Oggi è 27/4/2024, 15.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
Meloni: Al Quirinale mi aspetto un nuovo passo. Quello romano ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Meloni: Al Quirinale mi aspetto un passo nuovo". Quello dell'oca ma capitolina.

Incubi:
La Meloni sale al Quirinale: a passo d'oca ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Tre telefonate di Letta a Berlusconi: "Silvio, ora collabora con noi".
È anche la speranza della magistratura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: "Il centro mi fa schifoâ€.
Sta per traslocare a Tor Bella Monaca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tre telefonate di Enrico Letta a Berlusconi: "Silvio, ora collabora con noi". Sennò, non riesce proprio a stare sereno.

***

Carlo Calenda: "Il centro mi fa schifoâ€. Ma ci vivrebbe.

Carlo Calenda: "Il centro mi fa schifo". Da ex PD, lui preferisce la Suburra dei Parioli.

Il campo largo di Letta per essere davvero tale dovrebbe contenere per lo meno quattro o cinque case circondariali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
lab notturno
Tre telefonate di Letta a Berlusconi: "Silvio, ora collabora con noi". Ma era un'interferenza della magistratura.
https://twitter.com/gancillo1
Draghi: "Non entrerò in politica".
E ha fatto vedere le scatole piene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo Letta in primavera fiorirà il campo largo.
La mia cagnetta non vede l’ora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo Letta in primavera fiorirà il campo largo. Con una grande Margherita.

In preparazione per le prossime elezioni presidenziali abbiamo un'opzione che mette d'accordo tutti.

Senatori e Deputati vogliono un uomo.
Senatrici e Deputate vorrebbero una donna.
Eleggiamo Luxuria e facciamo contenti anche gli LGBT.

Letta: "Sono sicuro che insieme ad Azione vinceremo le elezioni del 2023".
In tutte le ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Enrico Letta: "Sono sicuro che insieme ad Azione vinceremo le elezioni del 2023". Di miss Italia.

Enrico Letta: "Sono sicuro che insieme ad Azione vinceremo le elezioni del 2023". Neanche lui parla più dei Cinquestelle ... :D
F=ma / E=mc2
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora