Oggi è 27/4/2024, 9.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 166  Prossimo
Autore Messaggio
Erdogan da l'ok all'ingresso della Svezia nella NATO. Non ha raggiunto l'accordo sul grano con Putin.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Erdogan da l'ok all'ingresso della Svezia nella NATO. Ma al posto della sauna, solo i bagni turchi.

Erdogan da l'ok all'ingresso della Svezia nella NATO. Il segnale era la fucilazione di un curdo.
https://twitter.com/gancillo1
Zelensky: "Assurdo non ci sia un calendario per l'adesione alla Nato". Ché tutti i camionisti apprezzano le ucraine.

Zelensky: "Assurdo non ci sia un calendario per l'adesione alla Nato". Tra tutti i gadget che gli abbiamo dato
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Zelensky:
Non abbiamo ricevuto l'adesione alla NATO.
Non abbiamo nemmeno ricevuto un invito alla NATO.
Ora sto per andare a Vilnius per almeno chiedere una scheda della lotteria per l'adesione alla NATO.
Elenco dei codici ABI, CAB, BIC/SWIFT, IBAN delle banche con sportelli in Italia
Zelensky: "Assurdo non ci sia un calendario per l'adesione alla Nato".
Con le foto della von der Leyden.

La Nato risponde alle critiche di Zelensky: “Adesione dell’Ucraina? Quando saremo tutti d’accordo".
Manca ancora l’assenso di Biden e del suo amico immaginario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
NT: "La Casa Bianca discute invio a Kiev di missili ATACMS". Assomigliano ai bus romani ma prendono fuoco in volo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Zelensky ha ragione: l’Ucraina ha raggiunto tali livelli di corruzione che un suo inserimento nella NATO è assolutamente doveroso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Nato a Zelensky: "Non ci sono le condizioni per l'adesione dell'Ucraina". E glielo dicono come complimento.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Nato a Zelensky: "Non ci sono le condizioni per l'adesione dell'Ucraina". Neanche per la resa a Putin.

Stoltenberg: "Ora la cosa necessaria è quella di assicurarsi che la guerra finisca, e noi operiamo in questo senso con il flusso continuo di supporto militare". Il bello è che non si rende conto della contraddizione.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Stoltenberg: "Il futuro dell'Ucraina è nella Nato". Anche se non ci saranno più ucraini.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Stoltenberg: "Ora la cosa necessaria è quella di assicurarsi che la guerra finisca. Il piu' tardi possibile e' sottinteso.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Biden: "Putin non userà l’atomica".
Glielo ha detto il cugino del suo amico immaginario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Biden fornirà bombe a grappolo a Zelensky. Tre casse di Chardonnay californiano di 15 gradi.

Sospeso l'accordo sul grano. E no, non è un'impasse del testamento Berlusconi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
attentato al ponte di Crimea

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Putin, sospeso l'accordo sul grano. E Lollobrigida convoca il senatore Cappelli per le trattative.

Bar Uch ha scritto:
attentato al ponte di Crimea

Immagine



Bar sei un senatore del forum, non dovrei di certo essere io a ricordarti che va postato solo materiale originale: questo meme circola già dal primo attentato al ponte.
Ti voglio bene lo stesso. :love:
https://magaridomani.wordpress.com/
Lunedì la Meloni vede Biden.
Ma non bastava il solito whatsapp di ordini della Casa Bianca?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lunedì la Meloni vede Biden. Suo amico immaginario.

Lukashenko: “I Wagner mi stressano perché vogliono marciare su Varsaviaâ€. Da Varsavia replicano: "fate come volete ma la cancellazione della prenotazione non è rimborsabile, mica siamo a Mosca".
https://magaridomani.wordpress.com/
Lukashenko: “I Wagner mi stressano perché vogliono marciare su Varsaviaâ€. Giustamente, dopo che gli ha offerto alloggio, lo hanno preso per un tour operator.
https://magaridomani.wordpress.com/
Kiev, l’allarme del Pentagono: "Armi occidentali finite in mano al crimine".
Alcuni lo chiamano esercito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mondiali di scherma, atleta ucraina batte atleta russa. "E con le mani quando volete".

Kyïv conferma i colloqui di pace in Arabia Saudita. Se fanno fare il mediatore a Renzi allora stiamo sereni eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Crosetto: "L’aiuto che abbiamo dato in questi mesi all’Ucraina ci impone di ripristinare le scorte che servono per la difesa nazionale".
Gli amici produttori di armi ringraziano sentitamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crosetto: "L’aiuto che abbiamo dato in questi mesi all’Ucraina ci impone di ripristinare le scorte che servono per la difesa nazionale". Apache La Russa vuoe 3 archi, 6 frecce, 2 coltelli da scalpo e un tomahawk.

Cremlino sul golpe in Niger: "Chiediamo che nessuno provochi vittime umane". Non sarebbe giusto fottergli il primo posto in classifica proprio ora, dopo tanto impegno.
https://magaridomani.wordpress.com/
Zelensky: "La guerra sta arrivando in Russia". Quindi i droni erano di Amazon Prime.

Kiev, rimossa la falce e martello dalla statua simbolo della città. Adesso costruiranno un nuovo grande miracolo ucraino.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Export di armi più faci le pure verso i regimi.
Renzi adora davvero questo governo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Russia bombarda un centro trasfusioni. Non gli basta più lo spargimento di sangue in senso lato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Scia Barabba

Ucraina, bombardato un centro per le trasfusioni del sangue. Adesso trapiantano organi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"La guerra è una sciagura, diplomazia per il Niger".
Mica è l'Ucraina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zelensky caccia i suoi reclutatori: "Sono corrotti".
Probabilmente non abbastanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zelensky caccia i suoi reclutatori. Ormai è capace di trovare lavoro da solo.
https://twitter.com/gancillo1
Ucraina, tangenti per evitare il fronte.
Riemergono i veri valori dell'Occidente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Tutti questi condizionatori accessi dimostrano chiaramente che la maggior parte degli italiani è a favore della guerra".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ricostruzione Ucraina, Dudin: "Le imprese straniere paghino qui salari europei".
Farebbero fuori Zelensky un attimo dopo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Capo di Gabinetto di Stoltenberg: “L’Ucraina potrebbe cedere territorio per mettere fine alla guerra ed entrare nella Natoâ€.
Un altro insospettabile putiniano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’India non invita l’Ucraina al G20.
Ma tanto sono quattro gatti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La controffensiva ucraina procede così lentamente che è possibile che Salvini riesca prima della sua conclusione ad abbassare le accise dei carburanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Wagner registrata in Bielorussia come "società di servizi educativi". E' la Buona Scuola di Lukashenko.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Wagner registrata in Bielorussia come "società di servizi educativi". I libri di testo li scrive il gen. Vannacci.

(ma avete notato che Vannacci fa rima con limorta...?)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ucraina, già 500mila vittime: finite le “munizioni umaneâ€.
Intanto le Sturmtruppen di molte redazioni giornalistiche italiane hanno cominciato a marcare visita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il rinato battaglione Azov parte male
Di sera dopo la battaglia non leggono più Kant, ma Bernard-Henri Lévy.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ucraina: dopo la svolta dei giornaloni a favore della trattativa, Sarzanini e Guerzoni aggiungono i loro nomi nella lista dei putiniani d’Italia.

Guerra in Ucraina, Minzolini suggerisce un bagno di realismo.
Se Putin arriva fino in Italia, è pronto a mettersi ai suoi ordini.

Ucraina, il prossimo articolo di Repubblica che parlerà di disfatta dei russi indicherà che hanno vinto la guerra.

Ucraina, Crosetto seriamente preoccupato.
Se finisce la guerra addio commesse ai suoi amici che vendono armi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Guerra in Ucraina, Minzolini suggerisce un bagno di realismo: "Lascio che a parlarne sia un giornalista".

Zuppi: “L’Ue fa troppo poco per la paceâ€.
É impegnata a eseguire gli ordini di Biden.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 166  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora