Oggi è 16/4/2024, 22.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://tv.repubblica.it/politica/sono-u ... 1697?video

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini". Ecco a cosa servivano le infermiere.

Berlusconi: "sono un ricco signore che può passare il resto della sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo". Geniale come ha spostato su di noi il conflitto di interessi.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

purtroppo ha scritto:
Berlusconi: "sono un ricco signore che può passare il resto delal sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo". Geniale come ha spostato su di noi il conflitto di interessi.


lab

Berlusconi: "sono un ricco signore che potrebbe passare il resto della sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo". Che egoisti che siamo.

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini".
Non vediamo l'ora !

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini."
"Ma preferisco la figa!"
Eternal nothingness is O.K. if you're dressed for it. (Woody Allen)
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", ma anche case di cura per anziani politici corrotti potrebbe essere un'idea.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini nel mondo".
Le papi girl mentivano sulla pillola.

Berlusconi "potrei costruire ospedali per bambini".
E io una mensa comunista accanto.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
"è il contrapasso su misura"

Un bel tribal topless hospital

i vantaggi di potersi scegliere un contrapasso a piacere


"ove...la mia immagine se ne giovasse"
nello zinnbabwe,typo
E portati pure tutte quelle infermiere del cazzo
------------------------------------------------------------------------
"V faccio vedere io, il pezzo di merda..."
accarezzando...l'idea:
"ove potrei fare il primario"

e lì ha voglia , a infermiere !e bunga bunga

"bamboleee!: ci si trasferisce tutti...in Africa..."
così v'imparate a chiamarmi culo flaccido-
-------------------------------------------------------------------------
tutte comprese (nel ruolo):
"porto l'aggeggio per la pressione?"
" :roll: ..."sfigmomanometro", cara..."
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...

Ultima modifica di assòcrate il 9/2/2011, 14.29, modificato 12 volte in totale.
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Per questo si è esercitato nella "cura" delle minorenni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", ma anche no.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Ma preferisce non attraversare il famigerato mare.
It's Just a Ride

http://www.flickr.com/photos/senter88/

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini"
Sull'esempio di Villa San Martino.

(Poi, diciamocelo, con la sabbia de L'Aquila e i condoni edilizi non gli costerebbe un cazzo)
be more cynical
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini... Ma solo per il piacere di misurare la temperatura rettale a mano libera..."

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini".
Ma Tarantini non gli ha portato abbastanza troie.

@purtroppo: :ok:
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse un giorno della vita di Alvaro Vitali
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini".
E centrali nucleari perché facciano buoni profitti.

"Potrei costruire ospedali per bambini" ha detto Berlusconi, mostrando un progetto disegnato su un assorbente.

"Potrei costruire ospedali per i bambini" ha detto Berlusconi.
Sempre più giovanile, adesso vuol giocare con le LEGO.

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini" ma gli riesce meglio fare lo strano.
Alessandro Denti | Minisito
Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini". Alle bambine ha già provveduto.
www.twitter.com/fdecollibus

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini".
Perchè? Cos'altro hai combinato?

Contenti anche i comunisti. Cibo più genuino.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.

Ultima modifica di Frandiben il 9/2/2011, 14.35, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini"
Potrebbe, ma per ora prosegue la specializzazione in ginecologia 8(

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini, ma anche no!!!"
Chi pensa poco, vive meglio!!!
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
infermiere ce n'è già -a fottere!-
i dottori, qualcuno...zangrillo scapagnini (ma pure veronesi, gua')
per le protesi c'è tarantini...
che ci manca?
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...

Ultima modifica di assòcrate il 9/2/2011, 14.59, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi: potrei costruire ospedali per bambini, ma ho gia riempito la scheda punti per la santità.
“Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis†(Totò)
Berlusconi potrebbe costruire ospedali per bambini. Potrebbe.

"Io non sono preoccupato per me, sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo come del resto ho sempre desiderato..." per televotare questa Miss digitate il numero 74.

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini."
Ospedali psichiatrici.

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini".
Sta cercando di patteggiare?

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Tentativo estremo di redenzione.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Tanto il Papa non te lo fanno fare.

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini" e avrei anche individuato il sito, in Abruzzo c'è un sacco di posto
Avevo sete e mi sono perso in un bicchiere d'acqua.
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", con la sola imposizione delle mani.

Berlusconi: "Sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo". Deve aver fiutato il business.

Berlusconi: "Potrei passare il resto della mia vita a costruire ospedali per bambini". Un Paese intero appeso ad un condizionale.
Non vorrei mai far parte di un club che accetti fra i suoi membri un tipo come me.
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". E voi vi chiederete: perché non lo fai? Già, perché sennò non potrei.
Da piccolo sognavo di fare il giocoliere. Mi piaceva far girare le palle...
[quote="Matt"]http://tv.repubblica.it/politica/sono-un-ricco-signore-che-potrebbe-costruire-ospedali-per-bambini-nel-mondo/61697?video

LE OPPOSIZIONI:" LE MINACCE STANNO A ZERO...!"

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", "ma preferisco investire in mignotte!"

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Ci sarà pure un carcere dove si pratica il modellismo.

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini".
Ghedini deve aver patteggiato l'affidamento ai servizi sociali.
@gmbugs
Berlusconi :" sono un anziano ricco signore, potrei costruire ospedali per bambini". Nella fretta ha già letto il patteggiamento.

(Oppure: Si incomincia a vedere la strada del patteggiamento qua)

Edit: Ho appena letto la tua miguel mosè. Lascio cmq perché vagamente diverse

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
ha dichiarato in lacrime di fronte ai giudici.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Berlusconi: "Sono un ricco signore, potrei costruire ospedali per bambini nel mondo".
È iniziato il patteggiamento?
L'Ammaccabanane - il blog che non ha niente da dire
www.facebook.com/archiilleone
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini". Però preferisce farsi i cazzi suoi per ora.

In realtà ha detto "bambine" e poi ha aggiunto che vorrebbe giocare al dottore.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini":
Da cui selezionare poi le bambine più promettenti..

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", ma preferisco spendere soldi a puttane.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Secondo una medium, i quattro bambini rom morti nel rogo gli mandano a dire: "Bastava anche meno, tipo.. una telefonata in Questura."


Ultima modifica di woman estate il 9/2/2011, 18.47, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini". Ad Antigua.
La satira non è di cattivo gusto. A differenza della realtà.
"Sono un ricco signore che potrebbe costruire
ospedali per bambini nel mondo"

se la solita sinistra non avesse impedito ad Eluana di farli.

camillobenso ha scritto:
"Io non sono preoccupato per me, sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo come del resto ho sempre desiderato..." per televotare questa Miss digitate il numero 74.

:ok:


Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Fa come il Barcellona.
Il mio sogno? Le risate finte quando posti su Spinoza


-http://musicfails.blogspot.it/ -
"Sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo".
Ma sono un vecchio porco e mi faccio le troie in Italia, invece.

TG4: "Ma vediamo chi sono i magistrati che impediscono a Berlusconi di salvare i bambini del mondo..."

Edit: egoista non si può dire a uno che regala mini.
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini". Mi auguro che non ne costruisca affatto.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini"
Ma d'altraparte è la stessa persona che avrebbe potuto risolvere il conflitto di interessi.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Ma mi prendete tutti in giro e non lo faccio, ecco !

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora