro.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Ho sempre lavorato alla luce del sole". Spostando la sdraio per seguire l'ombra.

***

Salvini potrebbe non volare più a Mosca. Se aumenta di peso.

https://www.corriere.it/esteri/diretta- ... 4041.shtml
Missili a Kiev, Mosca: «L’America getta benzina sul fuoco». Con quello che costa.

Barabba Marlin ha scritto:
Questa cosa delle cene segrete tra Salvini e Razov mi ha profondamente deluso: se c'è una cosa che Salvini non ci aveva mai tenuto nascosto erano proprio i pasti.


Mi chiedo chi abbia pagato...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 166  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora