Oggi è 28/3/2024, 20.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
Visto che vari hanno già affrontato il tema nelle Spigolature, mi sembra giusto uno spin-off.

Jovanotti, il cantante dei Negramaro e Mauro Pagani riuniscono 58 big della canzone italiana per un brano di solidarietà ai terremotati. La canzone non verrà però proiettata nelle tendopoli per non infierire sui malcapitati.

Il ricavato sarà interamente devoluto per il trasferimento della SIAE all'Aquila.

Jovanotti si è fatto promotore fin da subito di questa causa umanitaria. Cosa non si fa per nascondere di non beccare una nota...
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
Jovanotti si è fatto promotore fin da subito di questa causa umanitaria.


(non mi metto a elaborare una battuta, ma mi fa troppo ridere l'idea che Jovanotti si metta a cantare: "Muratore, muratore, costruisce muri il muratore / non c'è muro che mi tenga, non c'è buio che mi spenga"... la lascio a chi ci si vuole applicare :P)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Dopo "Il mio nome è mai più" nuova canzone per Jovanotti sul terremoto.
Ogni volta che succede una disgrazia esce un pezzo di Jovanotti. Che si va ad assommare.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Kra ha scritto:
Dopo "Il mio nome è mai più" nuova canzone per Jovanotti sul terremoto.
Ogni volta che succede una disgrazia esce un pezzo di Jovanotti.

E viceversa.
G

così suona piùmmeglio.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora