Oggi è 27/4/2024, 10.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 166  Prossimo
Autore Messaggio
Draghi per la guerra in Ucraina a capo dell'esercito Italiano ha nominato un virologo.

Giro quella dì George

Per San Valentino Putin vuole un'Ucraina.

Biden:" Putin attaccherà prima della fine delle Olimpiadi ".
Ricordate non è importante chi vincerà la guerra l'importante è parteciparci.

Molti italiani non vogliono lasciare l'Ucraina.
Hanno saputo che Di Maio è il ministro degli Esteri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Kiev invita le compagnie aeree a non volare sul Mar Nero. Alitalia non fa differenze di colore e non vola su nessun mare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ucraina, mille soldati italiani saranno schierati con la Nato lungo la frontiera orientale. Ci serve solo un pugno di morti per poterci sedere al tavolo dei vincitori.

Cit.


Ultima modifica di Kiwik il 13/2/2022, 19.27, modificato 1 volta in totale.
Praticamente questa terza guerra mondiale è come un amore adolescenziale: ore al telefono e nessuno vuole attaccare per primo
https://magaridomani.wordpress.com/
Secondo gli Usa la Russia sta cercando un pretesto per invadere l'Ucraina. Anche se è dura trovarlo perché sono stati già usati tutti dagli Usa.

La Russia ha appena trovato il pretesto per invadere l'Ucraina: "Nascondono terroristi dietro le armi di distruzione di massa".

Credo sia il momento di sganciare i Maneskin in Ucraina a fermare le ostilità.

Crisi Ucraina, l'Italia schiererà 1000 soldati al confine. Con il compito di controllare il green pass ai Russi.
@Lazzaro1969
Telefonata di un'ora tra Biden e Zelenskj: "Risposta decisa ad aggressione russa". O.K. ha prevalso sull'all right.

Ultim'ora, l'Italia minaccia di sganciare Piero Sansonetti su Mosca, se la Russia invaderà l'Ucraina.

Cit/scia Lazzaro
Crisi Ucraina, l'Italia schiererà 1000 soldati al confine. Adesso tocca a noi fare i badanti.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
In Ucraina sta davvero per succedere qualcosa di brutto.
Biden ha appena querelato Putin.

Crisi Ucraina, l'Italia schiererà 1000 soldati al confine.
Atteso pure un discorso di Draghi da piazza Venezia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Immagine

Confronto Zelensky-Biden. A chi le fa più rumorose.
Non eri un grande solo a Pechino.
Renzi ha deciso di ribattezzare la sua e-news bullettino di guerra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'Italia invierà in Ucraina alpini e bersaglieri. Per sollevare il morale delle truppe grazie a quei buffi cappelli.

L’Italia fa la faccia feroce, richiama in servizio Maurizio Cocciolone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crisi Ucraina, l'Italia invierà gli Alpini. Scambio alla pari di grappa con la vodka.

Dove c'è dittatore c'è guerra...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Va a finire che mi rimpiangeremo i bei tempi della Guerra Fredda con il Patto di Varsavia?

Certo ora si capisce che il problema non erano i comunisti ...

Mi immagino la moglie di Putin oggi:"Oddio amore proprio la regione dell'Ucraina che volevo grazie!!"
http://twitter.com/@pirata_21
scia generale:
Eletta la nuova Miss Italia. Giusto in tempo per fermare la Terza guerra mondiale.

https://www.corriere.it/esteri/22_febbr ... c3bd.shtml
Crisi Ucraina, Di Maio in missione a Kiev e Mosca. Vado a comprare un bunker antiatomico.

Domani Di Maio andrà a Kiev e Mosca. È più facile riappacificare loro che riunire il MoVimento.
@maurizioneri79
Se oggi l'Italia dovesse partecipare ad un conflitto mondiale, l'annuncio suonerebbe più o meno così: "La dichiarazione di guerra è già stata mandata su WhatsApp agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia".

Crisi Ucraina, l'Italia invierà gli Alpini.
E dei san Bernardo per la ritirata.

Crisi Ucraina, l'Italia invierà gli Alpini.
Figliuolo darà anche lì un colpo di spalla.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crisi ucraina, l'Italia invierà gli Alpini. L'ultima volta ha portato bene.
https://twitter.com/gancillo1
Tranquilli raga la guerra non ci sarà: comunque, se ci fosse mi prenoto fin da ora per accogliere a casa mia qualche profuga ucraina.

Crisi Ucraina, l'Italia invierà i Bersaglieri. La vodka si abbina bene con le penne.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/2/2022, 11.27, modificato 1 volta in totale.
Crisi Ucraina, l'Italia invierà bersaglieri e alpini. Ok, ma allora in che senso il patriota è Berlusconi?

Crisi Ucraina, la Cina: "La nostra Ambasciata opera regolarmente". Le stessa tecnica di amputazione del Consolato dell'Arabia.

Di Maio andrà a Kiev e Mosca per scongiurare la guerra. Potrebbe bastare questa notizia per favorire una pace immediata.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio domani in Ucraina.
Prima tappa, visitare Varsavia.
"A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open." (F.Z.)
---------------------------------
http://www.twitter.com/amotalbrezza
Il G7: "Se la Russia invade l'Ucraina, previste sanzioni salatissime". 200 euro al chilo per la porchetta dell'Ariccia.

Di Maio va a Kiev. La buona notizia è che non serve più imparare a dire "de-escalation"

il ruolo di dimaio: condona la crimea!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio a Kiev. È il regalo di San Valentino per la fidanzata.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio ha esaminato il dossier ucraino. Riguardando La corazzata Potemkin.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio sarà a Kiev. Vuole respingere i russi sul bagnasciuga.
Non eri un grande solo a Pechino.
Di Maio va a Kiev. A portare il messaggio di Miss Italia.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

in esclusiva per spinoza.it il fermoimmagine di una ragazza ucraina che fugge dal proprio villaggio bombardato dai russi

Immagine


Ultima modifica di Serpicone il 14/2/2022, 12.59, modificato 1 volta in totale.
Di Maio in missione a Kiev e Mosca. C'è il derby.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Vi volevo dire che Di Maio va a Kiev a negoziare la pace. E poi che oggi pomeriggio vado a vedere un bunker carinissimo, con angolo cottura e letti a castello.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Di Maio a Kiev e Mosca è tipo per l'incidente di Chernobyl un cartello blu che ne causa quattro rossi subito dopo.

Un po' scontata:

Di Maio domani andrà a Kiev per supportare le trattative per la pace: con tutto quel parlare ai leader sarà venuta sete.
https://magaridomani.wordpress.com/
Dopo Saigon e Kabul gli americani stanno preparando il ter.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio andrà a Kiev. Vuoi mettere abbronzarsi sulla neve.

Con Zelensky e Di Maio c'è che uno ha smesso di fare il comico entrando in politica, l'altro no.

Alpini sul confine ucraino-russo. Tra ubriaconi ci s'intende.

La 4a guerra mondiale si combatterà con la clava. E nessuno avrà più voglia di fare battute sul lettone di Putin.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Comunque capace che come niente Di Maio trova un buco nello statuto dell'Ucraina tale per cui l'Unione Sovietica è ancora in vigore.

Di Maio: “devo andare subito a Kiev, solo io posso salvare la pace nel mondoâ€. O almeno questo gli ha ha fatto credete Conte.

Comunque capace che come niente Di Maio trova un buco nello statuto dell'Ucraina tale per cui l'Unione Sovietica in realtà è ancora in vigore.
www.twitter.com/fdecollibus

Eletta la nuova Miss Italia.
Di Maio a Kiev in missione di pace.
Di Maio è Miss Italia.

Ma Putin non potrebbe limitarsi a bloccare gli ucraini su Twitter come fanno tutti?

Nel disperato tentativo di negoziare la pace Di Maio andrà a Kiev, Mosca e Volturara Appula.
@maurizioneri79
Meno male che alla guida degli USA non c'è più Trump. Conoscendolo avrebbe sicuramente scatenato una guerra.
Shit figures since 1990
La strategia della Farnesina è quella di mandare Di Maio a Kiev per negoziare e poi chiudere immediatamente il traffico aereo tra Ucraina e Italia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 166  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora