Oggi è 27/4/2024, 22.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Morisi: "Chiedo scusa a Matteo e all'operaio, all'artigiano, alla commessa, al salumiere..."

I Carabinieri trovano una sostanza liquida all’interno dell'abitazione di Luca Morisi.
Il voto degli italiani.

Luca Morisi indagato per spaccio di stupefacenti. Ä– chimica la fame di Salvini.
I Carabinieri trovano liquido sospetto in casa di Morisi. E 49 milioni di assegni e titoli di Stato.

Luca Morisi avrà già disattivato il citofono?

Svelato il metodo di spaccio di Morisi: le felpe avevano il doppiofondo.


Ultima modifica di paul-ince il 27/9/2021, 8.59, modificato 1 volta in totale.
Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". Rottura dei capillari dentro al naso.

Morisi si scusa con Salvini. Ah, non per Salvini?

O

Morisi si scusa. Per o con Salvini?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Qualcuno potrebbe fare una ricarica telefonica a Salvini?

Morisi nei guai per spaccio di droga. In carcere potrà curare i social di Verdini.
https://twitter.com/gancillo1
Luca Morisi indagato per spaccio di stupefacenti. Salvini sarà incazzato a Bestia.

Per Morisi è stata fatale la terza dose.

Morisi si scusa: "Mangiate sano".
@maurizioneri79
Quando Salvini citofonava, stava solo cercando un nuovo social media manager.

È colpa dei migranti che sono sbarcati, che gli hanno venduto la droga.
https://twitter.com/gancillo1
Luca Morisi: "Non ho commesso alcun reato ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo". Non a caso si parla di "bestia".

Morisi nei guai per droga: "Provate voi a inventare quegli slogan di merda da sani".

Per far votare anche ai leghisti il referendum sulla legalizzazione della cannabis bisogna scriverci:"Funziona con le fragilità esistenziali irrisolte".
http://twitter.com/@pirata_21
Luca Morisi:"Non ho commesso reati". E per Salvini è stata la delusione più grande.

Luca Morisi:"Non ho commesso reati". E per Salvini questo è intollerabile.
@Lazzaro1969
https://www.open.online/2021/09/27/luca ... a-salvini/

Luca Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte a cui devo dedicare tutto il tempo possibile". Rivendica il diritto a non pippare di fretta.


Ultima modifica di montales il 27/9/2021, 9.52, modificato 2 volte in totale.
I Carabinieri trovano sostanza liquida nella casa di Morisi. Tra cinque minuti la troverebbero anche nelle mie mani.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Tutti a seguire la "Bestia" di Morisi e lui ce l'aveva sulla schiena.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Morisi indagato per la cessione di stupefacente liquido.
Mentre tutti credevano che vendesse solo fumo.

rocco gazzaneo ha scritto:
Luca Morisi indagato per spaccio di stupefacenti. Ä– chimica la fame di Salvini.

(Rocco mi permetto...)
La cosa strana è che Morisi si droga a e a Salvini saliva la fame chimica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". Poteva sfogare col cibo ma glielo finiva sempre Salvini.

Luca Morisi accusato di spaccio.
Manca solo Salvini come capitano di una ONG.

Luca Morisi:" non ho commesso alcun reato".
Ecco perché si è dimesso.

Salvini oggi indossa la felpa con la scritta "San Patrignano"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". Il razzismo e l'omofobia.
https://twitter.com/Paoleeno
Curiosità: dopo aver scattato le foto a Salvini, le pietanze venivano mangiate da Morisi.
https://twitter.com/gancillo1
Il talento di Morisi è innegabile: un paio di dichiarazioni e l'hastag #droga ha superato #Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Hanno avvistato Keith Richards sotto casa di Luca Morisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morisi indagato per spaccio. Vabbè, che lo stupefacente non fosse Salvini s'era capito.

O

Morisi indagato. Resta inteso che il termine "stupefacente" non si riferisce a Salvini.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 27/9/2021, 10.35, modificato 1 volta in totale.
Luca Morisi lascia "la bestia".
Ma la scimmia non lascia lui.

Luca Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte".
Nulla che non si risolva con una bella pippata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/9/2021, 10.53, modificato 1 volta in totale.
Il giogo dello sciacallo

Ora Salvini dovrà trovarsi un nuovo social media manager. Potrebbe provare casa per casa.

Luca Morisi indagato per droga. A inchiodarlo migliaia di post.

A casa di Morisi trovata droga dello stupro. Ormai Matteo le ricette tradizionali le aveva finite tutte.

Potrebbe essere GHB, la droga dello stupro, la sostanza stupefacente in possesso di Morisi: la teneva per quelli che non poteva fottere con i social.
https://magaridomani.wordpress.com/
Morisi indagato per droga 'Ho delle fragilità esistenziali irrisolte'
Sento in lontananza la risata amara di Ilaria Cucchi.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Luca Morisi indagato per spaccio di droga. Soltanto fumo, essendo lo spin doctor.

Me lo immagino Saviano mentre si fa un cannone leggendo le notizie su Luca Morisi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morisi:" ho delle fragilità esistenziali irrisolte".
Ora scriverà i testi di Giò Evan.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Luca Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte".
Anche lui è contrario alla liberalizzazione della cannabis.

Luca Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte".
È sempre un po’ leghista.

Morisi indagato per spaccio.
Non credo che gli riserveranno il trattamento di Stefano Cucchi.

Luca Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte".
Hai provato con un bel mojito?

Salvini: " Aiuterò Luca Morisi".
Gli scriverà i post sui social.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/9/2021, 11.14, modificato 4 volte in totale.
Morisi dice che non spacciava la droga, la cedeva. E io non la fumo, la inspiro.

Salvini aiuterà Morisi a rialzarsi. Sembra una scena di The Wolf of Wall Street.
http://twitter.com/@pirata_21
Morisi: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". Il pupazzo di Zorro in verità lo rubarono a lui.

Luca Morisi indagato per droga. La solita giustizia a bilancino.
Non eri un grande solo a Pechino.
A Morisi si devono il concorso «Vinci Salvini», i post in cui mangia pasta al ragù, in cui chiede ai followers di postare foto dei loro gattini e gli auguri di Pasqua con Salvini con un mitra in mano. Insomma la droga è la parte meno compromettente per la sua immagine.

Finalmente chiarito come facesse Salvini a parlare con la Madonna.

Sarebbe stato ancora più romantico se gli avessero trovato del marocchino.
http://twitter.com/@pirata_21
Luca Morisi, il prete di Prato, la sorella di Ornella Muti... in Italia pare che l'unico a non aver mai preso la droga dello stupro sia io, ma ho paura a confessarlo, perché a questo punto lo stupratore potrei essere io.

Alla fine la Bestia era solo un cucciolo sotto botta.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 27/9/2021, 11.35, modificato 2 volte in totale.
Salvini vuole aiutare Morisi. E pensare che i problemi del social media manager sono iniziati così.

Occhio ragazzi: si comincia con la droga e poi si finisce a scrivere i post per Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io sto con Morisi

Morisi fa sapere di non aver commesso reati. Prima che a qualcuno venga in mente di patteggiare 80 anni.
@maurizioneri79
Alla cieca, chiedo scusa se lab.

Morisi spacciava. E queste sono le attenuanti.

Morisi aveva una doppia vita. La notte diventava vegano.

Morisi indagato per spaccio. Immagino di digestivi.

Problemi di droga per Morisi. Quindi i post di Salvini erano il down.

Morisi si scusa: "Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". E non era sufficiente spacciare?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini tende la mano all'amico Morisi. "Passala dai".
http://twitter.com/@pirata_21
Indagato per droga un italiano di origini mantovane. Amici, è questo il paese che vogliamo lasciare ai nostri figli?
Bacioni.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Auguro a Morisi che nessuno vada a citofonargli.

Non fare a Morisi ciò che Morisi ha fatto agli altri.

Luca Morisi: "Non ho commesso reati". Ah no?!

Quindi non posso avere e cedere droga? Ah, no?!

Luca Morisi:" Ho delle fragilità esistenziali irrisolte". Le tabelline.
Luca Morisi ha delle fragilità esistenziali irrisolte. Non riesce a dividere per 3 il 49.

Salvini aiuterà Morisi. Dai problemi di droga a quelli coi trigliceridi.

Morisi si scusa: "Salvini avrebbe dovuto citofonare a un dietologo".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 27/9/2021, 11.47, modificato 1 volta in totale.
Ho il dubbio che Salvini abbia conosciuto Morisi girando per citofoni.

Non era un segreto che Morisi vendesse fumo.

Adesso non facciamo l'errore di accusare tutti gli spacciatori di essere leghisti, però.
@Lazzaro1969
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora