Oggi è 28/3/2024, 13.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
Terrorpilots denuncia che le foto che domani saranno pubblicate da "Chi" (Berlusconi) che ritraggono Berlusconi e Noemi (Berlusconi) in realtà siano false siccome dietro Silvio e Noemi si intravede una specie di aura.
Secondo i genitori della ragazza è da collegarsi ai loro insegnamenti alla figlia.
[la madre ha detto che Noemi è stata allevata con i valori "dello spitiro santo]
http://blog.terrorpilot.com/archives/3076
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
"Chi" ha ritoccato le foto del Presidente. Ora Silvio ce l'ha lungo come Brunetta: un metro e 45, circa.
Con tutta la freschezza del banco frigo
Scoperta la verità sulle foto della feta del premier. A scattarle sono state le Gemelle K.
_mnk
In esclusiva per Spinoza la celebre foto del brindisi prima del ritocco:


Allegati:
spin.JPG [3.76 KiB]
Scaricato 637 volte
amagranma
"Chi" conferma: le foto sono vere, come del resto tutto il reality.
Con tutta la freschezza del banco frigo
(tuttavia le foto a me paiono vere. il velo sulla capoccia di Noemi è reale e sembra fatto all'uncinetto... l'unica ritoccata è quella usata come copertina da "CHI", hanno pasticciato col gomito destro di Silvio per allungare la foto sulla sinistra, in modo che la testata del giornale non oscuri il delizioso capino di Berlusca)

Le foto sono ok è il premier ad essere ritoccato! :nono:
Il botulino blocca la faccia e rende il sorriso cartonato. :cool:
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
Il settimanale "Chi" ha chiaramente ritoccato le foto della festa di Noemi! Non possono essere vere: dietro Berlusconi manca Bonaiuti!..
La calma è la virtù dei morti..
Le foto di Silvio e Noemi, scattate da Cartier-Bresson, sono assolutamente autentiche.
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
ghiaccio-nove ha scritto:
In esclusiva per Spinoza la celebre foto del brindisi prima del ritocco:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(con Ghiaccio, grazie!)
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Le foto sono ritoccate, lo si capisce dal peluche sulla testa di Silvio!
A 100.000 smetto
Geomangio ha scritto:
(tuttavia le foto a me paiono vere

la migliore del topic.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
io non ci potevo credere che fossero false. Poi da qualche parte ho letto: come fa Silvio ad essere alto quanto una diciottenne fotomodella stangona?
ehm.

sono ritoccatissime, qui è spiegato abbastanza chiaramente..

Kao ha scritto:
io non ci potevo credere che fossero false. Poi da qualche parte ho letto: come fa Silvio ad essere alto quanto una diciottenne fotomodella stangona?
ehm.


Basta non riprendere lo scalino sul quale è salito il premier! :rotfl:
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
Geomangio ha scritto:
Kao ha scritto:
io non ci potevo credere che fossero false. Poi da qualche parte ho letto: come fa Silvio ad essere alto quanto una diciottenne fotomodella stangona?
ehm.


Basta non riprendere lo scalino sul quale è salito il premier! :rotfl:

Scalino alto 15cm nella realtà, 50 nelle foto.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Il professor Morte ha scritto:
Geomangio ha scritto:
Kao ha scritto:
io non ci potevo credere che fossero false. Poi da qualche parte ho letto: come fa Silvio ad essere alto quanto una diciottenne fotomodella stangona?
ehm.


Basta non riprendere lo scalino sul quale è salito il premier! :rotfl:

Scalino alto 15cm nella realtà, 50 nelle foto.



Le scarpe con i tacchi alti dove le lasciate?
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora