Oggi è 26/4/2024, 23.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
"Non mi sto spostando a destra". Ha detto Renzi facendo il Moonwallk.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Oggi il Fatto Quotidiano pubblica IMU e TARI di Matteo Renzi.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' che deve risolvere qualche problema col fisco e con la giustizia.

Rosato (Italia Viva): "Tra i ministri di Forza Italia e la nostra Bonetti il lavoro sta già dando i suoi frutti". I cachi.

***

Rosato (Italia Viva): "Tra i ministri di Forza Italia e la nostra Bonetti il lavoro sta già dando i suoi frutti". Infatti, sembriamo una repubblica delle banane.

Rosato (Italia Viva): "Tra i ministri di Forza Italia e la nostra Bonetti il lavoro sta già dando i suoi frutti". Le prugne già facevano cacare.

La Repubblica: "E' cominciata dalla Sicilia la lunga marcia di Matteo Renzi per la costruzione del nuovo centro che guarda a destra". Ma senza spostarsi minimamente da sinistra.

***

La Repubblica: "E' cominciata dalla Sicilia la lunga marcia di Matteo Renzi per la costruzione del nuovo centro che guarda a destra". Dev'essere lo strabismo di Gasparri.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' la Sicilia che segue la deriva dei continenti.

La Repubblica: "E' cominciata dalla Sicilia la lunga marcia di Matteo Renzi per la costruzione del nuovo centro che guarda a destra". Verso la Grecia e l'Albania.

"Conte è un uomo guidato dal rancore", ha detto Renzi con la bava alla bocca.

QUI

Italia Viva lavora a una sua legge sull'omotransfobia: gli omosessuali si potranno prendere per culo solo se sono del PD.
https://magaridomani.wordpress.com/
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' Berlusconi che sta cercando casa al centro.

***

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Per evitare di apparire troppo moderato.

***

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Per modestia.

***

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Preferisce che siano gli altri a vantarlo.

+++INCHIESTA OPEN: RENZI È IL MANDANTE DELLE STRAGI DI MAFIA DEL '93+++
https://twitter.com/gancillo1
Renzi denunciava i profili fake e bufale, mentre la sua Bestia creava account falsi.
Che avete capito, non stiamo parlando di Luciano Nobili.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi denunciava profili fake e bufale, mentre la sua Bestia creava “account falsiâ€.
Tipo Mary Ellen Woods, Luc Noble o Hector Rosé.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
"Ma se è vero che il mondo gira la destra deve passare di qua".

Ma poi perché dovrebbe spostarsi a destra, quando riesce benissimo a tradire anche stando su un piede solo...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Eppur si muove.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Rischia di spuntare dall'altra parte in Rifondazione Comunista
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Renzi non risponde alle 13 domande di Conte: "Per meno di 80.000 euro non se ne parla".
@Lazzaro1969
Renzi: "Alle 13 domande di Conte risponderò in un confronto in televisione". Oppure in video-conferenza. ;)

Vallo a capire cosa ha in testa. Per me è arabo.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora