Oggi è 28/4/2024, 0.55



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
galatea ha scritto:
Visto che in un primo tempo ero stata ammessa, e poi, credo per le proteste di alcuni utenti, sono stata tolta, vorrei sapere quando e se posso essere riammessa, oppure capire in base a che regole viene decisa l'ammissione (Anche per evitare a Stark di venire accusato di fare favoritismi)
Grazie.
Galatea.



risposte allusive a prestazioni sessuali sono accettate?
A 100.000 smetto
galatea ha scritto:
Visto che in un primo tempo ero stata ammessa, e poi, credo per le proteste di alcuni utenti, sono stata tolta, vorrei sapere quando e se posso essere riammessa, oppure capire in base a che regole viene decisa l'ammissione (Anche per evitare a Stark di venire accusato di fare favoritismi)
Grazie.
Galatea.


copio e incollo dal disclaimer del café.

Avvertenza: Pensavamo fosse ovvio, ma a giudicare dalle numerose richieste pervenute evidentemente non lo è, per cui ribadiamo che il Café è riservato a chi partecipa attivamente alla vita di Spinoza (ergo: dovete essere iscritti al forum, inviare battute, partecipare alle discussioni e cose così) (questa è condizione necessaria, il resto lo valuteremo).
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
galatea ha scritto:
Visto che in un primo tempo ero stata ammessa, e poi, credo per le proteste di alcuni utenti, sono stata tolta, vorrei sapere quando e se posso essere riammessa, oppure capire in base a che regole viene decisa l'ammissione (Anche per evitare a Stark di venire accusato di fare favoritismi)
Grazie.
Galatea.


il nodo della questione é appunto stark, che deve formalizzare delle regole (allo stato attuale c'è solo una bozza, che io sappia).
Purtroppo il periodo vede stark occupatissimo ed il café ha, come è giusto, una priorità minore rispetto ad altre componenti di Spinoza.
Here to avenge Here to avenge Laika
Come forse avrete notato, nessuno tocca il Café da settimane: tutte le iscrizioni sono congelate - comprese quella di Galatea - causa progetti più importanti, visto anche che le richieste sono centinaia. Per adesso la partecipazione è stata ristretta ai collaboratori più assidui di Spinoza, in attesa di trovare una formula di ammissione soddisfacente.

Stefano (stark) ha scritto:
Come forse avrete notato, nessuno tocca il Café da settimane: tutte le iscrizioni sono congelate - comprese quella di Galatea - causa progetti più importanti, visto anche che le richieste sono centinaia. Per adesso la partecipazione è stata ristretta ai collaboratori più assidui di Spinoza, in attesa di trovare una formula di ammissione soddisfacente.


E non dimentichiamo i problemi tecnici che lo affliggono: i blog di worpress continuano ad essere visualizzati male, con post solo parziali e senza permalink. :cry:
La satira è morta. E anche lo spernacchio non se la passa troppo bene

http://oldendailylog.wordpress.com/
Domanda: ma i post in triplice copia son proprio necessari? :firuli:
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
Domanda: ma i post in triplice copia son proprio necessari? :firuli:



ci stiamo attrezzando per non dare così tanto fastidio, non temere ;) .
Ex.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora