Oggi è 28/3/2024, 12.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
La Minetti: "Non mi vergogno. Ho solo dei calcoli renali atroci."
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La Minetti:non mi vergogno,faccio mica politica io.

La Minetti: "Non rimetto il mio mandato".
L'ha istruita bene il berlusca, ha l'ingoio facile.
Twitter Gi_Gi_TO
Message in a bottle
Non è vero che ho poco tempo: la verità è che ne perdo molto
Sopporto solo una persona oltre me stesso e non sei tu.
La minetti in Tribunale: Non provo nè imbarazzo nè vergogna. Silvio mi aveva avvertito che e' un postaccio!
--------------------------------------------------
http://bojafauss.ilcannocchiale.it/
Empasse tra le ragazze al momento di capire quale fosse il "nano cazzone" da baciare.

a furia di ascoltare telefonate sono sicuro che gli inquirenti finalmente troveranno il tesoro di Priapo
rorschach
La Minetti in Tribunale: Non provo nè imbarazzo nè vergogna.
Come il mostro di Firenze.
La scienza è immaginazione con la camicia di forza.
Richard Feynman
Dicon ci sia pure una che non ha visto niente ( pare a causa delle palpebre incrostate)
Dato che il mondo vagabonda nel delirio dobbiamo assumere un punto di vista delirante. Baudrillard
il tempo della creazione non è quello del gesto,il momento in cui non si fa nulla,quello è la firma.Giraud
Definire significa fottere!(Giuò.)
http://www.nanopress.it/cronaca/2012/01 ... 81603.html

Ultimissime dal processo Ruby: alcune delle ragazze si sono prostituite parte civile.

Ciao

Filippo

Caso Ruby, dichiarazioni di Began e delle ragazze: "tolta la...statua di Priapo, c'erano solo coglioni".

evribadiues ...gonfufachin'

pare vi fosse anche una statua di priapo per le occasioni più affollate:

Immagine


alle + cattive quella in basso ...la mazza da ok il pezz'èggiusteh, e come gli brius lì, dopo...
Dato che il mondo vagabonda nel delirio dobbiamo assumere un punto di vista delirante. Baudrillard
il tempo della creazione non è quello del gesto,il momento in cui non si fa nulla,quello è la firma.Giraud
Definire significa fottere!(Giuò.)

Ultima modifica di Giuorgiuo il 12/5/2012, 19.32, modificato 3 volte in totale.
Giuorgiuo ha scritto:
evribadiues ...gonfufachin'

pare vi fosse anche una statua di priapo per le occasioni più affollate:

Immagine


alle + cattive quella in basso eh, e come gli brius lì---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giuorgiuo ha scritto:
evribadiues ...gonfufachin'

pare vi fosse anche una statua di priapo per le occasioni più affollate:

Immagine


alle + cattive quella in basso ...la mazza da ok il pezz'èggiusteh, e come gli brius lì, dopo...
:rotfl: e Rossella in cima a tutto :ok:
La scienza è immaginazione con la camicia di forza.
Richard Feynman
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora