Oggi è 29/4/2024, 10.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 166  Prossimo
Autore Messaggio
Medvedev: "Odio gli occidentali, voglio farli sparire." Se ho capito bene, a questo proposito la Zakharova direbbe che si stratta di un pensiero semplicistico ed infantile.


Giletti docet
"Assai dimanda chi servendo tace".
Russia, Medvedev: "Odio gli occidentali, voglio farli sparire". Potrebbe provare tappandosi gli occhi con le mani.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Beppe Severgnini: "Le persone messe alla gogna si possono difendere". Raccomandandosi al COPASIR.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Il Corriere della Sera ha pubblicato le liste di proscrizione dei presunti putiniani. Usavano il condizionatore a manetta.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Mosca, nasce il McDonald's autarchico. Ti porti l'hamburger da casa.

A Mosca nasce il McDonald's autarchico. Sfrutteranno solo studenti russi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mosca, nasce il McDonald's autarchico.

Il macello è in Ucraina.

Il direttore del Corriere della Sera confessa: "La lista dei putiniani d’Italia ce l’ha data Mark Caltagirone".

Gorizia, tre studentesse russe escluse da un concorso di violino potrebbero essere riammesse se faranno abiura.
Così si difendono i valori dell’Occidente liberal-democratico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo la lista di proscrizione pubblicata dal Corriere della Sera, il quarantaduesimo posto nella classifica della libertà di stampa l’anno prossimo ce lo sogniamo.

Gramellini spiegherà che la lista di proscrizione pubblicata dal Corriere è colpa dell’ANPI.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Arriva il McDonald's russo autarchico. Vi sconsiglio il McAzov.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Rifaccio
A Mosca nasce il fast-food autarchico. L'hamburger devi donarlo alla patria.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mosca, arriva il McDonald's autarchico. Tanto i soldati sono già carne da macello.
https://twitter.com/gancillo1
(Delicatissimo)
Mosca, arriva il Big Mac autarchico. Con carne di bambino e salsa russa all'aglio.

Mosca, nasce l'hamburger autarchico. Ma quale ketchup, è col polonio è la morte sua!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il segretario dell'Onu Guterres: "L'invasione russa deve finire". Aspetta che me lo segno.

+++GIORGIA MELONI CONFONDE SLOVENIA CON SLOVACCHIA E SI CANDIDA AD ESSERE LA PROSSIMA MINISTRA DEGLI ESTERI+++
https://twitter.com/gancillo1
Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare gli stessi cittadini e i Paesi poveriâ€.
Come ha fatto per la Grecia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€, ha detto Draghi presentando il disegno di legge sul suicidio assistito.

***

Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€. Per avere un'idea precisa dei crimini di guerra.

***

Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€. L'avevo detto che i referendum sulla giustizia mi sembravano un'inchiappettata.

Chissà come si arrabbierà ora Renzi perché il Copasir ha indagato Petrocelli, un parlamentare della Repubblica italiana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Medvedev: "Odio gli occidentali, voglio farli sparire."
Con l'indice di natalità che abbiamo non dovrà neanche sporcarsi le mani.

Medvedev: "Odio gli occidentali, voglio farli sparire."
Gli basterà staccare la corrente.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La benzina a 2 euro, nonostante le misure del governo Draghi e il taglio delle accise di Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa
determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€.

Ah, okkey... allora quando cominciate a distribuire le armi?

Mi accontento di un RPG con puntatore laser e munizioni a volontà... :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€. Ok, allora come non detto.

I russi dei territori occupati condannano a morte un volontario marocchino... come se non avessero già le simpatie dei leghisti...

oppure

I russi dei territori occupati condannano a morte un volontario marocchino; qualcuno gli faccia sapere che non c'è bisogno, hanno già la simpatia dei leghisti.
https://magaridomani.wordpress.com/
20:19 Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce"

Secondo una rivista francese: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". Ma la cosa che pesa di più alla scorta non è tanto questa, ma portarsi sempre dietro due quintali di sabbia per lettiera.
https://magaridomani.wordpress.com/
Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". Ma il vero problema è quando piscia a Kiev per marcare il territorio.

Mattarella: “L’Ue adotti con la guerra lo stesso approccio utilizzato col Covidâ€. Per quanto riguarda il tracciamento, il COPASIR si sta già attrezzando.

Mattarella: “L’Ue adotti con la guerra lo stesso approccio utilizzato col Covidâ€. E mo' ora dove ce li fanno i tamponi?

Mattarella: “L’Ue adotti con la guerra lo stesso approccio utilizzato col Covidâ€. Rivacciniamoci tutti!
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 9/6/2022, 22.42, modificato 2 volte in totale.
In scia...

Draghi: "Dobbiamo abbinare la risolutezza mostrata in Ucraina con la stessa determinazione ad aiutare i cittadini e i Paesi poveriâ€. A rimanere tali.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Mattarella: “L’Ue adotti con la guerra lo stesso approccio utilizzato col covidâ€. Nel caso di Fontana e Gallera ha funzionato.

Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". Della sua umanità.

***

Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". Ah, perciò erano esaurite le copie di 'Libero'?

***

Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". Della sua amicizia con Berlusconi.

La Sarzanini si è creata tali benemerenze che la direzione di un giornalone ora le tocca di diritto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Paris Match: "Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci per non lasciare tracce". È l'unica che porta sfiga se la pesti.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. È da lì che nascono le migliori intuizioni del presidente.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Ma che fatica capire la differenza.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mattarella: “L’Ue adotti con la guerra lo stesso approccio utilizzato col Covid".
Equiparando i pacifisti ai no vax.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Con quello che costano i fertilizzanti...
https://twitter.com/gancillo1
La scorta di Putin raccoglie le sue feci. E tiene lontani i postini.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Putin si paragona a Pietro il Grande. Molte le polemiche ma per me è stato fin troppo modesto: la faccia di Pietro I è sulle banconote da 500 rubli, mentre sulla testa di Putin ce ne sono almeno 10 milioni.
https://magaridomani.wordpress.com/
La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Non se ne butta via niente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Putin si paragona a Pietro il Grande. Ma era Ivan V quello malato mentalmente.

Putin si paragona a Pietro il Grande. Circa 2 metri con il rialzo dell'amico.

(Erre cinese)
Putin si paragona a Pietro il Grande. Anche i cinesi lo chiamano così.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Per questo gli aerei russi hanno i finestrini apribili.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Mi chiedo che cosa raccogliesse quella di Berlusconi.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Secondo i giornalisti del Corriere della Sera è giusto pubblicare tutto quello di cui vengono in possesso.
Non vale per Julian Assange.

La scorta di Putin raccoglierebbe le sue feci.
L’idea è venuta guardando le conferenze stampa di Draghi in Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Anche Morandi nella lista del Corriere.

Putin si paragona a Pietro il Grande. Il suo modello è Gambadilegno.

Comunque in Russia sono rimasti tutti scandalizzati per il comportamento di Enrico Ruggeri.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Quella di Biden dispone di una provvista di palloncini.

La scorta di Putin raccoglie le sue feci. Facendo il giro delle redazioni di Tg e quotidiani.

Gabrielli: "Il governo non indaga sulle opinioni".
Vuole solo orientarle.

Il Corriere della Sera ha aggiunto sei nomi alla lista dei servizi segreti.
Sarebbero stati sette con quello di un certo Jorge Mario Bergoglio.

Il report Copasir: "Sono state registrate critiche all’operato del presidente del Consiglio Mario DRAGHIâ€.
Tutto in maiuscolo, come nell’Italia fascista si scriveva DUCE.

Il report Copasir: "C’è chi delegittima l’informazione dei media occidentaliâ€.
Diretto riferimento al duo Sarzanini & Guerzoni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il report Copasir: "C’è chi delegittima l’informazione dei media occidentaliâ€. I cosiddetti"giornaloni".

Quando Putin è all'estero la scorta raccoglie le sue feci. Ecco perché viaggia in autospurgo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tutti ricordiamo le informative dei servizi segreti che monitoravano quelli che non erano d’accordo con Conte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 166  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: cipper, Google [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora