Oggi è 28/3/2024, 20.09



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/10_dice ... aabc.shtml

Gossip in Parlamento: il braccio destro di Fini tra lady Bocchino e la Carfagna. Lui commenta seccato: "Un banale caso di omonimia".

Dalla chiusura di questo thread è uscita una interessante discussione con l'utente cooper, il quale - non senza ragione - rivendica la legittimità dell'apertura della stessa, visto che la notizia linkata costituisce un fatto rilevante (pare che ci sia un fondo di verità nelle voci di una storia tra la Carfagna e Bocchino), e che sarebbe quindi giusto lasciare alla gente la possibilità di fare battute sul tema, auspicando che si possa andare oltre i soliti tormentoni.

(Ah, i tormentoni li trovate qua: http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=12760)

Con tutto il bene che posso volere agli utenti di questo forum, so che NON accadrà. Perché noialtri gestori della baracca ci troviamo davanti infelici e scontatissimi giochi di parole sul cognome di Bocchino da quasi due anni, e siamo arrivati al punto di non ritorno.

Per cui, essendomi ampiamente rotto il cazzo di simili pseudobattute (che fanno il doppio danno di scoraggiare i più bravi, nonché incentivare i caproni a inserire la loro minchiata), lascio chiuso questo thread e farò lo stesso con quelli a venire sull'argomento, a meno che non scenda per queste lande il dio della satira per regalarci la Battuta del Secolo - cosa che potrebbe garantire la redenzione del popolo spinoziano tutto.

Per ora, però, facciamo basta.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, dr_zap2, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora