Oggi è 29/4/2024, 18.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
Durante i prossimi sette anni il dress code per i parlamentari in visita al Quirinale sarà il cappello da giullare.

Meloni : "Bisogna rifondare il centrodestra da kapo"

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mai discutere con gli imbecilli. Dovresti abbassarti al loro livello dove ti battono con l'esperienza.
Ci è andata già di lusso che non abbiano rieletto Napolitano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pare che siamo veramente vicini alla conclusione. Renzi sta già provando il discorso:
"È tutto merito mio!".

L’unico vantaggio dell’elezione di Mattarella è che non ho la sensazione di invecchiare.

E dopo l’exploit della rielezione di Mattarella perché non provare anche ad aumentarsi lo stipendio ?

Girano già annunci pubblicitari di escape room a tema Quirinale
https://twitter.com/MarcoFumetti
Importante che al Quirinale sia confermata "Andonia"De Mita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte : “ difficoltà nel dialogare col centrodestra..†si dice così ma si scrive Di Maio.

"Se serve ci sono anche se avevo altri piani" ha dichiarato Mattarella in infradito e costume.

Inviato dal mio CPH2185 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Mattarella c'ha provato a ordinare su Amazon il mantello dell'invisibilità di Harry Potter ma il pacco non gli è arrivato in tempo
https://twitter.com/MarcoFumetti
2 Dicembre 2021: il Pd deposita un ddl che vieta la rielezione del presidente della Repubblica.

29 Gennaio 2022: il Pd supplica Mattarella di fare il bis.

E anche per oggi dal pianeta Politica Demenziale è tutto.

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 328639061/

Letta: Di Conte mi fido ancora. Pure masochista ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
dalla chat:
Comunque sette anni a Berlusconi non mi sembravano una cattiva idea.

Meloni: "Siamo l'unico partito che è rimasto sempre nella stessa posizione". E non vi fa male il braccio destro?

Salvini: "Le ho provate tutte". Stava parlando di quello che ha preso al buffet.

Che gioia la rielezione di MattarEHI MARTEDI' INIZIA SANREMO.

Non è ancora stato ultimato lo spoglio e già hanno vinto tutti.

Letta: "Di Conte mi fido ancora".
È il suo modo di dirgli di stare sereno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rielezione di Mattarella, l'editoriale di Marco Travaglio:
"Conte mi piace sì, ma solo come amico".

Letta posta la matita con la quale ha appena votato Mattarella e che terrà come bel ricordo. Neanch’io scorderò mai le giornate passate all’IKEA

Maggio 2018: Di Maio, Meloni ed anche Salvini prospettano l'impeachment Di Mattarella. Oggi Cinquestelle e Lega votano per il Matterella bis. Questa si che è coerenza ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I Capigruppo dei partiti si sono recati da Mattarella per chiedergli la disponibilità alla rielezione.
E per riportare indietro gli scatoloni.

Renzi: "Spero che il prossimo Presidente della Repubblica sia eletto dai cittadini".
Come il Presidente del Consiglio.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

In Parlamento non si mettevano d'accordo su cosa ordinare per cena quindi hanno chiamato Mattarella a Palermo per farlo decidere.

Comunque il sospetto mi era venuto quando avevano richiamato Balotelli in Nazionale.

L'elezione di Mattarella alla fine di uno spettacolo grottesco: deputati e senatori sono andati a lavorare per 5 giorni di seguito.

finalmente possono riposare
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
UFFICIALE: è Mattarella-sigh
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
cambiare tutto perchè non cambi nulla
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sì, sì, facciamo ironia sui nostri politici, intanto tutti a Natale riguardiamo ogni volta Una poltrona per due.

Risultati al Quirinale. Salvini vince il Premio Tenco.

Marrarella: "Avevo altri piani". Quello Solo.

La Meloni: "Fiera di Fratelli d'Italia". Venderanno i gadget del ventennio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Alla fine ha vinto il candidato proposto da Salvini.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Renzi: "Spero che il prossimo Presidente della Repubblica sia eletto dai cittadini". In ogni caso tu puoi stare sereno.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Mattarella: "Avevo altri piani". L'attico Bertone.

Quattro minuti di applausi dopo il quorum. Na' cagatina.

E fra sette anni il booster

Pare che stamattina Mattarella abbia guardato una videocassetta, poi dopo
abbia ricevuto una telefonata con una voce che diceva: "7 anni"
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
Pare che stamattina Mattarella abbia guardato una videocassetta e che poi abbia ricevuto una strana telefonata: "7 anni"
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
È in momenti come questo che sono felice di poter dire che il mio presidente è Putin!

Per un pelo Berlusconi non ce l'ha fatta: 9 a 759

Con quello della Casellati fanno 1.000.001 i posti di lavoro promessi e non mantenuti...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Non è che non ci fosse alternativa: è che proprio non sopportano l'idea di qualcuno che vada in pensione.

Vedo già Salvini tornare a casa a notte fonda furtivamente per evitare i commenti del suo vicino.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sarebbe stupendo vedere Mattarella entrare in Parlamento e fare: "Ho sciolto le camere. Me ne vado". E lascia cadere il microfono come in una rap battle "BOOM STRONZI".
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Per avvertire la Casellati dell'elezione di Mattarella è stato necessario inviarle un WhatsApp

Secondo mandato per Mattarella? Secondo me ce ne ha mandati molti di più: almeno 759.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Meloni: "Siamo l'unico partito che è rimasto sempre nella stessa posizione!". Sette giorni col braccio teso ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Meloni: "Siamo l'unico partito che è rimasto sempre nella stessa posizione!". Alla buvette ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
"La Belloni è mia sorella" is the new #enricostaisereno.

Draghi: "Sono grato al Presidente per la sua scelta di assecondare la fortissima volontà del Parlamento".
Che gliela pagherà.

Quattro minuti di applausi dopo il raggiungimento del quorum.
Sollievo da stipendio assicurato per un altro po’.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 30/1/2022, 7.04, modificato 1 volta in totale.
Sgarbi: "Tremonti poteva essere presidente". Ma la fortuna s'era operata di cataratta.

***

Ora a Mattarella manca solo che Berlusconi sconti l'affidamento ai servizi sociali presso il Quirinale.

***

Sette anni fa dopo l'elezione Mattarella si recò alle Fosse Ardeatine. Per dire le premonizioni.

Prima Napolitano poi Mattarella.
Il fatto è che quando trovano uno che non ci faccia vergognare, fanno fatica a mollarlo.

Secondo mandato per Mattarella.
praticamente hanno scelto l'usato garantito.

Mattarella: “Non ci si può sottrarre al proprio dovereâ€. Farsi passare per tedesco è l'unica speranza che gli resta per sottrarsi al terzo mandato.

***

Casini: "Sarei stato il riscatto della politica". Perciò non hanno rilasciato l'ostaggio.

***

Casini: "Sarei stato il riscatto della politica". Se, alle banconote del Monopoli, non avessero preferito l'euro.

Meloni furiosa, il centrodestra traballa. E Salvini non ha manco un libro da metterci sotto.

***

Libero: "Il Capitano non ha vinto ma è l'unico che ha giocato". Ah, quindi l'ha ritrovato il pupazzetto di Zorro?

Mattarella: "Non mi sottraggo".
Anzi raddoppia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora